Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    10/08/2021    2 recensioni
Yao Laoshi è un maestro della scuola materna, vive sereno con suo figlio e suo marito. L'unico problema è dato dalla sua fastidiosa amnesia, a un anno dal suo incidente la memoria non vuole ancora tornare, è un fastidio, ma ci si sta abituando.
Wei WuXian vive felice con il marito e il figlio piccolo, la sua vita sarebbe perfetta, se solo potesse ancora avere i suoi fratelli accanto.
Meng Yao è una persona vendicativa, non si darà pace fino a quando non avrà distrutto chi lo ha infastidito. ormai ha quasi raggiunto il suo scopo.
Jiang WanYin starebbe bene, se solo riuscisse a ricordare...
Lan XiChen continua a sognare le spalle del suo quasi marito che salgono in macchina, e a pregare di poter tornare indietro.
Piccolo esperimento di scrittura, capitoli brevissimi che posterò a breve distanza.
Genere: Angst, Introspettivo, Omegaverse | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jiang Wanyin/Jiang Cheng, Lan XiChen/Lan Huan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nel piccolo ospedale tutti si affannano, ZiLiu viene messo su un lettino e gli viene inserita una flebo calda, i suoi vestiti bagnati sono stati messi da parte e ora indossa una maglia che gli sta almeno tre volte, ma è asciutta. Ha anche smesso di tremare dal freddo e ora guarda le persone che si affannano attorno al pronto soccorso. MeiLin e sua madre sono leggermente peggio di lui, la paura le ha scosse profondamente, i soccorritori sono anche loro sotto controllo, ma erano più preparati di lui. Viene elogiato da tutti, Su She arriva sbattendo le porte per abbracciare la famiglia, poi va da lui a ringraziarlo, ma è strano, quell’uomo sembra guardarlo in modo strano.

A-Yao arriva piano, gli si avvicina senza un suono, stringendogli solo la mano quando finalmente gli è accanto.

“Sto bene. Dovìè A-Yi?” Dice con un sorriso.

“Dai vicini, non sa che sei in ospedale, ho pensato fosse meglio così.” A-Yao parla piano, si avvicina a lui.

 

***

 

Il video con più visualizazioni della settimana ritrae un giovane uomo che si tuffa nelle acque di un fiume in piena senza esitazione, nuota fino a una piccola mano e porta in salvo una bambina di soli tre anni. L’uomo si vede di spalle per tutto il filmato, solo quando è a riva chi riprende si avvicina e fa un primo piano sul suo viso. È un uomo di circa trent’anni, con i capelli neri che gli cadono per metà sul viso, ha gli occhi chiusi e un piccolo sorriso. Un altro uomo gli si avvicina, chiamandolo Yao-Laoshi, e facendoli aprire due magnifici occhi viola. Poi il video si chiude.

 

***

 

Wei WuXianè sdraiato comodamente, ha deciso che oggi è il suo giorno di riposo, non che faccia già molto, ma non ha voglia di alzarsi, suo figio è ancora all’asilo, suo marito sta comodamente lavorando da casa, e lui passa il tempo a guardare video di coniglietti su internet. Sospira quando non ne trova di nuovi, fa una ricerca e trova un video ormai diventato famoso, non è il suo genere, ma ci clicca ugualmente, curioso del motivo per cui dovrebbe essere così famoso. Lo guarda con gli occhi spalancati fino alla fine. Solo il suono acuto di una pubblicità lo risveglia dallo stupore.

“Lan Zhan!!!” Wei WuXian salta giù dal divano inciampando nella coperta e quasi schiantandosi sul tavolino di vetro.

“Lan Zhan!!!” Urla salendo di corsa le scale, il marito ha già aperto la porta dello studio allarmato.

“È vivo! È vivo!”

 

 

 

Rieccomi ^.^

Appaiono nuovi personaggi, contenti? Spero di sì, nonostante il vostro silenzio u.u.

Grazie a chi legge. Se avete voglia lasciate un commentin... anche piccolo va bene <3

A presto

Veleno

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce