Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    12/08/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 10: Viaggio di beneficenza
Storia: Saint Seiya
Personaggi: Julian Kedives e Sorrento

 

Sorrento rimane in rispettoso silenzio a pochi passi dietro il suo signore. Dal canto suo invece, Julian Kedives osserva qualche istante il suo fedele compagno di viaggio per poi decidersi a prendere parola. “ Sorrento, sembri essere piuttosto silenzioso: cosa ti turba? “. Chiede, mentre l’altro si riscuote dai suoi pensieri per poi decidere di dare una risposta.

 

“ Sono solo molto contento: ciò che avete deciso di fare, signore, è una cosa davvero molto nobile e bella “. Ammette, mentre il giovane dalla chioma azzurra sorride lievemente mentre inizia a camminare: hanno appena messo piede giù dall’aereo, ma sa già che avranno un sacco di lavoro da fare sin da subito: il suo progetto deve partire quanto prima, per riposare avrà tempo la sera stessa.

 

“ Si: anche io sono molto contento, che questo progetto sia finalmente partito. Ci sono un sacco di bambini che attendono il nostro aiuto ed il sollievo delle note melodiose del tuo flauto, e con essi le loro famiglie. Per questo dopo tutto, abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio “. Fa, ed è vero: lui e Sorrento hanno deciso di intraprendere un viaggio di beneficenza e recarsi nelle terre dell’Africa, per offrire aiuto e sollievo a quella povera gente.

 

“ Sarò più che felice di suonare il mio flauto per questa gente, signore “. Fa, riflettendo: è davvero contento di poter offrire anche il suo contributo per migliorare la vita di quelle persone. Il suo signore provvederà ai loro bisogni in termini economici, lui invece solleverà loro il morale e, certamente, questo non è poco.

 

“ Molto bene: dopo aver aiutato tutte le persone coinvolte nella Guerra Santa tra me ed Athena, dopo aver ricostruito tutto ciò che le inondazioni avevano distrutto, era giunto il momento di aiutare altre persone bisognose. Ed ero sicuro che tu saresti nuovamente stato un buon compagno di viaggio. Grazie, Sorrento, per essere rimasto al mio fianco “. Fa semplicemente il giovane dalla chioma azzurra, ricordando come, nelle vesti di Nettuno, abbia dato battaglia all’eterna rivale Athena causando devastazione sulla Terra. Dopo la terribile lotta che ha visto vincitrice la Dea della Giustizia, lui ha deciso di rimediare a tutti i danni causati e, inaspettatamente, uno dei Generali Marini ha deciso di accompagnarlo: Sorrento. Così, dopo aver sistemato tutti i danni causati con le inondazioni i due hanno deciso di proseguire con le loro opere di beneficenza ed umanitarie, di aiutare chi ne ha più bisogno sia economicamente e materialmente, offrendo loro cibo, medicine e luoghi dove vivere, che moralmente facendo udire loro le dolci note di quel flauto che, un tempo, fu quasi letale al Cavaliere di Andromeda.

 

“ Non avrei mai potuto abbandonarvi: che il vostro potere sia sopito o meno, voi rimanete sempre il mio signore, il Dio Nettuno. Vi seguirei ovunque, in oltre la vostra opera è a dir poco nobile: non c’era possibilità che io me ne sottraessi “. Sorride cordialmente il giovane dalla chioma lilla. A quel sorriso così amichevole malgrado i loro ruoli, colui che è comunque il signore dei mari annuisce.

 

“ Andiamo “. Fa semplicemente, dirigendosi verso un edificio dove, allegri malgrado le loro pessime condizioni di vita, diversi bimbi di colore assieme ad alcune donne li stanno attendendo, ansiosi di accogliere i nuovi arrivati che, sanno, renderanno la loro vita migliore.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred