Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hicetnunc95   Capitolo: 13
Alex Fitzgerald ha fatto una promessa, quella di arruolarsi in marina, per far sì che suo fratello potesse attraverso lei, avverare i suoi sogni. Per questo, quando le arriva la lettera, in risposta alla sua domanda volontaria, è pronta a dire addio alla sua vecchia vita, prendendo il nome di suo fratello. Aveva pensato a tutto, solo che, una volta arrivata a destinazione, le cose si complicano, quando il suo destino si scontra con il suo superiore, Aiden Cross. Un soldato fatto e finito, con i suoi occhi di ossidiana senza alcuna emozione a renderli vivi, sembra volergli dare del filo da torcere. Perchè Aiden guarda Jackson, non sapendo che sotto a quel suo aspetto esile, minuto, una frana in tutto quello che gli viene ordinato, si nasconde Alex, una sorella pronta a tutto per far avverare quel sogno strappato a suo fratello. Questo finchè, non viene scoperto il suo segreto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hicetnunc95