Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    09/08/2021    0 recensioni
Attenzione! Per leggere questa storia è necessario farlo con Cuore di mamma, una mia long ancora in corso.
A tutti i bambini piace il mare, ma non tutti apprezzano mettersi la crema solare. Demi, Andrew e Mackenzie avranno qualche piccolissimo problema con Hope.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CREMA SOLARE

 
Andrew e Demi si svegliarono presso le otto e, quando anche le bambine furono in piedi, scesero nel salone dell'albergo per fare colazione. Avevano portato le bambine al mare, quell'agosto, e le piccole si stavano divertendo un mondo.
"Torniamo in camera, ora" disse la ragazza.
"Perché?" chiese Hope. "Non andiamo al mare?"
"Sì," le disse il papà prendendola in braccio, "ma prima bisogna spalmare la crema solare e mettere il costume."
Lei scalciò per essere rimessa a terra e il padre la accontentò.
Mackenzie si godette la sensazione della crema spalmata sul corpo dalla mamma e il suo profumo intenso.
"M-mi piace q-questa crema, mamma" disse con un gran sorriso.
Grazie a una terapia logopedica che seguiva da anni ora parlava, anche se a volte faticava o balbettava.
Hope, invece, urlò quando il padre le mise la crema sulla schiena.
"È fredda!"
"Cavolo, nemmeno ti stessi scannando. Dai, Hope, non è niente, ora passa."
"No, non la voglio, tiramela via subito."
Stava facendo i capricci.
“Tesoro, andiamo, non è niente” provò a insistere Demi.
“No! È fredda, non la voglio.”
"Hope, se non te la mette non possiamo fare il bagno. E tu vuoi bagnarti nell'acqua del mare, vero?" chiese Mackenzie.
"Sì."
"A-allora devi l-lasciare che il papà ti spalmi la crema."
"Avanti tesoro, fa' la brava. Ci vorrà poco" le disse il padre.
Hope non si lamentò più, e quando furono tutti in spiaggia si rilassarono sotto l'ombrellone e vissero un'altra giornata di meritato relax.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion