Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Local_small_bean    11/08/2021    0 recensioni
Con la possibilità di chiudere gli afton in una stanza per 3 giorni, perché non farlo? Quindi eccoli qua, i nostri cari afton rinchiusi in una stanza per 3 giorni
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-2:05, 50 ore passate, 22 ore rimaste- -Michael pov- Chris, Nightmare e Goldie stavano parlando più in la, quindi quelli non mi si erano avventati contro. Mi decisi ad andare vicino a loro, anche se lentamente, avevo paura. Quando mi avvicinai abbastanza, Chris mi guardò storto, ma non ci diedi troppo peso "Nightmare, Goldie...?" Dissi. "Come fai a sap-" disse nightmare per poi esserei interrotto da Goldie che gli disse che ero Michael. Vidi che Chris era confuso su come ci conoscevamo ma gli vennero chiariti tutti i dubbi quando Nightmare iniziò a parlare "Ohhh, Michael. Oh come diceva Nightmarionne "il nostro Mikey", il SUO Mikey magari, il Suo è di Nightmare Foxy al massimo, perché ricorda, gli unici nightmares che non ti vogliono uccidere sono loro 2, bramiamo ancora di ucciderti, ma non possiamo ucciderti, perché sei fottutamente morto, vorremo tanto riavere le 7 notti di terrore, di nuovo, per rivederti in preda al terrore. Perché tu avevi sempre paura, quando non c'erano quei 2, perché eri tutto solo, senza protezione, senza persone della nostra stessa forza a proteggerti. Tu sei solo un codardo, vigliacco, bastardo, egoista e come ci hai dato prova ieri un fifone pisciasotto" si avvicinò in modo minaccioso a me, ma fortunatamente Ennard scese dalle vent, e lo bloccò con i suoi fili dicendo ripetutamente "giù le mani dal mio fidanzato" a questo punto Chris sembrava più spaventato di me, e ha ordinato ai 2 di andare in forma di peluche. Continuando a fissare, io diedi un bacio alla "guancia" di Ennard, o dovrei dire di Noah, del mio fidanzato, morto per mano di Ennard e Notai Chris confuso, ridacchiai e Dissi "oh Chris, questo è il mio fidanzato Noah"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Local_small_bean