Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DennisCD    04/08/2021    0 recensioni
Qual'è lo scopo della vita? Che cosa significa vivere? Il protagonista è un ragazzo la cui vita sembra essere perfetta fino ad un avvenimento che sconvolgerà l'equilibrio mantenuto fino ad allora.Questa storia parlerà di un ragazzo che non ha memoria del suo nome e che scoprirà di avere un potere che solo in pochi possiedono , ma che lui ha in un modo unico.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[8] Il nome del posto

[Rob]: Ehi ciao ragazzi , vedo che vi siete gia conosciuti.
Disse Rob mentre veniva trascinato dentro al muro invisibile.
[Io]: ......
[Dustin]: Bentornato signore.
Disse Dustin con un inchino molto servile.
Dopo pochi secondi Rob ci guardò entrambi con degli occhi spalancati e disse rivolgendosi a me:
[Rob]: Ho moltissime cose da dire , soprattutto a te.
[Io]: Va bene sono pronto ad ascoltare!


------------------------------------------------------------------------------------



Subito dopo ci sedemmo rispettivamente:
Io=Sulla sedia numero 8
Dustin=Sulla sedia numero 2
Rob=Sulla sedia numero 1

Dopo esserci accomodati Rob disse : 
[Rob]: Molto bene , per prima cosa dobbiamo risolvere il problema del tuo nome ..... e visto che per adesso non lo possiamo sapere ti assegneremo un nome ed un identità fittizia.                                                                                                                   Da oggi ti chiamer-
Lo interruppi dicendo:
[Io]: Aspetta mi è venuta in mente una cosa utile,cioè che per il nome basta che chiamo qualcuno ,i miei genitori o qualche amico e me lo diranno , visto che sono l'unico a non ricordarlo.
Rob sicuro di se rispose:
[Rob]: Beh si ovviamente anche io avevo pensato ad una cosa simile da farti fare ma purtroppo nessuno si ricorda ......


......... il tuo nome.



[Rob]: Lo so avrei dovuto dirtelo subito,però quando ci hanno interrotto quei tizi te lo stavo per dire , ma comunque faccio ora..
Tu non ti ricordi il tuo nome e tutto ciò che ti può collegare ad esso è sparito dalla tua mente e da quella di tutti che lo conoscevano, sembra strano ma è proprio così.

[Io]: M-ma come , adesso aspetta un secondo faccio una cosa.
Presi il telefono e chiamai mio padre , che dopo varie domande sulla mia salute gli chiesi:
[Io]: ehi papà ma ti sembrerà strano ma come mi chiamo?
Esitò per qualche istante e disse: 
[Mio padre]: Aahaha che domanda strana , comunque ti chiami A.. no aspetta ehm     Ma.....   no è   Ca.....  , scusami ma non riesco a dirlo , mi sento strano non posso ricordare come ti chiami è assurdo , penso che devo andare a fare un controllo subito... NON RICORDO IL TUO NOME! oddio aspetta nove cavalli in corsa ... ma che dico sono diretto verso nord .. .ok mi spiace ma penso di star impazzendo ora ti lascio corro all'ospedale.
Io sbalordito :
[Io]: Ma che cosa ... Rob che significa ,come è possibile tutto ciò?
[Rob]: Te l'ho già detto non si può ricordare il nome , ma per cominciare ti chiedo ,come si chima tuo padre?
[Io]: Si chiama Francesco Jasci.

[Rob]: Molto bene , quindi per incominciare il tuo cognome è Jasci e ora dobbiamo darti un nome .

[Io]: Si , ma intanto devi spiegarmi perchè non è "ricordabile".

[Rob]: Fin da quando ho saputo di te non ho fatto altro che pensare a questo e devo dire che sento la "luce di chi è stato dimenticato" , questo eveto avviene a pochissimi soggetti e ai pochi che ho saputo che è successo hanno subito la tua stessa cosa, ma la provenienza ed il modo in cui si è assoggettati da questa "Luce di chi è stato dimenticato" è totalmente sconosciuto.
Quindi ti consiglio di non creare altre situazioni come quella che hai appena causato con tuo padre ......

[Io]: Capisco ... sai perchè io desidero essere un politico importante o un gestore di stato o roba simile? 
perchè io voglio sapere da sempre e per sempre e di tutto ....

.... La Verità.
E poi voglio mostrare a tutti i miei ideali.

Rob Sorridente disse: 
[Rob]: Bene sono molto curioso di vedere in cosa riuscirai caro Jasci...

[Io]: Ritornando ai problemi attuali direi che il mio nome me lo scelgo da solo e per adesso mi farò chiamare .... Luca

[Rob]: Perfetto , quindi ti chiamerai Luca Jasci per adesso e ora cambierò quello che c'è scritto nella tua nuova identità e sistemerò le carte.


[Rob]: Ora passiamo alla prossima cosa ; il muro invisibile si chiama "Walx" ed è un muro invisibile creato da me con delle radiazioni gamma resistentissime per non essere visibile dall'esterno e fatto in modo che solo chi è all'interno può tirare dentro qualcuno.
[Io]: Wow davvero un buon lavoro.
[Rob]: Bene penso che ti sarai chiesto anche altro , giusto?

[Io]: Beh si, per esempio come mai ci sono delle sedie numerate dall 1 all'8? e perchè io sono sulla 8 che è un pò diversa e voi siete sulla 1 e 2?

[Rob]: Io sono seduto sulla 1 perchè ho creato io questo posto e lui è sulla 2 perchè è il mio maggiordomo fedele da anni che non potevo far sedere lontano da me .E tu sei seduto sulla 8 perchè sei l'ultimo arrivato e la sedia è diversa perchè al negozio non ne avevano più uguali alle altre 7 ....

Io risposi sorridendo:

[Io]: ah capisco .....Ah ecco ora devo chiederltelo ,ma invece perchè non mi ricordo della mia ragazza?

Rob un pò titubante rispose:
[Rob]: E' molto semplice : non lo so!

[Io]: E........peccato , speravo sapessi anche questo....sono un po deluso...... mmmm ma chi sono gli altri 5?

[Rob]: Gli altri 5 sono le persone con cui ho creato questo gruppo e questo posto che ho chiamato : "Il posto"
Ed è una specie di luogo dove si fanno riunioni e si ci organizza per delle missioni di recupero di abilitati per disabilitarli.
Se lo vuoi sapere gli altri li conoscerai prima o poi , comunque penso che sia arrivato il momento di-

Lo interruppi dicendo:

[Io]: Ehi aspetta ma quindi come mai eri stato rapito e cos'era quel posto sottoterra di ieri?

[Rob]: ah si quella era una cantina di uno dei 5 che non conosci e uno dei due che avevano fatto irruzione era sempre uno di quei 5 che mi ha teletrasportato con lui fuori di li con il suo potere e l'altro invece era uno sconosciuto e siccome avevo capito che era scarso ho lasciato fare a te perchè ero sicuro che saresti riuscito a batterlo facilemente e-

Lo interruppi ancora e dissi:
[Io]: ah ho capito l'hai fatto apposta per far uscire il mio potere e poi avrei anche qualche altra domanda sulle radiazioni ,ma penso che per oggi può bastare con le domande.

[Rob]: A me non cambia fammi pure le domande quando e come vuoi, comunque se hai deciso di non chiedermelo ti lascio fare , però quando finiremo di risolvere un ulitma cosa dovrai farmele ok?

[Io]: o-ok , cosa dobbiamo fare ora?

[Rob]: Ora è arrivato il momento di incominciare il tuo 

Allenamento!




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DennisCD