Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Baida    19/08/2021    0 recensioni
Una mattina 3 amiche (Ayame, Bini e Ceria) vanno al mare e vengono trasportate in un mondo diverso dal loro, un mondo magico, tutte distanti tra loro. Non sanno perché sia successo né come tornare a casa
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice :
Ciao a tutti, ringrazio chi vorrà seguire questa fanfiction e mi farebbe tanto piacere se qualcuno mi dicesse cosa ne pensa : )


In mattinata mi svegliai quando Bini mi chiamò. Erano solo le 7 del mattino, io volevo ancora dormire, chissà cosa voleva. Lasciai squillare il teleono per un po', poi con mio enorme sforzo presi il telefono e risposi assonnata "Che c'é?" "Ti va di uscire oggi? Andiamo a prendere un gelato con Ceria, allora va bene?" chiese "Va bene lasciami preparare e vengo" risposi cercando di trattenere uno sbadiglio "Ok, vengo sotto casa tua tra un'oretta" "Meglio un'ora e mezza, mi hai appena svegliata" "Ok a dopo dormigliona" "Sì a dopo".
Andai subito a farmi una doccia per svegliarmi, poi mi vestii e scesi a fare colazione, presi un pezzo di torta al cioccolato che mia madre aveva preparato il giorno prima e un bicchiere di latte freddo che riempii di cioccolato, finito andai a preparare la borsa e i soldi.
Avvisai i miei genitori che si erano innervositi per essere stati svegliati la mattina presto.
Quano scesi vidi Bini con un vestito corto attillato e pieno di brillantini. Perché non potevo avere anch'io le sue forme, lei poteva permettersi di vestirsi come voleva mentre su di me quel vestito sarebbe stato troppo grande sul davanti.
Ci incontrammo con Ceria davanti al gelataio.
Era bello rivederci tutte insieme, erano passate circa due settimane dall'ultima volta però a me erano parse 2 anni.
Come al solito Bini prese un gelato al melone e cocco, io al cioccolato e stracciatella, mentre Ceria lo prese alla vaniglia e nutella.
Andammo a fare una passeggiata vicino al mare, non c'era nessuno per strada probabilmente tutti erano andati in vacana in un posto meno noioso di questo, mentre altri avevano troppo caldo per uscire, se non fosse stato per il gelato probabilmente mi sarei sciolta.
Andammo in spiaggia ma non potevamo farci il bagno perché nessuna di noi aveva il costume.
La parete di rocce sulla spiaggia aveva qualcosa di strano che non avevo mai visto, era come ricoperta da mille scintillii argentati e dorati.
"Guardate le rocce" dissi sbalordita "Si, è strano" disse Bini " è pieno di luci" continuò Ceria "Andiamo a vedere" dissi incuriosita "Va bene" mi risposero in coro.
Andammo con cautela a veder e d'improvviso un vento forte ci travolse, cercai di prendere la mano di Bini e Ceria, ma non ci riuscii. 
Ero molto spaventata quando mi ritrovai in un posto innevato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Baida