Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    12/08/2021    0 recensioni
Mito aveva solo sette anni quando lo incontrò , Mito aveva solo sette anni quando scoprì che i mostri vivevano davvero nel suo armadio, Mito aveva solo sette anni eppure nulla gli impedì di vedere il male in quel sorriso
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Yohei Mito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hana attendeva nervoso l’arrivo dell’amico, Mito era andato a mettere sua mamma nel letto o almeno così gli aveva detto. Hanamichi si mordeva il labbro inferiore inquieto, dove diamine era finito? Il percorso dalla camera della madre e la cucina non erano così lungo.  << Devi darti una calmata >> lo ammonì Mito apparendo nella sua visuale. Hana lo attacco << Voglio vedere te a gestire una cosa così grande, cioè ieri mi hai detto che i demoni esistono e sono cattivi, è questa mattina me ne ritrovo uno in cucina. >>. Mito disse comprensivo << Hana hai ragione, ma le cose sono molto più complicate di così >> e aggiunse sincero << Non tutti i demoni sono cattivi, come non tutti gli umani sono buoni >>. Hana disse convinto << Fallo venire qua, questo fantomatico demone, voglio vederlo >>. Mito chiese incerto << Ne sei sicuro? >>. Hana annuì cercando di sembrare convinto o almeno ci provò, i suoi occhi erano velati di incertezza e paura. << Vieni qui >> disse Mito debolmente e la cosa informe apparve, Hana si soffermo a fissarlo confuso, era come una nebbia scura senza corpo, solo una maschera spezzata si trovava a mezz’aria quasi sospesa nel vuoto. << Chi è ? >> chiese con un groppo in gola il rosso. Yohei disse semplicemente << I demoni non hanno un vero nome, nessuno glielo da, solitamente sono i cavalieri di luce a dagli dei soprannomi, lui era il demone fantasma >>. Hana chiese ancora rigido  << Come faccio a sapere che non mi farà male? >>. Mito disse gentile << Te l’ho già detto, lui non è cattivo >>. Una voce roca profonda lo riscosse << Se volessi farti male ora saresti morto Sakuragi >>. Hana sobbalzò in piedi e disse << Tu lo hai sentito vero? >>. Mito annuì piano e aggiunse << Hana dovresti davvero rilassarti, sei troppo nervoso >>. Hana sbottò << Va bene, solo cavoli, il mondo là fuori è un casino >>. Mito riprese gentile << Se vuoi farmi delle domande sono sempre disposto a rispondere >>. Hana si massaggio il collo e ammise << Tu sei un cavaliere di luce ? >>. Mito disse turbato << Non proprio, ho la Lux ma non sono entrato nell’ordine del Congresso >>. Hana chiese incerto << Non capisco ancora molto, ma i demoni non seguono i loro istinti come sei certo che quel demone fantasma non ti uccida ? >>. Mito rispose calmo << Lui è diverso >>. La voce roca si rintrufolo nelle loro menti << Non tutti i demoni seguono il loro istinto, i demoni senzienti come me tendono a fare come desiderano >>. Hana si voltò a fissare la maschera spezzata che fluttuava leggera oscillando e disse << Quindi tu non uccideresti ? Cosa sei un demone con dei principi ? >>. La voce riprese monotono << Non so cosa siano i principi di cui parli , io uccido solo se ho un profitto o almeno era così in passato, ora non posso farlo, l'ho promesso a  Mito-can >>. Hana guarda con disappunto la cosa e riprese << Una promessa ? Quindi mi devo fidare di quella cosa in base ad una promessa >>. Mito disse poggiando una mano sulla spalla dell’amico << Non una normale promessa ma una promessa di fuoco , se lui la infrange le fiamme lo avvolgeranno inghiottendolo >>. Hana passò lo sguardo tra Mito e la cosa ancora visibilmente pallido. << Hana >> disse Mito dolce. La voce roca risuonò distraendoli << Sono arrivati i tre babbuini >>. Mito si mosse verso la porta e il campanello prese a suonare, Hana rimase immobile a fissare la scena, desiderava non essere lì. << Ma dove diamine eravate finiti ieri ? >> trillò Okuso entrando nella casa. Mito sorrise e menti << Scusate e che Rukawa non era a casa, Hana ha dato di matto come al solito così l’ho portato a casa mia per calmarlo >>. Takamiya afferrò una manciata di patatine e le ingurgitò ridendo divertito. << Hana hai fatto il solito casinaro ehh >> disse Noma ma si bloccò notando il volto sconvolto del giovane e aggiunse << Hana stai bene? Sei ferito al braccio? Ragazzi ma che cazzo avete combinato ieri? >>. Mito assottigliò lo sguardo e disse serio << Mi dispiace >>. Okuso gli lanciò uno sguardo confuso e Mito disse a voce bassa << Somnum >> , lo disse portando la mano alle labbra e soffiando e aggiunse << Quando vi risveglierete crederete di essere in ritardo per la scuola, come ogni mattina sarete felici e spensierati,  Hana ha la febbre per questo non viene a scuola  >>. Hana si avvicinò agli amici che immobili fissavano il vuoto e disse << Che cazzo gli hai fatto Mito >>. Yohei roteò gli occhi e disse << Excitare >>. I tre sembrarono riprendere vita come per magia, Okuso disse allegro << Cavoli, la scuola siamo in ritardo >>. Noma riprese divertito << Hana cavoli sei messo male, si vede che hai la febbre, poverino, vabbè se vuoi teniamo compagnia noi alla tua Harukina >>. I tre scoppiarono a ridere alle parole e Okuso ribatte infierendo << Tanto la sua amata non si accorge neppure della sua presenza, invece al contrario scommetto che il gorilla sbraiterà un sacco >>. Hana li osservò uscire senza fiatare, sul serio si erano bevuti la cazzata che aveva la febbre, che diamine era quello?  << Ipnosi >> rispose semplicemente Mito e aggiunse << è il metodo che usano i Cavalieri di Luce per soggiogare i ricordi degli non-lux in questo modo nessuno saprà dell’esistenza dei demoni, è una tecnica base >>. Hana si sedette nella sedia con il volto scuro e chiese << Fantastico, chissà quante volte l’hai usata su di noi >>. Mito rispose serio << Non su di te, devi fidarti di me >>. Hana lo osservo speranzoso e disse << Cosa si fa ora ? >>. Mito ribatte calmo << Tu nulla, devi riposare ieri è stata una giornata difficile, dobbiamo disinfettare le tue ferite e poi vai a farti una bella dormita seria >>. Hana lo osservò vagare nel salotto per recuperare i cerotti e la valigetta del primo soccorso, metabolizzare quella mole di informazioni era davvero possibile? Mito tornò e poggiò il cotone con il disinfettante sulle ferite, Hana fece una smorfia di fastidio, Mito ridacchio piano, non era mai stato bravo a curare le ferite dell’amico o le sue, diciamo che era una pessima crocerossina.... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep