Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    24/08/2021    4 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quidditch: Ginevra Weasley sulla copertina del calendario Harpies

Il calendario delle Holyhead Harpies è finalmente uscito, e già rivela molte sorprese.
In copertina, il corpo nascosto dal ridotto stendardo della squadra, spicca Ginevra Weasley da poco nuovo acquisto della squadra che punta alla piena vittoria del campionato. La giovane giocatrice, che ha tenuto nascosta la squadra prescelta fino al giorno dell'ufficialità, avvenuta un paio di mesi fa, ha anche un inserto nel mese di agosto, periodo del suo compleanno.

“Aspettavo da tempo l’uscita di questo calendario, quest’anno abbiamo osato un po’ di più e… la cosa mi esalta molto. Volevamo che il calendario mostrasse che oltre a delle giocatrici ci sono delle streghe nascoste sotto le casacche della squadra; non mi pento affatto della mia scelta di apparire sulla copertina, anche se ad alcuni può apparire un'immagine piuttosto provocante. Un calendario di questo genere ha lo scopo di attirare la gente, mostrare i propri beniamini sotto una luce diversa. So che qualcuno lo ha già definito un calendario osé, inappropriato e poco professionale... sinceramente? non mi importa” ha riferito alle nostre penne.

E che dire dato le curve che mostra siamo certi che non sarà solo lei ad essere esaltata da questo calendario.








............................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.

  1. Volevo un capitolo un po' frivolo su Ginevra Weasley perché per come ho intenzione di far evolvere la vicenda sarà un personaggio piuttosto contorto e controverso. La Gazzetta del Profeta riporterà spesso in questa storia alcuni articoli molto seri ed altri più frivoli, così da dare una visione completa delle vite dei personaggi del racconto, soprattutto dal momento che le vicende sono tutte raccontate attraverso articoli di giornale.
  2. La mia lingua d'origine non è l'italiano, a cui mi sto approcciando da relativamente poco tempo, perciò perdonatemi se ci dovessero essere errori di grammatica o sintassi che comunque mi sarei grata se me li faceste notare - purché in modo rispettoso.
Vi ringrazio per la lettura e vi invito a lasciarmi una recensione qui sotto, sarei molto felice di conoscere la vostra opinione!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros