Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: __giogio__    09/08/2021    0 recensioni
Chi è veramente Marlena?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai ascoltato la canzone "Torna a casa"? Beh, vi consiglio vivamente di ascoltarla perché proprio oggi andrò a parlare di questa canzone, in particolare di una certa musa citata più volte dal cantante. La musa in questione, è conosciuta con un nome che non è molto comune, a dirla tutta non l'ho mai sentito e alle volte viene anche spontaneo storpiarlo utilizzando un nome che si avvicina ovvero Marilena. Buffo eh? Ma non ci soffermiamo sul suo nome, bensì del ruolo che svolge all'interno della canzone. Marlena, donna dalle mille sfaccettature sfuggita dal marinaio che la chiama più volte invitandola a tornare a casa. Ma esattamente: chi è Marlena? Io la vedo in questo modo: Marlena è il nostro carattere più forte, la nostra parte selvaggia Quindi, una donna da interpretare come amante dell'azzardo, seduttrice, selvaggia, e così andando. In ognuno di noi vive Marlena, una Marlena che si è già liberata, oppure una Marlena che sta ancora sbocciando dentro di voi. E voi: quale Marlena pensate di essere?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: __giogio__