Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Unicornopetaloso15   Capitolo: 2
Aylen vive tra i Quileute da quando ne ha memoria, osservando progressivamente le loro leggende manifestarsi e prendere vita. Esiste un legame invisibile tra due persone che sono destinate ad essere insieme. Lei aveva sempre guardato quel fenomeno da lontano, in un angolo buio. Un giorno, l'inizio di una serie di avvenimenti sconvolgerà la sua vita e quella di coloro che la circondano, facendo riaffiorare quel legame che era rimasto sepolto da tanti anni nei meandri del cuore.
Dal testo:
"-Fai parte del branco. Come ognuna qua dentro. E il mio dovere è quello di proteggere il mio branco, Aylen.
-Gli imprinting fanno parte del branco! Io non ne sono uno. – esplosi, sentendo le lacrime scendere come tanti piccoli ruscelli lungo le mie guance. Pronunciare quelle parole fece più male che pensarle.
-Ti consiglio di non avventurarti su quel terreno, perché altrimenti non me ne starò più zitto.
-Sam, per la miseria! – urlò Jacob. Non mi ero nemmeno resa conto di quanto si fosse irrigidito alle mie spalle. Sam gli diede un’occhiata breve, per poi riportare la sua attenzione su di me. Non capii il significato di quello scambio di parole e di sguardi."
Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Unicornopetaloso15