Serie TV > Zack e Cody
Segui la storia  |      
Autore: Si3075    28/08/2021    0 recensioni
Dopo la litigata tra Zack e Cody, Zack decide di fuggire, ma viene catturato da due uomini del Dr. Olsen, nel frattempo l'acceleratore di particelle del Dr. Spaulding esplode, dando al 5% della popolazione mondiale superpoteri. Grazie ai nuovi poteri Zack sconfigge gli scagnozzi e scopre i piani dello scienziato pazzo, quindi prima finge la sua morte, poi decide di usare i suoi poteri per sconfiggere il Dr. Olsen. Sei mesi dopo, Cody, grazie ai suoi poteri, scopre che Zack è ancora vivo, quindi decide di andare a cercarlo insieme ai suoi amici. Riusciranno Zack e Cody a riunirsi e sconfiggere il malvagio, oppure sarà il male a trionfare? Leggete questa storia e lo scoprirete. Attenzione, le coppie sono Zack/Cody Ben/Gwen Drake/Josh Henry/Piper etc.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Cody Martin, Zack Martin
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve lettori, ho in mente una storia da urlo. Sono certo che ho già catturato la vostra attenzione, ebbene non finisce qui, perché quando la storia sarà finita io farò dei sequel, stavolta con personaggi della MCU e dell’ Arrowverse. Forte eh? E che dite allora di questo? Quelli che mi lasceranno commenti avranno un ruolo importante, perché dovranno lasciarmi idee su come proseguire questa storia. Mi raccomando, informate i vostri amici, perché questa serie ha un grande potenziale.

 

Dopo la litigata tra Zack e Cody nel loro film, Zack, sentendosi in colpa, decide di andarsene, ma viene catturato da due scagnozzi del Dr. Olson. Nel frattempo l’acceleratore di particelle creato dal Dr. Spaulding esplode, dando al 5% della popolazione mondiale dei superpoteri. Grazie ai suoi nuovi poteri Zack si libera e uccide uno degli scagnozzi mentre interroga l’altro, così facendo scopre i piani del Dr. Olson. Dopo aver ucciso l’ altro scagnozzo (per evitare che lo scienziato pazzo scoprisse i suoi poteri), Zack decide di usare i suoi nuovi poteri per sconfiggere il suo nemico una volta per tutte, ma prima deve proteggere le persone a cui lui vuole bene, quindi usando la sua supervelocità crea un residuo temporale di se stesso (accertandosi che non avesse un’ anima, e che quindi fosse solo un corpo vuoto) e poi gli spara dandogli un buco in testa.

Dopo si dilegua a tutta velocità sapendo che con lo sparo della pistola aveva attirato l’attenzione (proprio come lui voleva). Il suo piano funziona, tutti credono che Zackary Martin è morto, e perciò la S.S. Tipton se ne va senza Zack che rimane a San Francisco.

 

Sei mesi dopo, mentre Zack incontra altri supereroi (Drake Parker, Henry Hart / Kid Danger, Ben Tennyson, etc.) e libera altri gemelli dal controllo del Dr. Olson (grazie a un’invenzione che Ben ha creato mentre era Materia Grigia, e anche grazie a un’ intelligenza artificiale che Zack ha creato per spiare il Dr. Olson e anticipare ogni sua mossa) creando un’ armata per sconfiggere lo scienziato pazzo, Cody, ancora col cuore spezzato per la “morte” di Zack, mentre dorme, usa inconsciamente i suoi poteri telepatici, e scopre che suo fratello è ancora vivo, che lo ama (con gioia di Cody), perché ha finto di morire (cosa che lascerà Cody commosso perché nonostante il modo in cui lui ha trattato suo fratello, Zack non ha mai smesso di volergli bene) e cosa ha fatto in quei sei mesi ( il che lascerà Cody sorpreso e orgoglioso), quindi dopo aver rotto con Bailey, Cody torna a San Francisco insieme ai suoi amici (tra questi Josh Nichols, Piper Hart, Gwen Tennyson, etc. che Cody ha incontrato mentre stava tornando alla S.S. Tipton per salpare per San Francisco).

 

Arrivati a destinazione tutti sono finalmente riuniti, e Zack e Cody si chiederanno scusa a vicenda per quanto accaduto sei mesi fa e confesseranno il loro amore, e da allora combattono il crimine insieme.

 

Due mesi dopo il momento è finalmente arrivato, tutti i gemelli sono liberi, e quindi è ora della battaglia finale. Il Dr. Olson ha con sé un esercito di robot e un’ armatura che gli consente di avere i poteri di tutti i supereroi.

 

Sembra che tutto sia condannato, ma prima che Zack e Cody combattano da soli contro l’esercito di robot, tanti portali escono dietro di loro, dalla quale spuntano tutti gli amici che Zack ha fatto nel suo viaggio e tutti i gemelli che ha liberato, creando un vero esercito.

 

Zack guarda il Dr. Olson con determinazione senza paura mentre fa il suo tipico sorrisetto.

 

Dr. Olson per la prima volta ha paura mentre guarda cosa sta succedendo scioccato.

 

Zack: SUPERTEENS…….Assemble!

 

La battaglia inizia e i supereroi sembrano avere la meglio, poi il momento che tutti aspettavamo.

 

Zack Martin / Quick Guy e Cody Martin / Brain Man VS Dr. Olson

 

La battaglia è dura, ma alla fine Zack e Cody vincono.

 

Giorni dopo ci fu una grande festa, prima che ognuno andasse per la propria strada, ma prima di separarsi tutti si promisero che se il mondo sarebbe stato di nuovo in pericolo, i SuperTeens torneranno.

 

Altri giorni dopo Cody rivela che è incinta, con grande shock e felicità di Zack, mentre Zack chiede a Cody di sposarlo, con grande shock e felicità di Cody.

 

Nove mesi dopo Zack ha una splendida famiglia, con Cody come suo marito, e due figli maschi gemelli di nome Dylan e Cole, e il suo lavoro come supereroe va a gonfie vele a Boston.

 

Nell’ epilogo Zack viene contattato da qualcuno che dice di provenire da un’ altra Terra, il suo nome è Nick Fury e vuole parlare con lui.

 

Allora, che ne pensate? Lasciatemi un commento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: Si3075