Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Isaarg90    12/08/2021    0 recensioni
I Berserkers,i guerrieri fedeli al dio Ares, famosi per la loro ferocia sul campo di battaglia, secondo gli archivi presenti nella biblioteca di Blue Graad, si dividono in quattro armate:del Fuoco (火), della Fiamma (炎), del Terrore (恐怖) e della Calamità (災難).
Nell'era Mitologica mossero guerra ai Saint, i quali per batterli dovettero ricorrere per la prima volta alle Armi di Libra. Secondo quanto riportato, quella battaglia pare abbia dato il via alla 1a Guerra Sacra di Hades, iniziata proprio per vendicare il Alleato.
Da allora il corpo di Ares ha dormito in uno stato di letargo rigenerativo nell' Inferno aiutato dal cosmo di Hades.
Alla fine dell' ultima Guerra Sacra,con la sconfitta del Dio degli Inferi e la distruzione dei suoi domini, il Dio della Guerra si desta dal suo torpore ancora non del tutto al pieno del suo potere cosmico e supportato dai figli Phobos e Deimos, dal Dio Kydoimos e addirittura da Ker, sorella di Hypnos e Thanatos, ambasciatrice di Hades tra i Berserkers, punta di iniziare una nuova guerra.
Dalla sconfitta di Hades dopo più di 200 anni e svariate decadi Atena rinasce e con lei un Nuovo gruppo di Saint!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, OC (Original Character)
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saori, durante la caduta delle colonne del tempio che accoglieva il corpo di Hades, allargò le braccia facendo espandere al massimo il suo cosmo divino: " Sacri guerrieri,che fin qui siete giunti,voi che avete lottato con coraggio, tornate sulla terra e vivete del mondo di luce che avete generato"


Shun, sentendo quelle parole, interruppe la sua corsa e repentinamente ,voltandosi verso Saori, disse : "Milady , non vorrete mica..." .


"Sacrificarvi... No!" continuò Hyoga, lasciando solcare le guance con spesse lacrime , le stesse che riservava per sua madre.


"Atena..." Contemplò Ikki che strozzò i suoi sentimenti, rimanendo pero' incantato dal gesto della Dea.


Shiryu venne innalzato da un cosmo di luce divino e una sfera protettiva lo avvolse : "Lady Saori, la prego, non ci abbandoni!" disse, portando il braccio destro verso la Dea.


I quattro Saint vennero così avvolti dal cosmo di Atena.


Saori diveniva sempre più piccola ai loro occhi mentre passarono, grazie alle armature divine, attraverso la super-dimensione, fino a giungere di nuovo nei celi di Grecia . Nell' ultimo attimo avevano potuto vedere dall' alto la dea accogliere tra le sue braccia il corpo senza vita di Seiya e il loro pensiero venne rivolto proprio al cavaliere di Pegasus.


Se non si fosse sacrificato probabilmente quella guerra non avrebbe avuto una conclusione.


Ora erano lì al Santuario ormai in rovina.


Le Armature divine, non più irradiate dall' aura divina dell Elisio tornarono alla loro forma originaria, in condizioni di totale inutilizzo.


Shaina dell' Ofiuco, Marin dell' aquila e i bronze Saint che avevano protetto Seika con il loro cosmo,percependo gli eroi tornare attraverso un bagliore di luce, corsero entusiasti.


Avrebbero accolto quei Saint con gli stessi onori che si confanno ai sacri guerrieri d'oro.


Seika corse felice verso quel bagliore urlando il nome del fratello. Lo stesso stupore era condiviso da Shaina che finalmente avrebbe potuto rivedere Seiya ma Marin invece percepì la mancanza del cosmo del suo allievo.


Dalle fessure vicine alle guance della maschera , in prossimità del mento, Solcarono lacrime di dolore. Il cosmo del cavaliere di pegasus non vi era più, così come quello di Atena. Presto quel sentimento sarebbe stato condiviso da tutti.


Shiryu, Ikki , Hyoga e Shun incrociarono gli sguardi increduli dei presenti.


Il Saint del cigno fu colui che ebbe la forza emotiva di annunciare il tragico evento. Saori aveva usato il suo intero cosmo per trasportarli fuori dall' elisio, durante il suo annichilimento, e Seiya di pegasus era caduto in battaglia per proteggere Atena dalla spada di Hades.


Il dragone poté intravedere dalla folla il piccolo Kiki: " dragone ..." disse con le lacrime a gli occhi "Mu? Il mio maestro? Non sento più il suo cosmo"


Shiryu : " Kiki.." si piegò dolorante abbracciando come farebbe un padre. "il nobile Mu dell' ariete ha compiuto il suo dovere di Saint, ha dato tutto se stesso per permettere a te di vivere in un mondo nuovo, piangi pure se lo desideri, ma se davvero vuoi onorare la sua memoria, vivi e percorri il suo stesso destino. Conosci i segreti della telecinesi e le tecniche dell' ariete. Presto la costellazione si desterà in te, sarà tuo compito perfezionare la conoscenza tramanda da Mu. E' tempo, Kiki, che tu ora abbandoni la fanciullezza. Hai già dimostrato coraggio nel corso delle battaglie, nelle quali ci hai sostenuto. Ti sei esposto al pericolo di più tu che molti altri. Non vi e' dubbio alcuno che il tuo cosmo brilla della stessa luce dorata del cavaliere d' Ariete! Non temere ti aiuterò' a sopportate questo peso e questo dolore."


Shun giunse repentino verso Seika, non aveva mai conosciuto la ragazza ma i recenti avvenimenti e la sua forte sensibilità gli avevano fatto intuire che fosse la sorella di Seiya.


Quando vide quel mite viso lasciar trapelare tutto il dolore. giunse a lei e senza proferire alcuna parola e senza nemmeno presentarsi accolse quel dolore, condividendolo con la stessa intensità.


Seika poté percepire, seppur inconsapevolmente, il cosmo triste del cavaliere di Andromeda che cercava di sostenerla. Anche se l'anima di Shun piangeva, nonostante le ferite, stava espandendo il suo cosmo avvolgendo la giovane, generando un confortante legame empatico con lei, assorbendo il dolore del lutto di Seika in se, per darle un attimo di conforto.


Ikki, che era rimasto in disparte. notò l'atto d'amore del fratello, non stupendosene affatto. Lui preferì restare in silenzio, poco distante dagli altri, a sguardo basso e rassegnato degli eventi.


Quando intravide l' inquietudine pervadere anche le due sacerdotesse guerriere, facendo un forte sforzo emotivo, si scrollò di dosso il dolore e la sua voce alta sovrasto' le rovine del Santuario.


"Piangete, Piangete pure Sacri guerrieri, Ma piangete guardando l'alba; Questo sole splendente dopo la Greatest Eclipse e' sinonimo del fatto che le vite che abbiamo sacrificato non sono state vane! Atena ha raggiunto il suo scopo! Offrirci un mondo di luce... e Pegasus con lei!

Non vi chiedo di non soffrire, ma di ringraziare...ringraziate Seiya e Saori e i gold Saint. Ringraziate per il dono offertoci! Io scelgo di non piangere! Scelgo la visione di questa nuova alba che presagisce anni di pace." disse il cavaliere della fenice.


Hyoga e gli altri si fecero forza e con lo sguardo pieno di determinazione annuirono.


"e' nostro compito ora onorare la memoria di Seiya e degli altri" disse Andromeda


Shiryu aggiunse : " ricostruiremo il Santuario di Atena e a noi il compito di preservarlo per accogliere una nuova generazione di Saint, per proteggere il mondo di luce bramato da Atena sin dall' era mitologica"


Ascoltando quelle parole Hyoga percepì una forte energia : " Amici , guardate !" . Disse indicando il cielo


12 comete avvolte di energia cosmica dorata scesero in prossimità del luogo dove un tempo sorgevano le 12 case. Le 12 gold Cloth, o meglio ciò che ne restava di loro, erano tornate nel regno dei mortali, cosi come l'armatura di Atena che priva della sua padrona tornò a divenire una statua, collocandosi nello stesso luogo dove per 243 era stata.


A fianco ad essa la cloth di pegasus , priva del suo padrone, era tornata in patria, priva della sua forma divina ,richiudendosi nel suo Cloth box, dopo aver mostrato gravissimi segni di rottura.


I 4 Saint percepirono poi una risonanza tra le loro armature semidistrutte e quella di pegasus.


"Amici guardate" commentò ancora Hyoga notando delle pulsazioni dell' armatura.


L'armatura del cigno , della fenice , del drago e di Andromeda, risposero alla risonanza con l'armatura del pegaso e si sganciarono dai corpi dei loro proprietari disponendosi in prossimità dello star hill , l'altura delle stelle ove veniva accolta Atena quando si reincarnava come ad indicare un ultimo saluto alla Dea.


Shiryu, Hyoga , Ikki e Shun guardarono esterrefatti e capirono il messaggio dietro quella mistica attività. Avrebbero preso loro gli oneri di protezione del Santuario riedificandolo abbandonando il campo di battaglia come avevano fatto in passato Shion e Dohko dopo la guerra santa.


I loro corpi infatti vennero improvvisamente avvolti da vestigia dorate!


Hyoga vestì la cloth dell' acquario


Shiryu della bilancia


Shun della vergine


Ikki del leone


Il cavaliere del dragone si stupì nel rivedere le armature di nuovo intatte, dopo la loro distruzione provocata da Tanatos e Hypnos. Era impossibile, chi aveva rigenerato le gold cloth?


Un cosmo divino avvolse i presenti e nella loro mente si manifestò la divina volontà di Poseidon sotto la voce di Julian Solo. "E' il mio ultimo dono per voi, avete il mio rispetto cavalieri di Atena, ho bruciato fino al limite estremo il mio cosmo divino che era in Julian, direi di aver abbondantemente saldato il mio debito nei confronti vostri e di Atena . Presto il mio cosmo tornerà al riposo ma grazie a questo gesto, io Poseidon, faccio ammenda dei miei peccati nei confronti di Atena e che i Saint e i futuri generali degli abissi possano da ora in avanti considerarsi alleati. Io, Poseidon, rinuncio ai miei ideali di conquista e abbraccio la causa di Atena, Se solo avessi avuto la capacità di comprenderne il piano divino ... forse avrei desistito a ogni lotta!"


Ikki rispose repentino: " come possiamo esser certi che ciò non sia un inganno? Comprendo la necessità nell aiutarci nell' Elisio, ma ora cosa ti tratterrebbe dal vendicarti in un prossimo futuro?"


Poseidon con voce altezzosa rispose: " Non osare discutere della mia generosità! Se proprio desideri sapere il motivo del mio gesto... bene te lo dirò! Sono rimasto ammaliato dalla forza degli uomini e in particolar modo dal regno di Luce compiutosi per volere di Atena. E ora che lo sai ricorda che sono un dio e che devi portate il degno rispetto! Penso che possiate fidarvi delle promesse di un dio, che seppur sia stato crudele , non e' famoso per essere un bugiardo!"


I Saint rimasero in silenzio valutando quelle parole.


"Inoltre" concluse "ho donato l'eredità posta dai gold saint nei vostri confronti! Siate grati !Da oggi in poi per volere di Camus dell' acquario , di Dohko di Libra , di Aiolia del leone , e di Shaka della vergine, diverrete i rispettivi Gold Saint delle armature d' oro che ora avete indossato nello scontro nell' Elisio . Bruciate il vostro cosmo cavalieri! "


Dopo quelle parole il cosmo del dio dei mari svanì definitivamente.


"Bravo Hyoga, sei giunto dove io non sono mai arrivato, felice di aver addestrato l' uomo in grado di dominare lo Zero assoluto"- sussurrò lo spirito di di Camus.


" Come cavaliere d' oro del Leone scelgo e nomino come mio successore Ikki della fenice, seppur non abbia ma condiviso con lui il campo di battaglia ne come alleato ne come nemico, sono rimasto affascinato dal suo cosmo ardente. Bramo che l' unico che possa indossare la mia Cloth sia unicamente un cavaliere come lui , che si è contraddistinto nell' essere il più potente tra i cavalieri di bronzo" pronunciò Aiolia attraverso la cloth.


"Che le vesti di virgo proteggano un cavaliere pacifico ma non di meno coraggioso. Hai dimostrato al mondo che anche grazie alla compassione e alla preservazione della vita dell' avversario si può' ambire a vincere una guerra. Per tanto , ritengo ritengo che le tue motivazioni siano più che adeguate a rappresentare il segno della vergine e a proteggere la casa che per anni ho presieduto. Ora che ho raggiunto l' illuminazione e completato il mio ciclo di reincarnazioni lascio a te la mia cloth, cosi che tu possa scegliere con la sensibilità che ti ha sempre contraddistinto un futuro Saint della vergine. Addio per sempre sacri guerrieri della speranza, veglierò' su di voi e sul Santuario."


" Io Dohko di libra , affido, dopo 243 anni, l'armatura della bilancia a un cavaliere potente , coraggioso e dal cuore indomito"


I 4 Saint ormai promossi al rango Gold guardarono verso l'alba come aveva fatto ikki poco prima, vestendo le scintillanti armature dorate rigenerate dal cosmo di Poseidon. L'energia delle armature di bronzo di pegasus , del cigno , di andromeda ,del dragone e della fenice avrebbero schermato e protetto la culla dove sarebbe nata la nuova Atena , come a proteggerla per future minacce. In quel momento, grazie alla risonanza con l'armatura di pegasus, tornarono ad essere armature divine e generando un circolo di luce. Nulla avrebbe più minacciato Atena in fasce.


Shiryu contemplò l'orizzonte splendente: " e' tempo, amici, di far risorgere il santuario , sceglieremo tra di noi un Grande Sacerdote mentre gli altri si occuperanno di addestrare nuove generazioni di Saint. Forse dovremmo dedicare tutta la vita in questa impresa ma così facendo, nel caso di un futuro attacco di un qualunque probabile nemico , il Santuario e i Saint saranno pronti"


"Sono d'accordo" disse Ikki nascondendo un sorriso: " visto che questo mondo di luce non s'addice al mio carattere sarà il caso che mi occupi dell' addestramento dei nuovi Saint, non vorrei mai che nascano nuovi sacri guerrieri smidollati come mio fratello!"


"quindi resterai con noi? Finalmente fratello" esplose di gioia Shun.


" Wow... Ikki che rimane con noi... questo e' davvero il mondo di luce promesso da Atena!" scherzò Hyoga


" Seiya , Saori , Maestro e tutti voi cavalieri caduti, Guardate umilmente noi sopravvissuti e guidateci dall' alto, che le nostre azioni future siano degne di voi " concluse seriamente Shiryu.


Seika e gli altri guardarono stupiti gli avvenimenti e per quanto il dolore del lutto li avesse pervasi capirono... capirono la grandezza di quel sacrificio.


" Seiya, fratello mio ...Atena ... grazie di aver protetto la vita, Grazie per questo dono"



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Isaarg90