Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 3
Trama: La vicenda racconta la vita quotidiana della ragazza metà... coreana da parte di padre che era un cuoco, deceduto con un infarto e giapponese dalla madre che è una... casalinga e cameriera di un ristò.
il suo nome è Pucca Hisaragi, ha 14 anni e vive al Villaggio dell'Isola di Sooga nella Corea Del Sud...dall'età di 10 anni è follemente innamorata del Ninja di nome Garu Sanada: metà coreano da parte di madre e nipponico da parte di padre anch'egli un Ninja come il figlio, ritirandosi a vita privata mentre sua madre è... morta prematuramente dandolo alla luce...quello che non sa è che ha un fratellastro che è lo stesso nemico da sconfiggere una volta per tutte.
Il suo nome è Tobe Futaki ed è un Ninja esperto nel maneggiare 2 katane contemporaneamente.
Ha una grande paura di Pucca e fa di tutto per allontanarsi da lei!
Il motivo è semplice: Vuole uccidere il fratello minore con le sue mani e la ragazza vuole impedirlo, perciò combatte contro il ragazzo solo per proteggere colui che ama da sempre ed è legata sentimentalmente da ormai 4 anni, solo che lui non vuole fidanzarsi con lei, spezzando il cuore.
Riuscirà a dimenticarlo o l'amerà ancora?
Personaggi: Garu, Pucca
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412