Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    07/08/2021    0 recensioni
ni
Nasce il nuovo mondo.
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Remake delle cronache di Elysium
Descrizione della cosmologia e dei concetti chiave delle storie riguardo i Dawnmanster
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I maestri dell'alba sono una Civiltà di alto livello almeno al livello multiversale, addirittutra di dimensione superior dato che con la loro tecnologia e la loro scienza manipolano e sovrintendono al funzionamento interno dell'Universo e oltre da Zenit, inoltre sono stati i responsabili dell'implementazione della Rete del Tempo e della creazione del razionale leggi della fisica che hanno solidificato l'Universo in un tempo in cui non esisteva una storia fissa o leggi che definissero il funzionamento dell'Universo del mondo specchio 3. I maestri dell'alba sono inoltre le specie che hanno mantenuto stabili le pareti della realtà e hanno permesso di viaggiare verso altri universi attraverso il multiverso. Sono in grado di raggiungere le Dimensioni Superiori, poiché le loro guerre erano una grave minaccia anche per gli angeli, inoltre hanno attraversato intere linee temporali e piani di esistenza.
Sono una specie aliena iper avanzata.
Come livello della scala di Kardashev sono di Tipo VII dato che I maestri dell'alba possono attraverso la loro scienza e tecnologia manipolare e interferire con le dimensioni superiori e la struttura della realtà stessa per soddisfare le loro esigenze, creando strati di Campi Quantici e Barriere di Trasduzione attorno a Zenit e ai loro mondi colonia che si attorcigliano e si estendono attraverso tutte le varie dimensioni della realtà, ed essendo stata la specie responsabile per l'universo e il multiverso principale del mondo specchio 3 che si è solidificato in un cosmo solido e coerente governato dalle leggi della fisica, piuttosto che dalla magia e dalla pura irrazionalità sono considerati i custodi massimi della scienza e delle leggi della realtà.
Sono una specie che biologicamente e geneticamente è programmata per vivere molto a lungo. I singoli Dawnmaster sono in grado di vivere per diverse centinaia di migliaia di anni. La loro età media è di circa 500 mila anni ma esistono esemplari che possono essere di milioni di anni o più.
Collettivamente, si dice che i clan di Zenit siano stati la prima razza intelligente nell'universo e vissuti per un miliardo di anni a partire dall'ultimo giorno delle antiche guerre con i demoni del vuoto, pur mantenendo il controllo nel tempo per 10 milioni di anni a partire dalla guerra in paradiso. Questo considerando il loro punto di vista.
Sono un popolo prospero e estremamente popolato Il numero totale è di 3 trilioni di abitanti. Si dice che i maestri del'alba siano tra le prime specie intelligente ad evolversi nell'Universo, precedendo l'umanità di una vasta quantità di tempo di milioni se non miliardi di anni e mantenendo un vasto impero che ha avuto bisogno di una popolazione enorme per essere mantenuto stabile.
A partire dall'ultima Grande Guerra delle ombre c'erano all'incirca 247 miliardi di bambini sulla sola Zenit che aveva in totale 879 miliardi di abitanti ed era la sola capitale.
Avevano ed hanno un grosso impero.
Il dominio dei Dawnmaster è immenso ed ha attraversato tutta l'esistenza, essendo la specie responsabile della supervisione e stabilizzazione dei muri della realtà attraverso il multiverso, che ha permesso ad altri esseri di viaggiare tra universi paralleli / mondi alternativi. l'Ultima Grande Guerra delle ombre anche detta guerra del tempo tra i maestri dell'alba e i Demoni del vuoto ha avuto luogo per tutta l'esistenza, devastando lo spazio e il tempo, riscrivendo l'universo e la storia di innumerevoli mondi ad ogni momento che passa e estendendosi attraverso l'intero Vortice Temporale, raggiungendo diversi punti del mondo specchio 3.
I due punti che li rendono tanto pericolosi è l'impelentazione delle loro enormi capacità scientifiche nella loro capacità industriale e militare.
Infatti la loro capacità industriale è molto alta rispetto alla media delle civiltà. Capace di costruire piantagioni di macchine spazio temporali e di viaggio interdimensionale che fanno crescere contemporaneamente. Possiedono innumerevoli macchine da battaglia, elaborando dati dal loro telescopio a tempo profondo e analizzando miliardi di anni di informazioni ogni nanosecondo per migliorare le loro forze. L'occhio del veggente è un supercomputer su Zenit contenente un intero multiverso ridotto in miniatura contenente miliardi di micro-universi di tutte le memorie collettive, i segreti, e la conoscenza di tutte le menti degli abitanti dell'impero per mantenerli per sempre dal vivo, che i Dawnmanster utilizzano per sviluppare ulteriormente la loro tecnologia e prepararsi per gli eventi futuri.
La loro abilità militare è incommensurabilmente alta. Trascurando il loro dovere di mantenere la stabilità della Rete del Tempo e concentrando tutte le loro risorse verso l'Ultima Grande Guerra i maestri dell'alba furono in grado di combattere contro i demoni del vuoto, creature letteralmente divine, in un immenso conflitto che riscriveva costantemente l'universo e bruciava storie e intere realtà ogni nanosecondo creandone sempre di nuovi, raggiungendo dimensioni superiori e arrivando persino ad armare il tempo stesso. Un singolo macchinario di quell'epoca poteva terraformaare galassie. Ne avevano centinaia di milioni. I Maestri dell'alba hanno inoltre approfittato della manipolazione di massa delle linee temporali per resuscitare coloro che ritenevano utili, e possono anche analizzare l'intero continuum attraverso la Rete del Tempo e manipolare i suoi dati anagrafici per replicare soldati e alleati perduti alle migliori condizioni. In alcuni casi, avrebbero anche fatto uso di "calchi", droni fantasma senza cervello inseriti nella stessa Rete del Tempo o nelle piattaforme operative delle loro macchine da guerra di Zenit, che fungerebbero da prima linea di difesa di Zenit contro i nemici ogni volta che è nata la necessità.
Le strategie delle flotte dei Dawnmanster spesso consistevano nel lampeggiare dentro e fuori il continum temporale per consentire una maggiore mobilità contro le forze nemiche, oltre a posizionare meccanismi su parti specifiche del continuum spazio-temporale per rimuovere completamente interi eventi dalla linea temporale, se necessario . La Barriera di trasduzione proteggeva i mondi dell'ipero da qualsiasi forza esterna, con i Signori del Tempo che creavano una moltitudine di altre difese e contingenze per proteggere il loro mondo natale e i loro territori nel corso della loro storia di miliardi di anni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0