Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ipse   Capitolo: 1
Ciò che avvenne influirà sempre su ciò che avverrà, persino un eco di secoli orsono può tornare a far visita. Gon, Killua ed altri Hunter si troveranno presto ad affrontare tale minaccia. La trama vede un viaggio intorno al mondo, alla scoperta dei suoi luoghi più segreti e misteriosi, ma si rileverà qualcosa di più grande e pericoloso. Un piano congegnato da diverse menti vedrà contrapporsi tra loro diverse nazioni assetate di potere, prime fra tutte due antiche città-stato contrappostesi per secoli: Furishiajie ed Eleutherigi. Gli Hunter si ritroveranno coinvolti in un sanguinolento teatro politico e dovranno affrontare dozzine di altri avvenimenti imprevisti, compresa una misteriosa minaccia dal passato.
La narrazione degli eventi muterà continuamente genere e tematiche. Essa rispetterà a pieno lo spirito del manga, con momenti luminosi ed altri oscuri e cruenti, molta strategia e spazio per introspezioni varie. Il narratore sarà onnisciente e le descrizioni saranno piene di dettagli.
Gli avvenimenti avvengono in un tempo fittizio posto dopo l'arco narrativo delle elezioni, senza citare avvenimenti posteriori.
Nota tecnica: i dialoghi saranno contrassegnati dalla simbologia classica (), mentre i pensieri saranno contraddistinti dalla simbologia (").
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: Ipse