Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Justice Gundam    19/08/2021    0 recensioni
[Crossover]
Quattro dimensioni parallele vengono unite da un misterioso avvenimento... e da una di esse, il Nuovo Mondo, giunge la terribile minaccia della Grande Tomba di Nazarick, la cui conquista inarrestabile sta piegando un paese dopo l'altro. Per fermare Nazarick e il suo leader, il Re Stregone Ainz Ooal Gown, gli eroi di tre mondi dovranno fare fronte comune e superare le loro differenze... TRAILER PER UNA POSSIBILE STORIA FUTURA. (Sword Art Online / Overlord / Rising Of The Shield Hero / Log Horizon)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

QUATTRO MONDI UNITI - TRAILER

oooooooooo

 

Benvenuti! E grazie ancora per la vostra attenzione, amici lettori! Quello che avete sott'occhio è un primissimo sguardo ad un progetto che ho in mente - un crossover fra alcuni dei più noti anime/manga di tipo isekai (per chi non lo sapesse, vuol dire quei racconti in cui il protagonista si ritrova a vivere in un altro mondo per qualsivoglia motivo).

Cosa mi ha spinto a scrivere questa storia? In parte il mio amore per il fantasy, in parte il fatto che sono un fan di tre degli anime che fanno parte di questo crossover... e in parte, lo ammetto, un certo spirito di ritorsione e ribellione verso il quarto. Credo che potrete capire quali sono le tre serie che mi piacciono già dal trailer. XD

Detto questo, la storia non è ancora stata progettata nè definita in tutto. Questo che vedete è soltanto un primo assaggio di quello che vi aspetta se riuscirò ad organizzarmi e a scriverla. Spero comunque che quello che vedete vi piaccia... e farò il possibile per farlo proseguire con una storia vera e propria!

Sword Art Online e i relativi marchi registrati sono proprietà di Reki Kawahara

Overlord e i relativi marchi registrati sono proprietà di Kugane Maruyama

Rising Of The Shield Hero e i relativi marchi registrati sono proprietà di Anego Yusagi

Log Horizon e i relativi marchi registrati sono proprietà di Touno Mamare

Tutti questi elementi sono stati utilizzati per puro divertimento, senza scopo di lucro.

Detto questo, credo che non ci sia altro da aggiungere. Grazie dell'attenzione, e godetevi questo trailer! XD

 

oooooooooo

 

Un giovane dai capelli neri è in piedi sul ciglio di un dirupo, lo sguardo perso puntato verso l'ampia vallata che si estende davanti a lui. I suoi occhi sono privi di speranza, i suoi vestiti stracciati, e la sua postura esprime soltanto esaustione - l'espressione di una persona che ha perso tutto, e che ha soltanto voglia di stendersi per terra e morire.

"Ci dicono... che le nostre vite sono migliorate sotto il dominio del Re Stregone." mormora, la voce a malapena udibile oltre il sibilo del vento. "Tutte balle. Questo mondo è crudele e spietato come lo è sempre stato, se non di più..."

Con un ultimo passo, il giovane scavalca il bordo del burrone e fa per lasciarsi cadere. Soltanto un breve istante di terrore e dolore, e poi sarà tutto finito...

Ma qualcosa lo trattiene. Una mano ossuta, appartenente ad un terrificante colosso in armatura nera, che osserva il ragazzo terrorizzato con un paio di orbite vuote - lo sguardo di un essere incapace di alcun sentimento umano.

"SEI ACCUSATO E GIUDICATO COLPEVOLE DI TENTATO SUICIDIO." tuona il Cavaliere della Morte. "HAI CERCATO DI ELUDERE LE TUE RESPONSABILITA' E RIMUOVERTI DALL'INSIEME DELLE RISORSE A DISPOSIZIONE DEL SOMMO RE STREGONE AINZ OOAL GOWN."

Le luci rosse nelle orbite dei suoi occhi si stringono. "LA TUA PUNIZIONE E' IL DOLORE."

 

ooooooooo

 

Dopo aver sconfitto Gabriel Miller, pensavamo che finalmente la guerra fosse finita. Io ed Asuna sapevamo che avremmo dovuto attendere 200 anni per rivedere tutti gli altri... ma avevamo fiducia che le nostre battaglie fossero giunte alla conclusione...

Ma sbagliavamo.

Proprio quando l'Underworld stava venendo ricostruito, una terribile minaccia giunse da un altro mondo, desiderosa di renderci tutti suoi schiavi...

 

oooooooooo

 

Con un fendente, il ragazzo vestito di nero abbatte il mostriciattolo armato di ascia, che si abbaatte al suolo con un gorgoglio atroce... ma altri di quei temibili mostri avanzano indisturbati, sicuri di avere la superiorità numerica dalla loro parte!

"Asuna-san!" esclama il giovane spadaccino vestito di nero, rivolto alla sua compagna - una ragazza dai lunghi capelli rosso-castani che in quel momento sta passando a fil di spada un altro dei mostriciattoli. I due giovani sono circondati da un piccolo esercito di quelle creature malefiche, ognuna delle quali indossa un berretto rosso che sembra tinto con il sangue.

"Kirito-kun, sono troppi!" esclama la ragazza di nome Asuna, puntando lo sguardo contro la figura che comanda i nemici - una giovane donna dalla pelle scura con i capelli rossi legati in due lunghe trecce, che indossa un elegante vestito nero da cameriera, e porta un grosso scettro nero e dorato sulla schiena. "Dobbiamo cercare di eliminare il loro boss!"

La donna dalla pelle scura applaude, con un sorriso edificante sulle labbra. "Mamma mia, vedo che ve la cavate bene, su!" esclama con tono gioviale. "Non ricordo l'ultima volta che i miei berretti rossi hanno affrontato avversari così forti, su!"

Il sorriso della donna si fa sinistro. "Mi raccomando, non crepate troppo in fretta. Prima dovete soffrire a lungo, su!"

 

oooooooooo

 

Ma tu guarda che situazione di merda. Già, perchè non bastava essere letteralmente rapito dal mio mondo per essere costretto a combattere una guerra di cui non so un accidente, assieme ad altri tre idioti che credono di essere in un videogioco.

Non bastava che come arma mi affibbiassero uno scudo, che non è neanche un'arma...

Non bastava che quella troia mi accusasse di averla violentata, e quel coglione d'un re mi dichiarasse un fuorilegge. Col risultato che devo fuggire dai soldati del re, e chiunque potrebbe volermi catturare per riscuotere la taglia.

Adesso, da uno degli altri mondi, appare questo stregone non-morto, Ainz Come-Cazzo-Si-Chiama, e cerca di renderci tutti suoi schiavi! Non poteva restarsene nel suo cesso di mondo, dico io?

Tsk... al diavolo. Se voglio proteggere i miei cari e avere una speranza di tornare nel mio mondo, devo fare quello che posso per fermarlo.

 

oooooooooo

 

Con un agile balzo, la spadaccina con le orecchie e la coda di procione si piazza davanti alla maga bionda, appena in tempo per evitare che venga aggredita da due mostruosi colossi non-morti armati di falci. Con un fendente, Raphtalia intercetta un colpo di falce e spinge via l'avversario... ed Arche riesce a completare l'incantesimo, scagliando un enorme fulmine che travolge i mostri davanti al gruppo, riducendoli in cenere. Ma sono soltanto dei mostri di basso rango, e altri orrori provenienti da chissà quale luogo sperduto del creato si fanno avanti, decisi  a spazzare via ogni forma di resistenza...

"Arche-san!" esclama Raphtalia, tenendo a bada il mucchio di ossa marcite ambulante davanti a lei. "Non ti preoccupare, continua a lanciare i tuoi incantesimi! Naofumi-sama ed io non permetteremo a nessuno di loro di toccarti!"

"E' una bella seccatura... ma lamentarsi non servirà a nulla!" commenta Naofumi. Con lo scudo magico assicurato al braccio destro, il giovane Eroe dello Scudo riesce a deviare un colpo da parte di un orrido ghoul, mentre Raphtalia sferra un fendente che decapita il non-morto davanti a lei. "Restate in guardia! Questi schifosi mucchi di ossa saranno centinaia!"

Arche stringe gli occhi e cerca di concentrarsi sul suo prossimo incantesimo. Forse possono davvero farcela... forse, se sopravvivono a quella trappola, hanno ancora la possibilità di dimostrare che la Grande Tomba di Nazarick non è inespugnabile...

 

oooooooooo

 

Da quando si è verificata l'Apocalisse, da quando il gioco di Elder Tale è diventato la nostra nuova realtà, la gilda di Log Horizon ha affrontato numerose difficoltà. Ma in un modo o nell'altro, siamo sempre riusciti ad affrontarle. Non dico che abbiamo sempre fatto tutto alla perfezione, ma è stato un buon lavoro di squadra, e fino ad adesso, siamo riusciti a venire fuori da tutte le difficoltà.

Ma adesso... ci troviamo di fronte ad un problema che potrebbe voler dire la fine della nostra gilda.

Un'invasione proveniente da un altro mondo, guidata dal misterioso Re Stregone a capo della Grande Tomba di Nazarick, sta minacciando anche Akihabara. Stiamo cercando di raccogliere quante più informazioni possibili su di loro. Ma quello che abbiamo scoperto finora non ci lascia molto spazio per essere ottimisti...

 

oooooooooo

 

Shiroe si aggiusta gli occhiali come è sua abitudine mentre legge i rapporti della sua gilda su quello che hanno potuto scoprire sugli invasori di Nazarick. Fino ad adesso, non hanno compiuto azioni apertameente ostili. Ma le voci che sono arrivate dalla dimensione da cui vengono questi individui fanno pensare che sia una situazione di equilibrio soltanto temporanea... che durerà solo finchè Nazarick non riuscirà a trovare un pretesto per lanciare il loro attacco.

"Che cosa ne dice, mio signore?" chiede la graziosa ragazzina in costume da ninja accanto a lui. Nonostante la calma che Shiroe proietta,  Akatsuki lo conosce abbastanza da rendersi conto che è preoccupato per quello che sta accadendo.

Dopo qualche secondo di silenzio, lo stratega di Log Horizon fa un cenno con la testa. "Temo che non sarà un problema di facile soluzione." affermò. "Potremmo avere bisogno di alleati..."

 

oooooooooo

 

L'arrivo di un invasione da un'altra dimensione...

Un esercito inarrestabile, che distrugge, corrompe e schiavizza tutto ciò che incontra...

Vecchi e nuovi eroi sono chiamati a combattere.

Solo se uniranno le forze potranno vincere.

E chi vince, prende tutto...

 

oooooooooo

 

"Io ho portato la pace e il benessere a questa gente!" esclama il tiranno scheletrico, sollevando in aria il suo poderoso bastone, mentre una soverchiante aura magica si accende attorno a lui.

"Non è vero!" ribatte Asuna, puntandogli contro la spada dalla lama azzurra splendente. "Hai rubato loro la libertà e la speranza. E' ora di restituirle!"

I due contendenti si guardano dritti negli occhi, mentre sotto di loro, la battaglia continua ad infuriare.

"Re Stregone, Ainz Ooal Gown." esclama Asuna. "Io sono Asuna Yuuki, detta Il Lampo. E ti sfido a duello."

 

oooooooooo

 

QUATTRO MONDI UNITI - IL TRAILER

Lavori in corso...

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam