Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Voglioungufo   Capitolo: 1
ObiNaru | Soulmate ABO | Canon divergence.
Uccidendo Itachi, Sasuke viene messo a conoscenza della terribile verità che suo fratello nascondeva. Nonostante il dolore e il desiderio di vendetta, decide di tornare a Konoha per esaudire il desiderio di Itachi: proteggere il Villaggio. Pain è stato sconfitto, ma Madara incalza nella sua caccia ai Biju. Per i ninja di Konoha non resta che raggiungere Kiri per formare un'alleanza ed evitare che il mondo venga distrutto.
Ma è durante il viaggio che Naruto fa, nel momento sbagliato, l'incontro più sbagliato di tutti.
“Mettiamo le cose in chiaro” iniziò, la sua voce era pesante, quasi affaticata. “Questa è solo una tregua. I kami devono aver trovato divertente… associarci,” disse la parola con evidente disgusto, “non credo di condividere il loro senso dell’umorismo. Ma sono un opportunista e se tu sei così stupido da venire da me di tua spontanea volontà, non ci sputerò sopra. Ti userò finché sarà necessario, ma alla fine ti strapperò il Kyūbi, capisci?”
(...)
"Bugiardo". Appoggiò la mano sul suo petto. "Tu hai un cuore, lo sento battere ogni volta che ti tocco. Anche adesso! Perché non vuoi accettarlo?"
"Non capisci".
"Spiegamelo, allora. Chi è Obito?"
Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Team 7, Team Hebi/Taka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo