Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    25/08/2021    0 recensioni
Goh e Chloe sono amici d'infanzia, ma crescendo non è detto che il loro rapporto non possa cambiare.
Questa fanfiction segue passo passo questa evoluzione. A cominciare da un'iniziale gelosia condita da diversi fraintendimenti, un po' di timore per i propri sentimenti e confusione riguardo a quello che realmente si prova.
Se anche voi ultimamente siete andati in fissa con questa ship spero vi farà piacere leggere la mia fanfiction (credo che questa sia la prima fanfiction in italiano sulla Vermilionshipping scritta fino ad ora).
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio bene


- Rose ti presento Chloé, lei è la figlia del Professor. Cerasa. - disse Goh tendendo il braccio verso Chloé.

- P-piacere di conoscerti Rose. - disse la ragazza sorridendo a disagio.

- E così sei la figlia del professore di questo laboratorio? - chiese retoricamente Rose con aria annoiata incrociando le braccia. - E non vuoi diventare un'allenatrice di Pokémon... non ti sembra un po' il colmo?? -

- B-beh, ecco... -

La ragazza dagli occhi verdi era davvero in difficoltà. Il ragazzo avrebbe voluto aiutarla, ma non sapeva bene come fare.

- Rose? - la richiamò, gentilmente, il ragazzo guardandola e sforzandosi di sorridere. - Lo sai, Chloé ha catturato un Eevee, conosci Eevee il Pokémon Evoluzione?? -

- Certo!! - esclamò la bambina dagli occhi blu guardandolo entusiasta. - Gli Eevee sono così carini! Si possono evolvere in otto modi diversi!! -

- Wow! - commentò lui ridacchiando. - Vedo che te ne intendi. -

La ragazza dagli occhi verdi li guardava smarrita. Non sapeva cosa fare per introdursi nella conversazione. Per qualche strano motivo sembrava proprio che quella bambina l'avesse presa in antipatia fin dal primo momento.

Il ragazzo dagli occhi azzurri si accorse dello sguardo di Chloé, così decise di tentare ancora di risollevare le sorti della situazione.

- Perché non chiedi a Chloé di mostrarti il suo Eevee? - le chiese tornando a guardarla sorridendo.

La piccola Rose distolse lo sguardo da lui e tornò a guardare la ragazza con aria scettica.

- Posso vederlo? - chiese con poco entusiasmo.

- Certo! - esclamò Chloé, sorridendo, felice di aver catturato un minimo interesse da parte sua.

La ragazza, allora, fece uscire Eevee dalla PokéBall.

- Eve! - esclamò il Pokémon entusiasta.

Rose lo osservò con aria imbronciata e le braccia incrociate.

- Carino, ma che attacco speciale ha? Quali sono i suoi punti esperienza?? -

- E-ecco... - mormorò la ragazza in difficoltà.

- Quante mosse conosce?? Perché non lo hai ancora fatto evolvere?? Lo sai che un Eevee non evoluto non ha nessuna speranza di salire di livello?? -

Chloé era sempre più in difficoltà, non sapeva proprio cosa dire.

- Se non sai nemmeno questo perché hai catturato un Pokémon?? Tu non vuoi fare l'allenatrice, allora che senso ha?? Pensi che Eevee possa essere felice con te?? -

Goh guardava la ragazza preoccupato. Anche se avesse saputo cosa dire come avrebbe fatto ad avere la garanzia di dire la cosa giusta? Dopotutto poco prima non era riuscito a distendere la tensione.

La ragazza dai capelli scuri non poteva credere alle sue orecchie. Inizialmente era rimasta spiazzata, ma poi si era sforzata di sorridere.

- S-scusate, mi sono dimenticata che dovevo andare a dire una cosa a mio padre... - disse per poi voltarsi e iniziare ad andarsene.

- Chloé... - mormorò Goh triste.

❤❤❤

Chloé stava camminando a passo pesante nel bosco della città. Era davvero arrabbiata, doveva smaltire la tensione.

- Aveva ragione Ash, quella ragazzina è terribile! Sembra abbia una specie di cotta per Goh, ma tratta gli altri senza un minimo di rispetto!! Mi fanno veramente innervosire le persone così! -

A quel punto sentì qualcuno muoversi  tra i cespugli e si fermò istintivamente spaventata. Quando dal fogliame vide emergere un Pokémon gigantesco si congellò, istantaneamente, sul posto. Si trattava di uno Scyther.

Quando Scyther utilizzò la mossa Inseguimento, la ragazza, terrorizzata, iniziò a correre. Dalla velocità l'elastico che teneva raccolti i suoi capelli cadde a terra lasciandola con i capelli sciolti e scompigliati, ma in quel momento lei parve non accorgersene minimamente.

Continuò a correre, finché non si trovò in un punto ceco. Con le spalle al muro, perché davanti a lei si estendeva un gruppo di alberi tutti ammassati. Non potendo proseguire si voltò verso il Pokémon. Si sentiva terrorizzata, che cosa poteva fare?? Yamper e Eevee non erano con lei...

- Cinderace usa Palla Infuocata!! -

Quando sembrava non avere più alcuna speranza, Goh apparve davanti a lei. Aveva uno sguardo sicuro e risoluto, non avrebbe permesso che Chloé si facesse male.

La mossa di Cinderace spaventò il Pokémon nemico e gli fece battere la ritirata.

La ragazza dagli occhi verdi si portò una mano sul cuore ancora scombussolata per l'accaduto. Il ragazzo dagli occhi azzurri era arrivato appena in tempo... ma come faceva a salvarla sempre nei momenti più critici??

- Tutto bene?? - le chiese preoccupato voltandosi immediatamente verso di lei.

La ragazza non fece in tempo a dire niente, perché Goh le corse incontro per poi abbracciarla.

- Ero così preoccupato!! Perché sei scappata così?? Avresti almeno potuto portare con te Yamper e Eevee! -

Chloé era ancora un po' tesa, infatti non aveva ricambiato l'abbraccio nonostante avrebbe voluto. Il ragazzo dai capelli neri se ne accorse, infatti sciolse l'abbraccio per tornare a guardarla.

- Cosa succede Chloé?? Sicura di star bene? -

Lei scosse la testa per riprendersi, poi si fermò a guardarlò.

- S-sì, sto bene, sei arrivato giusto in tempo, ma come hai fatto? -

- Meno male! - esclamò sorridendo più sollevato. - Te l'ho detto Chloé, io ti proteggerò sempre. - aggiunse facendo un mezzo sorriso sicuro.

Sentendo dire ciò lei arrossì terribilmente. Era contenta di sentirlo parlare così, era innegabile, ma non c'era ancora abituata e tutte le volte provava un'emozione indescrivibile.

Di lì a poco il ragazzo cominciò a ridere. Prima debolmente, ma presto la sua risata si intensificò. 

- Sembra che i tuoi capelli siano un tantino in disordine!! -

La ragazza dai capelli scuri si portò, istintivamente, le mani sui capelli confusa. Ora era sbiancata accorgendosi che fossero tutti scompigliati.

- Oh no!! Devono essersi spettinati mentre correvo!! - esclamò vergognandosi tantissimo e voltandosi.

Goh la guardò sorridendo intenerito, poi si voltò e si guardò intorno. Non ci mise molto ad individuare l'elastico rosa di Chloé, così lo raggiunse per chinarsi e prenderlo. Quando si rialzò sorrise vittorioso e tornò sui suoi passi.

- Ci penso io. - disse il ragazzo raccogliendo tutti i capelli scuri della ragazza in una sola ciocca.

Chloé stupita non fece a meno di arrossire. Goh era più bravo ad acconciare i capelli di quanto fosse lei stessa. Era sempre stato così, fin dai tempi della scuola materna.

- Ecco fatto. - disse sorridendo vittorioso.

A quel punto la ragazza si voltò guardandolo con gratitudine, ma ancora un po' rossa in volto.

- G-grazie. -

- Figurati. - disse lui sempre sorridendo, poi si accorse di un capello che era rimasto fuori dall'acconciatura sulla fronte di Chloé e, stupito, portò una mano su di esso guardandolo. - Ah, è rimasto fuori un capello... accidenti, pensavo di averli raccolti tutti. -

Il rossore sulle guance di Chloé si intensificò. Lo guardò con gli occhi pieni di una luce insolita e lui accorgendosene ricambiò il suo sguardo. Anche lui arrossì un po', poi, all'improvviso, la ragazza disse qualcosa...

- Ti voglio bene Goh, te ne ho sempre voluto e te ne vorrò sempre. -

Goh inizialmente restò sorpreso e rosso in volto, ma poi sorrise rimanendo tuttavia rosso.

- Ti voglio bene Chloé, sta certa che mai nessuno ci portà separare. -

Detto ciò si avvicinarono nello stesso momento e unirono le loro labbra.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan