Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia K Monroe    19/08/2021    5 recensioni
E se Harry Potter avesse avuto una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa sarebbe successo alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!
***
All'improvviso lo sguardo opaco, grigio metallo sporco, si accese. Luminoso e carico di rabbioso odio, si riversò su quello della ragazza, che trasalì spaventata.
Alexis fece per indietreggiare, ma lui non glielo permise: lasciata scivolare la mano da sotto le sue, le aveva artigliato le spalle con una presa tanto violenta da farla gemere per il dolore; l'aveva quindi trascinata contro l'armadio e l'aveva sbattuta furibondo contro lo specchio, facendole mancare il respiro.
«Perché non ti sei fidata di me?!» ruggì Draco e alzò il braccio con una mossa così repentina che lei, per un attimo, temette che stesse per colpirla; lui invece scaraventò il pugno al di sopra della sua spalla e il suo viso venne sfiorato solo dall'aria smossa: le nocche pallide avevano cozzato con lo specchio al quale era poggiata, incrinandolo.

[IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il lontano 2008, quando ho cominciato a scrivere questa FanFiction.
All'epoca esisteva solamente EFP, oggi, nel 2021, Wattpad lo ha decisamente scalzato, eppure una parte di me, del mio cuore, è rimasta qui, dove tutto ha avuto origine.
Sono passati tantissimi anni da quando ho cominciato a scrivere e postare questa storia qui, eppure anche se l'ho conclusa ormai da tempo, non sono mai tornata qui a postarvela, ad aggiornarla con una versione un pelino migliore (per lo meno dal punto di vista stilistico, perché la trama, per quanto barbina, in alcune parti terribilmente insopportabile, in altre tediosa e fuori da ogni logico buon senso, come si confaceva a una FanFiction su Draco Malfoy scritta più di dieci anni fa, è rimasta sempre inviariata).
Ormai non so nemmeno se ci sia ancora qualcuno qui a leggerla, se troverò vecchi amici o se riuscirò a farmene di nuovi, ma postare gli ultimi capitoli di questa storia e concluderla anche qui su EFP mi sembra il minimo, è doveroso. Or dunque, eccomi qui.
Aggiornerò quanto prima i precedenti capitoli con una versione corretta e poi, finalmente, inserirò l'ultimissima parte.
Grazie davvero se sei ancora qui a leggere. Il fatto che io stia per pubblicare due romanzi cartacei è anche merito tuo, che mi hai sostenuta sin dai primissimi giorni.
A prestissimo,

Giulia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia K Monroe