Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    16/08/2021    1 recensioni
Era come una fiamma vimpante sempre accesa che tuttavia non poteva per alcun motivo ardere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiamma.

Era come una fiamma vimpante sempre accesa che tuttavia non poteva per alcun motivo ardere.
Allora si rigettava nel suo silenzio, assaporando ogni giorno una goccia di veleno, fino a che il suo corpo avrebbe avuto la forza di sopportarlo, e ne aveva molta, più di quanto credesse.
Ma poi arrivò quel mercoledì e senza alcun preavviso, così, come ad uno schiocco di dita, la fiamma si spense.
Il veleno le aveva seviziato gli organi, l'aveva prosciugata, consumata. Eppure restava ancora una parte illesa nascosta, se solo avesse avuto il coraggio di riaccenderla. O almeno era questo a cui faceva affidamento, perché nonostante tutto era sopravvissuta.

Guardò fuori dal finestrino, quella classica abitudine di interrogare il cielo per avere risposte se la trascinava dietro da anni ormai. Lui le rispondeva, lei faceva solo fatica a tradurre i suoi segnali. Cosa ne sarebbe stato di lei, un giorno? Chiuse gli occhi e si gettò tra le braccia di Morfeo, come a volersi risparmiare il peso di conoscere la veritá.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon