Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    18/08/2021    0 recensioni
( Interrotta) Sono passati alcuni anni da quando Esther è diventata imperatrice. Whilhelm nel frattempo ha abbandonato il suo passato da tiranno decidendo cosi di diventare una persona migliore arrivando persino a innamorarsi per la prima volta. Tutti voi mi starete domandando che cosa succederà ai nostri protagonisti…. Ebbene scopriamolo insieme....
Genere: Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo sorpreso si diresse a passo spedito verso la camera da letto della sua amata: La giovane era distesa sul letto e stava riposando in maniera serena.

“ Sara.... Sara amore mio sono qui”

La ragazza si ridestò dal suo sonno poi una volta aver osservato la figura del marito che era accanto a lei sorrise

“ Mio signore.... ”

“ Ah! Sara non sai quanto mi hai reso felice....” esclamò l'uomo baciandole il dorso della mano “ Ma adesso dimmi come ti senti?”

“ Un po' disorientata credo.... Prima stavo prendendo un thè con i miei cugini ed all'improvviso la mia vista si è offuscata e poi....”

“ E' la vostra prima gravidanza, mia signora. Dovete essere molto prudente”

“ Medico Smith”

“ I miei omaggi contessa.... Duca di firenze... Sua maestà l'imperatore mi ha ordinato di prendermi cura di voi durante la gravidanza”

“ Vi ringrazio.... Ma da quanto tempo sono incinta?'”

“ Da almeno tre settimane.... Dovete essere molto prudente..... Ogni passo falso potrà essere fatale”

“ Sir Smith occupatevi della mia signora con discrezione...... Se le dovesse accadere qualcosa....”

“ Ne sarò il responsabile... Lo so bene mio signore.... Con il vostro permesso io mi congedo....”

“ Vuoi mangiare qualcosa? Preferisci il salato o il dolce?”

“ Preferisco il salato.... Ho mangiato troppe cose dolci ultimamente.... “

La notizia della gravidanza della nipote dell'imperatrice arrivò anche ai piani alti.

L'imperatrice madre stava passeggiando con Steafan in giardino e quest'ultimo era molto felice che la sua unica figlia stesse aspettando un erede per il loro casato.....

“ Non dobbiamo correre rischi..... E' la prima gravidanza di vostra figlia... Non posso permettere che il prossimo erede della casata possa correre dei pericoli”

“ Lo capisco benissimo madre”

“ Per un po' di tempo lady Sara non potrà partecipare ai banchetti e ai ricevimenti reali..... E' per la sua sicurezza”

“ Naturalmente”

“ Che il primogenito sia un maschio o una femmina non è di alcuna importanza.... La cosa fondamentale e che la nostra casata continui a fiorire... E lo stesso vale anche per la principessa e per il principe ereditario.... Ma dimmi Steafan ci sono notizie dell' imperatrice?”

“ No madre... Il medico di corte si stava occupando di mia figlia ma se lo desiderate lo manderò subito da sua maestà......”

Thomas nel frattempo si era precipitato negli appartamenti dell'imperatrice per informarla della lieta notizia.....

Una volta giunto dinnanzi nella stanza della regina Esther il ragazzo s'inginocchiò mentre quest'ultima stava leggendo al piccolo principe un libro.....

“ Omaggi all'imperatrice.... Omaggi anche a voi principe Blanket”

“ Thomas.... Alzati.... Cosa ti porta qui? Ti ho visto correre come un pazzo.... Cosa è successo?”

“ Vostra maestà..... Vostra nipote stà aspettando un figlio”

“ E la verità?”

“ Si vostra altezza.... Io m'inchino davanti all'imperatrice..... Felicitazioni vostra maestà..... Il casato Scott potrà continuare a fiorire”

“ Le mie preghiere sono state esaudite.... Grazie signore” esclamò l'imperatrice “ Hai sentito piccolo mio? Tua cugina stà aspettando un figlio”

“ Davvero madre?”

“Si.... Blanket... Ma adesso continua a leggere mentre vado a trovare tua cugina”

“ Posso venire anch'io?”

L'imperatrice sorrise: In men che non si dica prese la mano del figlio e si diressero verso gli appartamenti della futura mamma....

Le settimane passarono e nei giorni che seguirono la giovane contessa aveva ricevuto dei regali da parte di ogni nobile della contea.

Persino la regina Alicia era venuta al castello per esprimere la sua feliciità......

“ Felicitazioni lady Sara.... Ma come vi sentite?”

“ Vi ringrazio mia signora.... Sono molto preoccupata.... Il fatto e che ho paura per questo bambino..... Dicono che la prima gravidanza può essere sempre fatale....”

“ Non temere.... Anche per me è stato lo stesso.... Ma alla fine mio figlio è nato senza problemi..... Vedrai che anche il tuo crescerà sano e forte....”

“ Come stà il giovane principe? Credevo fosse venuto con voi”

“ Il viaggio sarebbe stato troppo lungo per lui.... Ho deciso che sarebbe rimasto a palazzo con mia madre... Sai è diventato molto bravo nel disegno.... Osserva”

“ Oh questo ritratto è bellissimo..... Sembra che il fiore sia davvero autentico” esclamò la giovane mentre teneva tra le mani quel foglio di carta “ E' per caso una rosa?”

“ No è una ginestra....” le rispose sorridendo la regina “ Mio figlio lo ha fatto per te...... Per dimostrarti le sue felicitazioni”

“ Non pensavo che il principe avesse un animo cosi cortese..... Ha preso tutto da voi infondo”

Intanto Whlhelm stava giocando a scacchi con suo fratello: Era da tanto tempo che non giocava con lui.....

“ Scacco matto”

“ Ti vedo di buon umore fratello.... E' per via della gravidanza?”

“ Che cos'altro sennò?“

“ Bhè sono convinto che nostro padre sarebbe fiero di te”

“ Non ne dubito affatto....”

“ Che cosa scommetti?”

“ Riguardo a cosa?”

“ Il tuo primogenito..... Credi che sarà una femmina o un maschio?”

“ A me non m'importa.... L'importante e che è mio figlio..... Il sesso non conta”

“ Ma dimmi:Quando mio nipote sarà nato cosa farai dopo?”

“ Svolgerò normalmente le mansioni che mi darà sua maestà il re... Ma soprattutto mi occuperò di mia moglie e del mio primogenito”

“ Hai già in mente il nome?”

“ Per adesso... Ci stò già pensando...... Se sarà una bambina vorrei chiamarla Sara.... Come mia moglie”

“ E se invece avrai un maschio?”

“ Mhh.... Direi Henry mi sembra un nome importante.....”

“ Hai le idee chiare da quel che vedo.... Bhè ora non ci resta altro che aspettare”

Erano passati nove mesi.

In un bellissima giornata autunnale nella stanza della contessa avevano fatto il loro ingresso molte persone tra cui il medico di corte.

La ragazza era allo stremo delle forze mentre il sudore le scendeva dal viso: Iniziò a stringere con forza il lembo della coperta mentre le sue grida acutissime rimbonbavano all' interno della camera da letto...

" Spingete vostra grazia spingete"

“ Presto asciugatele la fronte”

Whilhelm in quel momento era fuori dalla stanza ma si sentiva cosi in colpa.

Stava camminando avanti e indietro per il salone da più di un ora preoccupato come non mai....

-Perchè non mi lasciano entrare? Ho infranto la mia promessa..... Le avevo promesso che le sarei stato accanto durante il parto.... Ed invece.... E' tutta sola..... -

Suo fratello nel frattempo era accanto a lui e non smetteva di guardarlo....

" Rilassati fratellino..... "

" Come posso restare calmo quando non posso essere vicino a lei? Stà dando alla luce mio figlio dopotutto... Spero solo che sopravvivrà dopo il parto"

" Tua moglie è una ragazza forte.... Sono sicuro che andrà tutto bene.....E poi... Sono preoccupato anch'io cosa credi? Diventare zio non è una cosa che capita tutti i giorni"

Dopo quattro ore di sofferenze e attesa il neonato iniziò ad emettere il primo vagito: Il piccolo successivamente fu pulito e poi avvolto in un asciugamano dopodichè il bambino fu accolto nelle braccia della madre....

" Le mie congratulazioni mio signore....... E' un maschio"

Subito Bill entrò nella stanza in maniera decisa ma non riusciva in alcun modo di smettere di sorridere: Finalmente lui e sua moglie avevano un erede.....

" Sara amore mio.... Come ti senti?"

" Il parto è stato lungo e sofferto ma... Finalmente nostro figlio è venuto al mondo" esclamò la giovane osservando quella piccola creaturina che muoveva le sue piccole mani ...

" Lo chiameremo Henry.... Duca di York, Conte di Scozia e Duca di Firenze..... Thomas voglio che sia tu ad informare il re e la regina della notizia"

" Consideralo già fatto.... Fratello mio.."

Thomas correva a perdifiato per le sale del palazzo: era molto eccitato all'idea di comunicare la notizia alle loro maestà

“ Sir Thomas” esclamò una guardia di palazzo mentre lo vide attraversare il corridoio principale “ Cosa è successo?”

“ Informa l'imperatore e l'imperatrice che sono qui devo comunicare una notizia importante”

“ Oh si certo...... Aspettate qui per favore.... Maestà Sir Thomas Trumper desidera vedervi”

“ Fatelo entrare”

Quando il ragazzo giunse dinnanzi verso la grande sala del trono annunciò la lieta notizia al re e alla regina....

" Un maschio?"

" Si maestà... Vostra nipote ha partorito un maschio... Lo hanno chiamato Henry.... Ed è sano"

" Non siete contento marito mio? Ora avremo un nuovo conte a corte" commentò l'imperatrice accarezzando la mano del consorte

" Non c'è gioia più grande... Mia regina...."

" Organizziamo un ricevimento.... Per festeggiare la nascita del nostro pro-nipote"

" Ogni vostro desiderio è un ordine.... Mia adorata... Lord Dingwall voglio che siate voi ad occuparvi di ogni cosa"

" Come desiderano le loro maestà”

“ Ma vostra maestà.....Lord Hasburg? Dovremmo invitare anche lui?" esclamò all'improvviso Thomas interrompendo cosi quel momento di gioia

" Quell'uomo ha tormentato mia nipote anche troppo con la sua insolenza e la sua smania di potere.... Da questo momento io lo escludo dalla mia corte"

Dopo aver scoperto la notizia lord Hasburg era pieno di rabbia......

“ Maledizione! Ora tutti i miei piani andranno in fumo” esclamò il giovane che in preda alla pazzia scaraventò per terra tutto quello che c'era sulla scrivania.

Il signore del castello era alquanto arrabbiato e cominciò a bere un bicchiere di vino dopo l'altro....

" Calmatevi mio signore..... La rabbia e l'ira non portano a nulla"

" Tacete Luminor....Uff! Prima l'allontanamento dalla corte da parte di sua signoria, l'imperatore.... Ed ora... La donna per cui mi ero invaghito la contessa Sara Scott ha dato alla luce un bambino... E per giunta maschio..... CREDETE CHE POSSA SOPPORTARE TUTTO QUESTO? NO IO NON LO ACCETTO" dopodichè gettò per terra il bicchiere che si frantumò in mile pezzi

" Comprendiamo la vostra rabbia, vostra grazia... Ma dovete reagire: Anche se non avete più l'appoggio dei nobili del casato di Sassonia-Coburgo-Gotha, Hannover e Hohenzollern‎ potremmo sempre attaccare il castello con l'esercito...."

" Ho soltanto 1.200 uomini e loro ne hanno il triplo... Non lo capite? Prima o poi sua maestà mi toglierà ogni privilegio che possiedo e per me sarà finita... Per favore lasciatemi solo... Sono stanco"

Una volta aver abbandonato la camera privata del conte, Luminor Meyer, il suo servitore più fidato, s'incamminò verso i giardini della tenuta....

" Qualcosa vi preoccupa Luminor? Il vostro sguardo mi dice che è successo qualcosa...."

Il giovane servo riconobbe la voce del migliore amico del suo padrone: Lord Kiro era un ragazzo molto affascinante per la sua giovane età e trascorreva le sue giornate a dipingere.....

" Uff! Sua signoria è depresso... Mousseur Cullen"

" E ancora per la ragione del matrimonio di lord Wilhelm Kaulitz con lady Sara nipote dell' imperatrice?"

" In parte.... Sappiate che la nuova contessa di Scozia ha avuto un figlio maschio dal suo consorte.... E per il mio signore è un affronto"

" Allora ci aspettano tempi difficili da sopportare..."

" Allora... Come stà il mio piccolo erede?"

" E' un bambino che ama le coccole, mio signore... E che sorride sempre"

" Il sorriso lo ha ereditato da te... Ah! Non vedo l'ora che sarà grande ho grandi progetti per lui...." disse l'uomo accarezzando dolcemente le guance rosee del neonato

" E per me mio signore? Non li avete?"

" Oh si invece..... Il vostro compito nei miei riguardi sarà molto speciale..... " esclamò Bill mentre iniziò a baciarle le labbra come a farle togliere il respiro ma quest'ultima lo interruppe...

" Ma che cosa fai? Ho appena partorito da almeno sei ore... Lasciatemi riposare"

" Avete ragione... Sarete stanca... Ed anche tu devi dormire piccolo mio" dopodichè Bill prese il neonato tra le braccia e lo ripose nella culla e dopo poco tempo il piccolo chiuse gli occhi e s'addormentò...

" S'addormentato subito... Sicuramente aveva sonno.. Ora vi lascio tranquilla mia signora..."

" Dovete andare da mia zia?"

“ Fratello..... Devo parlarti con urgenza” esclamò Thomas facendo irruzzione nella stanza tanto che una volta averlo visto Bill pestò un piede in modo nervoso

“ Thomas.... Cosa fai qui? Avresti potuto svegliare mio figlio”

“ Devo parlarti.... Ho bisogno di te”

“ Uff e va bene.... Ma parliamone fuori.... Sara deve riposare”

Dopo essere usciti dalla stanza i due gemelli iniziarono a camminare per il corridioio.

Ogni volta che i servi imboccavano la loro strada s'inchinavano al loro passaggio ma i due giovani non ci facevano più caso....

“ Ancora non hai intenzione di mettere incinta la principessa?”

“ Infatti ed io non cambierò idea... Ma nonostante ciò io voglio bene a mia moglie..... Lei è l'unica che ha scoperto la parte migliore di me....”

“ E' la prima volta che ti vedo davvero felice..... Thomas......”

" Posso chiederti un favore? Quando si sveglierà mio nipote potrei tenerlo in braccio per qualche minuto? Infondo sono pur sempre suo zio"

" Permesso accordato"

“ Quanti figli vorresti da tua moglie?”

“ Perchè questa domanda improvvisa? Ne ho appena avuto uno...... Preferisco che mio figlio Henry possa crescere un po' prima che io possa pensare di averne un altro.... Ma in tutta onestà mi piacerebbe avere una figlia.... Una bambina che possa essere come sua madre....“

“ Non pensavo che ti mancassero cosi tanto quei momenti..... “

Passarono cinque ore e il sole stava per tramontare....

“Oh sarà meglio tornare indietro e mi devi ancora offrire una tazza di thè”

Quando tornarono indietro videro che Sara era gia sveglia e stava accarezzando le guance rosee del piccolo Henry....

“ Oh lord Thomas siete tornato.....”

“ Cara sorella.... Come vi sentite?”

“ Sto molto meglio grazie...... Volete tenere in braccio Henry?”

Dopo aver osservato il sorriso d'approvazione del fratello, il ragazzo non se lo fece ripetere due volte....

Cosi Sara gli porse il neonato: Thomas una volta averlo preso in braccio lo osservò con un misto di curiosità ed affetto...

" E così piccolo.... Ricordo con gioia quando sei nato tu fratellino... Tuo figlio ti assomiglia moltissimo..."

" Però il suo sorriso glielo ha trasmesso sua madre"

“ Ma guarda il nostro giovanotto..... Hai gli stessi tratti di tuo padre..... Oh guarda che ora si è fatta....Bhè ora sarà meglio che vada... Va bene piccolino torna tra le braccia di tua madre.... Colei che ti ama aldi sopra di ogni altra cosa"

Una volta che il piccolo ritornò tra le braccia di quest'ultima, Thomas prese la tazza di thè ormai fredda ed iniziò a berla con gusto dopodichè abbandonò gli appartamenti a testa alta.....

" Credo che tuo fratello si è affezionato molto a nostro figlio"

" Lo so... Ma non gli permetterò di portarmi via l'affetto che provi per me"

" Ma come sei geloso di tuo fratello ora?"

" Non voglio che i sorrisi di mia moglie vengano donati a qualcun'altro... Mi appartengono di diritto"

" Lo sai che ti sono sempre stata fedele... Io amo soltanto te Wilhelm"

" Lo so.... E di questo ne sono felice... E per quanto riguarda vostro cugino? E' pur sempre il principe ereditario...."

" Sua maestà e l'imperatrice madre stanno discutendo sul futuro re..... Stanno già scegliendo anche per lui una principessa o una nobile di sangue blu..... Per ora ci sono sei candidate: La principessa giapponese Ayame, la principessa svedese Marie, la terza figlia del primo ministro di Francia Odette Chardan, la prima figlia del ministro di destra del Lussemburgo Alexandra Juncker, la prima figlia del primo ministro d'Inghilterra Victoria Holland e la principessa spagnola Irene"

" Non sapevo che la regina Alicia ha avuto una figlia"

" Ma certo caro.... E nata dopo il loro quinto anno di regno.....E' come ben sai è in età da marito...."

" Ah si me la ricordo.... Assomiglia a sua madre come una goccia d'acqua..... E il principe assomiglia tutto a suo padre"

“ Se tu fossi mio cugino quale aristocratica vorresti avere come consorte?”

“ Ma io ho già una moglie....”

“ Bill...”

“ In verità non lo so... E' l'imperatrice che deve prendere una decisione.... Comunque se fosse stato per me non avrei scelto nessuna di loro.... Perchè l'unica donna di cui sono innamorato..... Sei soltanto tu”

Sara sorrise a quelle parole: Infondo Whilhelm era sincero e dopotutto lo aveva fatto diventare padre di uno splendido bambino.....

Trascorsero parecchie settimane.

Sara trascorreva molto tempo con il suo unico figlio nonostante dovesse riposare.

Ma la ragazza aveva esclamato che il bambino aveva bisogno di lei e non voleva che il piccolo si svegliasse nella sua culla piangendo ininterrottamente per avere le attenzioni materne....

Di tanto in tanto venivano a fargli visita i suoi genitori per assicurarsi che sia lei che il nuovo arrivato stessero bene....

“ Figlia mia perchè non vai a riposare un poco? Mi occuperò io di mio nipote....”

“ Padre..... Non c'è bisogno che voi o mia madre vi scomodiate per me.... Lo avete già fatto in passato.... Vi siete presi cura di me sin dal giorno in cui sono nata.... Adesso è il mio turno...”

“ Tuo padre ha ragione cara.....” commentò Hannah osservando la figlia in modo serio” E poi devi cambiare alimentazione.... Te lo ha detto anche il medico reale.... “

“ Da quando ho partorito non ho più potuto assaggiare nemmeno un dolce.... E' un ingiustizia”

In quel momento arrivo una cameriera con in mano un vassoio: In un piatto finemente decorato c'era un dolce cinese che la giovane aveva desiderio di degustare....

“ Lady Sara.... Le ho portato la torta lunare che mi aveva chiesto....”

“ Riportatela indietro.... Mia figlia non la mangerà oggi”

“ Ma padre... Sono mesi che la voglio assaggiare..... Mia zia l'imperatrice mi ha detto che è squisita”

“ La conserveranno per te quando starai meglio....”

Una volta che Steafan fece cenno alla donna di andarsene la cameriera fece un inchino ed abbandonò la stanza....

“ Almeno potete chiamare uno dei miei cugini? Ho bisogno di parlare con qualcuno ….”

“ Magari più tardi....Ed adesso dritta a letto.... Devi riposare.... E poi mangerai una buona zuppa seguita poi da un po' di frutta e verdura”

La giovane cercò di protestare in tutti i modi ma fu tutto inutile: una volta essersi allontanata dai genitori diede un ultima occhiata a suo figlio baciandolo sulla fronte dopodichè si coricò....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf