Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Maggiechan_75    13/08/2021    3 recensioni
Ciao a tutti! Benvenuti nella mia raccolta di One shot! dedicata al seguito di "Lockdown... Uno sweeper in gabbia.
Saranno brevi scorci della loro vita che partiranno dalla fine della FanFiction precedente.
Non voglio anticipare nulla per non spoilerare chi ancora non la conosca!!
Già vi anticipo che le uscite delle oneshot non avranno una scadenza predefinita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scommetto che vi sono mancata. Scommetto che vi siete chiesti se mi ero dimenticata di questa storia.
No non potrei mai farlo. 
Come spesso mi avete scritto questa storia è rivoluzionaria perchè racconta la maternità e l'amore di coppia in modo originale.
Sono davvero commossa e di questo vi ringrazio. Per questo mi sono ripromessa di scrivere di loro quando sono davvero "ispirata". 
Oggi vi propongo una Song-fiction. Ad ispirarmi sono stati i Modà con la loro canzone "Favola". Non la conoscevo nemmeno questa canzone ma ieri youtube me la continuava a proporre come se fosse un segno per questo.



FAVOLA

Ora vi racconto una storia che
farete fatica a credere
Perché parla di una principessa
E di un cavaliere che
In sella al suo cavallo bianco
Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento
Che tutti chiamavano amore
 
Non so nemmeno io perchè mi ritrovo ogni sera qui dietro alla porta socchiusa della tua stanza. 
Potrei entrare tranquillamente sapendo che non vi dispiacerebbe. Perchè noi questi momenti insieme li condividiamo spesso.
Ma….
Ma non lo trovo giusto questo è solo per voi.
 
Lo guardo seduto accanto a te. Vi sorridete e il vostro sorriso trasmette tutto l’amore che provate l’uno per l’altra. 
Sono commossa quanto tu sia riuscita a cambiarlo e a trasformarlo così tanto.
 
Ormai sono passati dieci anni da quando tu sei entrata a far parte della nostra vita. Stai crescendo e alle favole cominci a non credere più.
 
Ma ogni sera aspetti questo momento. Il momento in cui il tuo papà ti racconta l’unica storia che conosce.
 
Prese un sentiero che portava
A una cascata dove l’aria
Era pura come il cuore di quella
Fanciulla che cantava
E se ne stava coi conigli
I pappagalli verdi e gialli
Come i petali di quei fiori che
Portava tra i capelli
 
Ed io, ogni sera da dieci anni, sono qui ad ascoltarla con le stesse lacrime che ho versato la prima volta che l’ho sentita. 
Avevi pochi mesi la prima notte che hai dormito da sola nella tua cameretta.
Ricordo quanto preoccupati eravamo. 
 
“E se non ci svegliassimo”
 
Mi aveva chiesto ed io, invece di tranquillizzalo,  avevo risposto
 
“E se non la sentissimo se si sveglia?”
 
“Ora la vado a prendere”
 
Erano passati solo cinque minuti da quando ti avevamo coricato nella tua culla.
Altrettanti minuti erano passati dopo che era venuto a prenderti, ma tuo padre non stava tornando. Incuriosita vi stavo per raggiungere ma mi sono fermata sullo stipite della porta. 
Proprio in questo punto della storia me lo ricordo bene.
 
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco
E piano piano le si avvicinò
La guardò per un secondo
Poi le sorrise
E poi pian piano iniziò a dirle
Queste dolci parole:
Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
 
Ai dolce bambina mia, quanto sei cresciuta e cambiata anche tu da allora.
 
A 4 anni gli chiedevi di riempire la storia di tanti animali perchè dopo tutto, del principe e del cavaliere che camminavano sul bosco non ti interessava granchè. Sognavi quel bosco magico popolato da ogni tipo di animali.
 
Ora a 10 anni pensi al cavaliere e alla principessa sognando un amore che dopo tutto non sai nemmeno bene cosa possa significare.
 
- Non si baceranno mica sulla bocca vero papà?
 
Devo trattenerla la risata che da dentro mi sta scoppiando.
Non rido di te cucciola mia. 
Scoppio di felicità pensando all’innocenza che questa età caratterizza.
Anche io come te, credevo che un bacio sulla bocca forse la cosa più terribile che mi potesse accadere.
Ma poi ho assaporato le dolci labbra di tuo padre e credimi se ti dico che sogno il momento in cui ne riceverò un altro. 
 
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
 
Alza lo sguardo il tuo papà e lo rivolge verso la porta.
D’istinto arretro sapendo benissimo che con lui non è necessario. 
Il tuo papà lo sa da 10 anni che sono qui. 
Mi sorride
 
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
 
Quanti anni di silenzi ci sono stati tra di noi; perchè il tuo papà non conosceva il linguaggio dell’amore.  
Sorrido a quel ricordo. Si comportava come un ragazzino che tira le trecce alla compagna di classe.
 
“Non mi piaci per nulla”
 
Mi diceva quando mi paragonava alla modella di turno.
La cosa brutta è che mi faceva davvero sentire poco attraente.
Ma ora è cresciuto  e ogni sera quando pronuncia la frase
 
“tu sei sempre la più bella”
 
Lo so che è rivolta a me.
E’ buffo che me lo dica così e questo è solo per non farti ingelosire. 
 
La principessa lo guardò
Senza dire parole
E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con sé
Sul suo cavallo bianco

Ti guarda ora dormire e ti accarezza dolcemente i tuoi capelli ribelli.
Ti da un bacio sulla fronte e ti sussurra 

Buonanotte tesoro mio

Rimango dietro alla porta ad aspettare il momento in cui il tuo papà mi venga a prendere.
Lui non ha il cavallo bianco, ma per me sarà sempre e comunque il mio cavaliere.

Questa notte diventerà padre una seconda volta, ma prima di accompagnarmi all’ospedale ha voluto darti la buona notte.

Buonanotte piccola mia se hai bisogno di qualcosa questa notte dovrai accontentarti dei tuoi zii.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75