Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PigeonFenty    25/08/2021    0 recensioni
"Non aveva bagagli,solo passaporto e una piccola borsa che conteneva l'essenziale per arrangiarsi i primi giorni.
Pensava di rifarsi una vita."
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cadeva,batteva con fare pesante sulla testa di Andrea. Dopo l’ennesima violenza fisica da parte del padre,con coraggio è riuscita ad allontanarsi da quella famiglia. Neanche la madre la difendeva mai, forse perché la odiava più del padre. Troppe volte Andrea si è chiesta se quello fosse davvero l'amore di due genitori. Anche se a lei faceva strano ricevere tutto quell'odio. Sono sempre stati una famiglia unita, Paolo e Francesca, il nome dei genitori di Andrea, amavano la figlia come se fosse la cosa più preziosa sulla terra. E forse per loro lo era. Andrea è una ragazza italiana, vive in un paesino in provincia di Roma, ha, appunto, 18 anni e da due anni ha fatto coming out. È lesbica, ci ha messo poco tempo per capirlo ma tanto per accettarsi. Non voleva parlarne con i suoi, ma ha visto dei video su internet di ragazze come lei che quando hanno dichiarato la loro vera natura alla famiglia sono state abbracciate e riempite di baci. "Magari anche loro avranno la stessa reazione" pensò. Così il giorno del suo compleanno, si fece coraggio e disse tutto a quei due che avrebbero dovuto amarla incondizionatamente nonostante tutto. Ma così non è stato, e l'unica reazione che ha avuto dalla madre è stata quella del silenzio totale. Silenzio che continua a tenere, e quella del padre, beh, un calcio allo stomaco che le ha fatto sentire un dolore allucinante. E così hanno continuato, violenze fisiche e verbali per due anni di fila. Si sentiva stretta anche in quel paesino, le voci girano, e tutti la guardavano come se fosse satana in persona, e a lei non andava bene. Lei voleva essere se stessa senza essere giudicata, ma in quel paesino, si sentiva anche peggio. Così, quella notte stava per entrare nel aeroporto,per prendere quel aereo  che gli è costato ore di straordinari, per iniziare a vivere una vita normale. Non aveva bagagli,solo passaporto e una piccola borsa che conteneva i contanti con la quale si sarebbe arrangiata per i primi giorni. Pensava di rifarsi una vita, e cambiare regione non serviva molto. Voleva cambiare nazione, se non addirittura continente, si era promessa mille volte di farlo e appena diplomata eccola li, ad aspettare che l’altoparlante di quel aeroporto chiamasse il suo volo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PigeonFenty