Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iris02059   Capitolo: 7
Dal testo: "A prescindere da quello che ora sappiamo, a prescindere da quanto sbagliati possiamo apparire agli occhi del mondo… e se anche la nostra nascita fosse stata un errore… tutto ciò che abbiamo vissuto non perderà il proprio valore. Né quello per cui abbiamo lottato e per cui tanti di noi sono morti. E per questo, voglio che tu sappia che non vi ho mai amato di meno. Mai. Nessuno dei due. "
Nell'anno 843 Amelia si unisce al Corpo di Ricerca decisa a realizzare i propri sogni ed entra nella squadra di Erwin Smith, un uomo che nasconde le sue ambizioni dietro la maschera del soldato votato alla salvezza del genere umano. Prima del segreto delle Mura, prima della breccia nel Wall Maria, prima del mare e della verità al di là di esso, le loro vite sono destinate a intrecciarsi con quella di Levi Ackerman, un uomo che viene da un mondo in cui è impossibile avere dei sogni.
[Erwin x OC x Levi ] [ canonverse ]
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Iris02059