Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Death Crow e Re Nero   Capitolo: 1
Prologo:
???: “Afgh! Afgh! Afgh!”
???: “Graaaaahhhhhrrr!!!”
Su di un prato protetto da quello che sembrava essere una barriera composta da pura nebbia, una piccola volpe correva per sfuggire dalle grinfie di quello che sembrava essere un piccolo leoncino.
JUMP! GRAP!
Per riuscire a sfuggire dal suo inseguitore, la volpe saltò riuscendo ad arrivare sui rami di un albero.
JUMP! GRAP!
Pensando di esser al sicuro, la volpe guardò il leoncino soddisfatta, tuttavia il felino riuscì ad arrampicarsi sulla corteccia dell’albero utilizzando i suoi artigli fino a raggiungere la volpe che l’attendeva seduta.
BLIN!
All’improvviso la volpe si trasformò assumendo la forma di una bambina di circa 3 anni con le orecchie, la coda di volpe e con indosso quello che sembrava essere il vestito di una sacerdotessa.
BLIN!
Anche il leoncino si trasformò assumendo una forma umanoide la cui età sembrava simile a quella della ragazzina, solo che indossava una tuta da ginnastica blu scuro.
???: “È stato divertente! Come ti chiami? Io sono Kunou. E tu?”
???: “Io sono Reyas.”
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nede è il decimo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Side Story ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > High School DxD
Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero