Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: butterfly_91    21/08/2021    2 recensioni
Riflessioni su un amore sbagliato e non corrisposto, pensieri dopo aver fatto l'amore con una persona che ha regalato il corpo con l'illusione di poter avere anche il suo cuore, e così non è stato.
La mia prima pubblicazione :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio,
mi hai detto che l’unica a poter mettere un punto a noi due sono io.

Non mi hai detto cosa sono per te, ma mi hai detto che ami lei, dopo avermi fatto credere il contrario, e questo è stato abbastanza per uccidermi. Perché dopo aver fatto l’amore ci si aspetta un abbraccio, quella complicità che unisce due corpi che si sono appena spogliati di tutto e hanno deciso di unirsi…ci si aspetta un guardarsi negli occhi e carezze leggere che ti completano l’anima.

Non si è mai preparati a sentirsi dire “abbiamo sbagliato”, non ci aspetta di sentire “io la amo, ma con te andrò avanti finchè non mi dirai tu punto”… avevi ragione quando mi hai detto che ci sono rimasta male, in quel momento ti ho risposto di no ed era vero: semplicemente ero così stordita dalle tue parole che non ho capito la vera portata della ferita che mi hai inferto…ho iniziato a sanguinare solo dopo che hai voluto tornare a casa da lei. E non perché avevi fretta di scoprire se ti stesse tradendo come pensavi, ma solo perché, semplicemente, volevi tornare a casa da lei…per lei….con lei…

Amore mio, giuro non capisco: come puoi dire che la ami e voler stare con me? Come si può cercare un altro corpo, un altro piacere, un’altra bocca, e dire di amare la propria compagna? Giuro, non riesco a capire!

Ma io non ti cercherò, non ti scriverò, e so che tu farai lo stesso con me…e mentre questo succede io mi sento il nulla più assoluto, mi sento presa in giro come nessuno mi ha mai fatto sentire prima d’ora! Perché ti giuro, ti giuro: se mi avessi detto che la ami, non ti avrei parlato del mio passato, delle mie paure, dei miei limiti e, anche con tutta la voglia del mio cuore, non avrei mai fatto l’amore con te! Semplicemente ti avrei portato subito a casa, da lei, e io avrei rinunciato a te subito e quel punto lo avrei messo all’istante.

E invece ora mi hai lasciato con il vuoto dento, con il non riuscire a mangiare da tre giorni, con il voler solo stare chiusa in casa e odiarla perché in ogni angolo ci sono immagini di te o di noi che mi scorrono in testa…mi hai lasciato con la vita che scorre fuori ed io dentro non ho voglia di niente, con il non saper più respirare, con il non saper più vivere, con le persiane chiuse e la luce del sole che non entra e che non sopporterei comunque.

Amore mio, dimmi…io adesso come faccio? Come posso ancora vivere?...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: butterfly_91