Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    08/08/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 3: Macchina da cucire
Storia: Shaman King
Personaggi: Serena Tao, Anna e Tamao

 
  Questo prompt è un regalo ad un'amica, che ha inserito nella serie canonica la sua pg di cui si legegrà in questa storia.
 
Anna Asakura entra a Villa Tao, dove ormai da anni è considerata come una di famiglia. La padrona di casa la accoglie con un largo sorriso, per poi farle cenno di entrare. “ Ciao, Anna! Che bella sorpresa, accomodati pure “. Fa la fanciulla dalla lunga chioma rosa, raccolta in un’elaborata acconciatura. L’altra donna sorride lievemente, per poi accomodarsi nel grande salotto adiacente assieme all’ormai amica di un’intera vita. “ Siediti, fa come se fossi a casa tua. Posso offrirti un the, qualcosa? “. Chiede la fanciulla: in questi anni è molto cambiata pensa inevitabilmente la donna dalla lunga chioma bionda: da ragazzina timida ed insicura si è tramutata in una donna elegante e riservata, questo è vero, ma anche molto più aperta rispetto a com’era una decina d’anni prima.

“ Grazie, Tamao “. Risponde garbatamente Anna, rivelando che la fanciulla altre non è che Tamao, l’ex apprendista di Yomei, ed accomodandosi sul divano sorridendo lievemente: anche lei in questi anni è molto cambiata, imparando anche a sorridere un pò di più. “ Accetterò volentieri il the, grazie “. Fa, mentre l’altra sorride garbata a sua volta, sedendosi e versando una tazza di the per l’amica e per sé.

“ Sono felice che tu sia venuta “. Ammette la giovane dalla chioma rosa, mentre l’altra sorseggia il proprio the stando attenta a non scottarsi.

“ Certo, in fondo siamo amiche “. Fa semplicemente colei che, inaspettatamente per tutti, è diventata la moglie di Hao Asakura, invece che di Yoh come aveva sempre detto in passato quando ancora era una giovane ragazza desiderosa di diventare Regina degli Shamani. In un certo senso, il suo sogno si è avverato seppur con una persona del tutto diversa ed inaspettata da quella immaginata. “ Dimmi, come procede la gravidanza? “. Chiede poi, mentre Tamao porta una mano sul suo ormai evidente pancione di circa sette mesi.

“ Scalcia continuamente: credo sarà una bimba sana e forte “. Ammette la donna, accarezzandosi amorevolmente il ventre mentre Anna sorride lievemente.

“ Hana non vede l’ora di conoscerla “. Fa semplicemente colei che a tutti gli effetti, è la regina degli stamani. Tamao sorride per poi guardare verso un angolo del salotto in cui è stata posizionata una macchina da cucire. “ Oh, un nuovo regalo di Jun? “. Chiede la bionda, ricordando come, da quando ha scoperto che la cognata è incinta nuovamente, la sorella di Ben abbia iniziato a sommergerla di regali per il nascituro. Tamao annuisce con un lieve sorriso.

“ Oh si: ha saputo che vorrei creare qualcosa di speciale per la bimba, così ha deciso di regalarmi una nuova macchina da cucire dato che la mia si era rotta “. Fa, mentre Anna annuisce tranquilla per poi posare la tazza sul tavolino.

“ Avete già deciso un nome per la nascitura? “. Chiede poi, mentre l’altra parrebbe riflettere per qualche istante mentre porta un dito sotto al mento.

“ A me e Len piacciono nomi diversi, mentre a Men piacerebbe Serena “. Ammette, ricordando come il figlio abbia insistito affinché la sorellina si chiamasse “ Serena “, tra le proteste di Len che invece vorrebbe chiamare la piccola “ Ran “, come la madre.

“ Ci sono! “. Esordisce in fine la moglie di Hao, battendo un pugno sulla mano illuminata da un’idea. “ Potreste chiamarla Serena Ran, così non ci saranno proteste, no? “. Chiede, mentre Tamao annuisce contenta dell’idea.

“ Oh! Hai avuto un’ottima idea, amica mia! “. Fa semplicemente, alzandosi dal divano e dirigendosi verso la postazione di cucito. “ Vorrei che invece, tu mi aiutassi a scegliere cosa cucire per la piccola. Vorrei fosse una cosa che le ricorderà la grande amicizia che si è instaurata tra le nostra famiglie nel corso degli anni e vorrei fossi tu a decidere di cosa si tratterà “. Ammette, mentre l’altra la guarda un pò commossa: è la stessa cosa che fece lei, quando era incinta di Hana: ricevette una macchina da cucire in regalo, così decise di chiedere a Tamao di consigliarle cosa cucire per il nascituro, una cosa che ricordasse il forte legame tra gli Asakura ed i Tao, il legame che si è creato nel corso di parecchi anni.

“ Cert, Tamao: ti aiuterò con piacere “. Fa semplicemente l’Itako, sedendo accanto a lei ed iniziando ad esporle il proprio suggerimento che, con un lieve calcio, la nascitura parrebbe approvare.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred