Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly92    18/08/2021    2 recensioni
Un pensiero in un giorno speciale.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lettera a te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore mio, Oggi è un giorno speciale. Nella stessa data dieci anni fa abbiamo deciso di intraprendere un'avventura meravigliosa. Dieci anni fa è iniziata la nostra storia. Tra alti e bassi abbiamo affrontato ogni minuto di ogni giorno insieme, gioendo e litigando. Abbiamo vissuto, e in cuor mio spero tu, come me, non rimpianga nulla di ciò che siamo stati, perché anche tutti gli sbagli, con te, sono stati stupendi. Mi hai insegnato così tanto e vorrei fossi ancora qui, perché ti amo e non smetterò mai di farlo. Tu eri la mia ancora. Mi permettevi di superare ogni difficoltà. Nulla mi spaventava perché eri lì a tenermi per mano. Potevo affrontare tutto, senza eccezioni. Ora invece sono persa e vago nel mondo senza uno scopo preciso, sbattacchiando di qua e di là. Oggi sono Dieci anni che ti amo, che il mio cuore è tuo. Sei il pensiero di ogni minuto di ogni giorno. Sei il battito del mio cuore ferito. Da Dieci anni, sei la ragione per cui vivo. Ti ho perso troppo presto, ma non smetterò mai di portarti con me. Sei la luce che c'è nel mio animo. Non posso vivere senza di te e non posso raggiungerti. Sono guasta nello spirito e la mia cura sei tu, ma non posso averti. Non rimpiango un solo minuto di questo dolore, perché vuol dire aver conosciuto te. Spero che nel mondo dove ti trovi ora, tu possa essere sereno e felice. Un giorno tornerò da te e riprenderemo il nostro amore da dove lo abbiamo lasciato. Aspettami perché sarò di nuovo al tuo fianco e quando questo succederà, sarà per sempre. Sì amore mio, questa è sia una promessa che una minaccia. Ti amo, dopo dieci anni e per tutti quelli che verranno. Buon anniversario Picci mio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aly92