Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    05/08/2021    0 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 32 – Inizia il campionato


Finalmente il grande giorno era arrivato: era iniziato il campionato di Beyblade e sia le Scarlet Goddesses e i Bladebreakers erano pronti per affrontare gli incontri di qualificazione.

Anche Max aveva riacquistato fiducia in se stesso grazie all’aiuto e al sostegno dei suoi amici, ma soprattutto grazie alla sua amata Sachiko: dopo la batosta che aveva preso dagli americani si è data da fare per spronarlo a dar loro la lezione che si meritavano… non poteva assolutamente tollerare che venisse preso in giro in quel modo!

Una volta arrivati allo stadio, a Las Vegas, si trovarono davanti una marea di giornalisti e telecamere che riprendevano e intervistavano un gruppo di giovani; quando i ragazzi si avvicinarono meglio per vedere chi fossero improvvisamente si stupirono: erano gli All Starz e, insieme a loro, c’era un altro ragazzo alto, vestito come un giocatore di baseball: era Michael, il leader!


Izumi: Quindi quel tizio sarebbe Michael?


Rai: Direi proprio di sì!


Sachiko li fissava con rabbia e odio: non aveva mai dimenticato di come si erano comportati con il suo Max, ma anche di come avevano trattato i suoi amici.


Giornalista: Allora, Michael… il campionato sta per cominciare, come vi sentite tu e la tua squadra in questo momento?


Michael: Semplice, come un team che sa di vincere al 100%!


Ayumi: ( furibonda ) Cosa?!? Ma quien piensa que es ese idiota?


Takao: ( trattenendola ) Stai calma, piccola! Vedrai che faremo passar loro la voglia di fare gli sbruffoni!


Mitsuko: Concordo pienamente, è soltanto un maledetto presuntuoso che si da un sacco di arie!


Sachiko: That’s true, darling!! Dobbiamo fargliela pagare a quegli stronzi!


Prof.K: Capisco che siete arrabbiati, ma considerate anche che gli All Starz è la favorita della nazione!


Mezz’ora dopo l’intervista si concluse e la squadra americana si avvicinò ai ragazzi…


Michael: Bene, bene...i Bladebreakers!!


Takao: Esatto, vedo che sai chi siamo!


Michael: Certo, e sappiate che saremo noi a vincere!!


Sachiko: ( avvicinandosi minacciosamente ) Non montatevi troppo la testa tu e i tuoi patetici compagni!! Vi credete tanto forti soltanto perché avete a disposizione la tecnologia… ma sappiate che non basta solo questo, ci vuole ben altro!!


Michael: ( ridendo ) Che c’è, ci stai minacciando, bellezza?


L’americano tentò di sfiorale una spalla ma Sachiko, essendo campionessa nazionale di pugilato a livello junior, lo bloccò per il polso e glielo strinse forte facendolo gemere di dolore…


Sachiko: ( guardandolo in faccia ) Rifallo un’altra volta e ti spacco quella faccia di merda, you bastard!


E lo lasciò andare, sotto lo sguardo stupito degli altri.


Intanto Kai era in disparte e Mitsuko era con lui, quando Emily si avvicinò a loro…


Emily: Kai… è strano che tu non gareggi al torneo!


Mitsuko si imbestialì: come si permetteva quella lì di fare la civetta con Kai? Ma quest’ultimo non si lasciò manipolare…


Kai: Sbagliato, semplicemente non ci sono avversari degni di me!


Emily: Sto solo dicendo che sei l’unico dei BBA di cui non possediamo i dati: vedi, in questo campionato è fondamentale ricevere informazioni sugli avversari e i loro bey!


Kai: E allora? Che cosa te lo fa pensare che vi darò tutto su di me?


Mitsuko stava per perdere la pazienza e, avvicinandosi a Kai e guardando dritta negli occhi Emily...


Mitsuko: ( spazientita ) Kai ha ragione, non sono affari vostri! E adesso vattene, prima che sia io mandarti via a calci, stronza!!


La ragazza americana diede un’ultima occhiata ai due per poi andare via: Kai rimase per un po’ sorpreso dall’atteggiamento di Mitsuko, non l’aveva mai vista reagire in quel modo, ma decise di non badarci e tornò freddo e distaccato. Poco dopo i ragazzi e le ragazze entrarono nello stadio, dove stavano per cominciare i primi incontri per la qualificazione al campionato…


Takao: Senti, professore… sai chi scenderà in campo per primo?


Prof. K: Certo, il primo sarà Rai!


Rai: Sono pronto!


Izumi gli diede un bacio sulla guancia come incoraggiamento, ma…


Kai: Aspetta!


Tutti si voltarono in direzione di Kai: che cosa aveva in mente di fare?


Dj Man: Signore e signori, benvenuti! Il primo girone delle eliminatorie si svolgerà tra la squadra dei Bladebreakers e la rappresentativa del Messico!

Nel primo round vedremo scendere in campo Miguel per la squadra messicana, e Rai per i Bladebrekers…


Poi si fermò improvvisamente, tenendosi l’auricolare: tre secondi dopo…


Dj Man: Un momento, mi hanno detto che c’è stata una sostituzione, ovvero per i BBA scenderà in campo Kai!


Tutti quanti, ragazze comprese, erano sbalorditi: fino ad ora Kai non si era mai interessato a scendere in campo, se non si trattava di sfidare avversari potenti!

Mitsuko assunse un’espressione piuttosto cupa, era sconvolta che il ragazzo che amava si fosse lasciato coinvolgere dal farsi studiare dalla squadra americana...


Ayumi: Pero es loco? O sono io che sto sognando?


Takao: Magari anche Kai vuole dare una lezione a quei buffoni degli americani!


Mitsuko: ( abbassando lo sguardo ) No ragazzi, purtroppo le cose non stanno così!


Sachiko: ( guardandola confusa ) What do you mean, Mitsuko?


Kai: Il PPB ha chiesto di raccogliere informazioni su Dranzer ed io semplicemente ho accettato!


Mentre quest’ultimo si avvicinava al ring tutti lo osservavano sconcertati e confusi allo stesso tempo: Mitsuko si guardò tra la folla e riuscì a trovare gli All Starz nelle tribune in alto a sinistra, pronti per raccogliere informazioni su tutti i partecipanti al torneo… questo la faceva imbestialire!

Ma poi tornò a concentrarsi sull’incontro di Kai: inizialmente Dranzer era svantaggiato, poiché il beyblade del suo avversario usava una tecnica molto particolare, che consisteva nell’indebolire il nemico toccandolo con il disco d’attacco, formato da corde di chitarra!!

Ma Kai riuscì a ribaltare la situazione senza indugiare e, con una potentissima bomba di fuoco rotante, distrusse le corde del beyblade avversario e lo scagliò fuori dal ring, aggiudicandosi il primo round!!


Mitsuko: Bravo, Kai!! Sei stato grande!!


Intanto alle tribune…


Emily: ( ascoltando dall’auricolare ) Cosa? Non capisco…


Judy: Qualcosa non va?


Emily: Mi hanno appena informata che non è stato possibile calcolare la potenza d’attacco di Dranzer!!


Judy: Che cosa? Non sono riusciti a calcolarla?!?


Emily: L’attacco era talmente rapido che non sono riusciti a capire quanto fosse forte!


Nel campo di battaglia Kai ghignava soddisfatto: aveva solo fatto credere agli All Starz che potevano studiarlo, ma in realtà era soltanto una strategia per poterli ingannare, evitando di avere informazioni sul suo bey!

Ora toccava a Max scendere in capo per il secondo match…


Kai: Max, guarda tra le tribune in alto a sinistra!


L’americano girò lo sguardo verso la direzione detta da Kai e notò che vi era sua madre insieme agli americani: ma stavolta non si fece sopraffare dalle emozioni e decise di concentrarsi esclusivamente sull’incontro!

Il suo avversario era un torero di nome Pedro e, all’inizio, lo mise in difficoltà, ma poi Max riuscì a ribaltare la situazione e ad aggiudicarsi la vittoria!


Sachiko: ( saltellando felice ) EVVIVA!!! Bravissimo, Max!!


E anche l’ultimo incontro delle eliminatorie si concluse con la vittoria di Takao contro un blader vestito da cowboy: ora i Bladebreakers potevano accedere alla prima semifinale!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989