Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    08/08/2021    1 recensioni
Cloud, ritornato a Midgar su richiesta della cara amica Tifa, condurrà un'indagine su alcuni mostruosi omicidi che lo porterà a scoprire degli oscuri segreti capaci di cambiare radicalmente il corso della storia.
Nota: accenni di Clerith
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Barett Wallace, Cloud Strife, Sephiroth, Tifa Lockheart
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio dell'indagine

 

Nota: I personaggi subiranno alcune modifiche per adattarsi al contesto della mia storia, ma manterranno intatto il loro spirito.

Fatta questa premessa, vi auguro una buona lettura ;)

 

La Shinra, una delle organizzazioni più potenti del globo, ebbe la fama di essere la portatrice del più alto livello di benessere mai raggiunto dalla storia umana, tutto merito della scoperta dell'energia Mako.

Inoltre, dopo la fine della guerra con i Wutai, poté concentrarsi sullo sviluppo di Midgar, gigantesca metropoli e sede del suo QG.

A dire il vero suddetta città è divisa in una zona residenziale dove la vita è comoda ed i bassifondi nei quali le persone stentano a sopravvivere e sembra che la Shinra non stia facendo nulla per colmare questa disparità. Proprio perciò alcuni iniziarono ad avere dei risentimenti verso l'organizzazione e tra di loro c'era sicuramente la squadra speciale di ordine pubblico: l'Avalanche.

 

Suddetto team, istituito in tempi recenti per fronteggiare l'enorme aumento demografico e la conseguente crescita della criminalità, era uno dei pochi a vantare una gestione propria, non assoggetta all'egida di Heidegger.

Leader dell'Avalanche era un energumeno con un mitra al posto del braccio, Wallace Barret, conosciuto per la sua determinazione e per il suo temperamento irruento.

Alle sue dipendenze c'era Tifa Lockhart, esperta nel combattimento corpo a corpo, avente una personalità leale e decisa, Jessie, esperta ingegnere, dotata di una mente brillante in grado di viaggiare fuori dagli schemi, Biggs specializzato nell'elaborazione dei piani d'azione e Wedge, ragazzo fuori forma ed impacciato, ma sempre pronto a dare una mano.

 

Sebbene fosse una squadra piuttosto piccola, era soggetta agli incarichi più complicati e pericolosi che riusciva a portare a termine senza problemi. Tuttavia, a causa di alcune strane missioni dal fine non chiaro e dalla sempre più incuranza degli effetti collaterali sulla popolazione di alcune operazioni, Barret ed i suoi hanno iniziato a sviluppare un senso di diffidenza verso la Shinra, arrivando persino a contestare degli ordini diretti dei loro superiori.

Ciò non venne affatto gradito da Heidegger il quale iniziò tramare qualcosa di oscuro per liberarsi di loro, ma proprio in quel periodo ci fu un cruento attacco ad un suo convoglio militare.

Il capo delle forze armate della Shinra scelse di mandare l'Avalanche ad indagare, così da tenere buone quelle teste calde ed avere tempo per trovare un modo per rimetterli al loro posto, anche moralmente poco condivisibile.

 

Giunta sul posto dell'attacco, avvenuto in una zona residenziale, la squadre di Barret si ritrovò davanti uno spettacolo raccapricciante: i corpi dei soldati erano stati talmente martoriati da rendere quasi irriconoscibile l'identità delle vittime ed il loro sangue imbrattava le strade conferendole un aspetto macabro ed un odore nauseante.

Ad una analisi più attenta Biggs scoprì una cosa inquietante: a tutti i cadaveri mancavano degli organi vitali, per la precisione il cuore ed il fegato.

 

Dopo aver controllato anche la zona circostante in cerca di qualche indizio, cosa che si dimostrò infruttuosa, il team chiamò la scientifica che ben presto fece delle analisi approfondite sui corpi.

In poche ore ci furono i primi risultati: le ferite dei soldati erano delle lacerazione nette e profonde, probabilmente opera di una lama lunga ed affilata da un solo lato, date da sinistra verso destra, evitando accuratamente gli organi vitali. Infatti l'asportazione del cuore e del fegato era quasi certamente postuma, il che voleva dire che le vittime erano morte per dissanguamento a seguito di una lunga e dolorosa agonia.

Sfortunatamente non fu possibile trovare impronte digitali o altri elementi biologici appartenenti all'assassino.

 

Queste informazioni fecero accapponare la palle all'Avalanche che iniziò a lavorare giorno e notte per scovare l'autore di tali atrocità.

Nonostante i loro sforzi non furono capaci di trovare nessun sospettato e come se non bastasse gli omicidi continuarono con una strana cadenza periodica: un massacro di 10/15 soldati ogni venerdì, in un orario compreso tra mezzanotte e le quattro di mattina.

Come prevedibile i giornali si interessarono alla storia, romanzando anche qualche elemento, il che seminò il panico tra la popolazione che temeva di uscire di casa durante le ore notturne.

 

Un killer tanto sadico a piede libero doveva necessariamente essere fermato eppure la Shinra non inviò i Turks a supporto dell'Avalanche, sostenendo che fossero impegnati in una missione più importante. Ciò fece nascere non pochi perplessità a Barret ed i suoi i quali si chiedevano cosa ci fosse di più urgente di assicurare alla giustizia un mostro.

 

Essendo in un vicolo cieco, Tifa decise di contattare un suo vecchio amico, Cloud Strife, ex Soldier convertitosi per ragioni sconosciute in un mercenario capace di portare a termine qualsiasi incarico a patto di venire pagato profumatamente.

L'arrivo di Cloud a Midgar avrebbe per sempre cambiato il corso degli eventi attentamente preparato dalla Shinra.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom