Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: laguindiz    23/08/2021    0 recensioni
Stanca della sua vita di prigionia nella torre, Mahogany Stark decide di andare alla ricerca del suo posto nel mondo, scappando di casa.
Durante la sua prima fuga, incontrerà il famoso Captain America e, dopo un profondo scambio di battute con il supereroe, tra i due scoppierà una scintilla. I due saranno spesso messi alla prova dal segreto che custodiscono e ancor più dai numerosi attacchi di un nuovo nemico che si fa strada tra le fila dell'Hydra: il Soldato d'Inverno.
Le carte prima o poi verranno scoperte, e solo allora Mahogany avrà la possibilità di trovare il suo scopo, esprimendo appieno il suo genio nella realizzazione della sua Iron Girl Suit.
Basterà questo upgrade per affrontare al fianco degli Avengers la nuova minaccia impersonata dall'Hydra guidata da Teschio Rosso?
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere caduto nel vuoto da diversi metri di altezza, il mio corpo si schianta al suolo e rotola sull'asfalto sgretolato, contorcendosi, fino a sbattere contro un palo della luce che per via dell'impatto mi cade addosso. Ogni fibra del mio corpo duole e sento la testa che scoppia dentro questa scatola di latta. Con quel briciolo di forza rimasta riesco a mettermi in piedi, per cadere sulle ginocchia soltanto pochi istanti dopo, sfinita e abbattuta. Giro lo sguardo a destra e a sinistra, confrontandomi con il caos che mi circonda: le strade distrutte e invase da giganteschi crateri, le macchine ribaltate contro i muri di palazzi e grattacieli crollati al suolo; i cadaveri di persone innocenti, lacerate nel più brutale dei modi, sono fortunatamente pochi, ma il cielo è ancora completamente scuro, ricoperto da nuvole nere che non promettono niente di buono. L'immagine della fine che si avvicina. Infine incrocio gli sguardi dei miei compagni di squadra, della mia famiglia, e realizzo che è rimasto ben poco da fare: Thor cerca invano di rialzarsi da terra, sostenendo il suo corpo con l'aiuto di Mjölnir; Natasha tenta in ogni modo di liberare una gamba rimasta bloccata sotto uno dei tanti macigni di un edificio; ed Hulk giace privo di sensi nel cratere formato dalla sua caduta. Non vedo traccia né di Barton né di Pietro e, mentre Falcon riaffiora dal suo guscio sconquassato, Wanda atterra barcollando grazie alla sua magia. Captain America dietro di loro si rialza con lo scudo alla mano, zoppicante e con dei rivoli di sangue che gli colano sul il viso, mentre Iron Man, mio padre, con l'armatura distrutta e il reattore Arc che lampeggia, è steso in fin di vita sul tettuccio di un'auto incendiata. Quindi è così che finisce? Il bene viene davvero sconfitto dal male? Gli eroi muoiono e la Terra cade nell'oblio? Teschio Rosso metterà fine agli Avengers e distruggerà il mondo come lo abbiamo conosciuto?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: laguindiz