Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: littlepink6690    28/08/2021    2 recensioni
La storia riprenderà le vicissitudine dell'ultima stagione di Supergirl, in chiave SuperCorp.
Le avventure di Kara e dei suoi superfriends (cit. Andrea Rojas), e di come nella Zona Fantasma la nostra supereroina capì cosa prova per Lena Luthor.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Lex Luthor
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06x08

 

06x08

 

Quando Kara arrivò alla Torre e abbracciò Alex, la sorella le sussurrò all’orecchio: “Ti ho presa!”

Kara la tenne stretta per quella che sembrò un’eternità, quando si allontanò da Alex, notò tutti gli altri suoi amici, che l’avevano salvata dalla Zona Fantasma, ma in particolare Lena. Si sentiva strana, ma non potè far altro che abbracciare la donna, che aveva aiutato nella missione di riportarla a casa. La strinse, le erano mancati i loro abbracci, dopo tutto quello che era successo precedentemente tra loro. Annusò nuovamente il suo profumo, percepì il suo petto premuto sul proprio, e chiuse gli occhi sentendosi al sicuro anche in quell’abbraccio, sussurrando a Lena qualcosa di incomprensibile. Probabilmente frastornata da tutto quello che era capitato, sentì le forze abbandonarla, appena lasciò l’abbraccio della corvina, Kara svenne.

 

Si risvegliò per l’ennesimo incubo, provocato dal ricordo dei Fantasmi, Alex fu subito lì accanto a Kara per consolarla. Dopo un abbraccio rassicurante tra le braccia della sorella e qualche battuta su saghe con la presenza di fantasmi, la rossa guardò l’altra e le chiese: “Cosa hai detto a Lena, mentre vi stavate abbracciando?” non che volesse impicciarsi, ma le era parso, che dopo la prima preoccupazione per lo svenimento di Supergirl, la Luthor fosse finita in uno stato catatonico.

“A dire il vero non lo ricordo, perché?” -disse la bionda guardandola in apprensione.

“Nulla e che mi è parso che Lena fosse un attimo confusa e pensierosa, è successo qualcosa che non so?” -chiese la rossa. A vedere l’espressione dell’altra l’abbracciò senza dire più nulla – “Dai che c’è più di qualcuno che vuole salutarti”

 

Riabbracciare tutti i suoi amici era quello che aveva sperato dal primo giorno, dopo essere finita nella Zona Fantasma a causa di Lex. Ma la persona a cui aveva pensato più intensamente era stata proprio Lena, rimuginava sul fatto che si fossero appena riavvicinate quando era stata risucchiata nello spettro. Aveva passato in rassegna nella sua mente, tutto quello che avevano vissuto insieme, come si erano scontrate dopo la “scoperta” del fatto che lei fosse Supergirl, al momento in cui avevano chiarito, a quanto le fosse mancato il sorriso appena accennato della Luthor.

“Ehi” – la voce sottile di Lena interruppe i suoi pensieri. La corvina si avvicinò a lei appoggiandosi alla balaustra della Torre “Come ti senti?”

“Meglio” – disse Kara socchiudendo per un momento gli occhi al tepore del sole.

“Sono felice che tu sia di nuovo qui” – disse guardandola.

“Se non fosse stato per te, non sarei qui” – ammise la bionda.

“È stato un lavoro di squadra” – sorrise portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio, un po’ in imbarazzo.

“Qualsiasi cosa ti abbia detto prima scusami…” – sapeva benissimo cosa avesse sussurrato a Lena, era uscito spontaneamente, a differenza di come era stato difficile rivelarle chi in realtà fosse.

“Beh quando si è in punto di svenire, solitamente si dicono cose che non si pensano…” – Lena però sentiva che non fosse così.

“Ho pensato tutti i momenti a te…Lena…non l’ho detto casualmente…” – Kara si stupì di quella propria intraprendenza, ma si era detta che era insano, ripetere lo stesso errore, nascondendo ad una persona i suoi sentimenti, la stessa persona alla quale aveva mentito per anni, per proteggerla.

“Allora perché chiedi scusa?” – Lena tremante poggiò una mano su quella di Kara - “Anche io ti ho pensata, quando eri via…ho cercato disperatamente di riportarti qui… perché sentivo che era colpa mia e…” – una lacrima sfuggì al suo controllo, la bionda prontamente con un dito la cancellò dalla guancia dell’altra.

“Non è stata assolutamente colpa tua…Lena guardami…” – Kara attese di vederla sollevare il viso, per rivedere quegli occhi “Tu mi hai salvato la vita tante volte, e non potrò mai ringraziarti abbastanza…”

“E tu hai salvato la mia…” – sorrise mordicchiandosi le labbra “Continuo a pensare di quanto sono stata sciocca da non rendermi conto prima, che Kara e Supergirl fossero la stessa persona, e sono stata scontrosa con te…”

“Ne avevi tutto il diritto, ci ho messo troppo a dirti la verità, ma non farò lo stesso sbaglio adesso…” - prese un respiro “Ti amo…e probabilmente la cosa è unidirezionale, ma dovevo dirtela…” – non ebbe modo di proseguire con il suo soliloquio, perché Lena la prese dal collo e impresse le sue labbra su quelle del suo eroe.

Kara si ritrovò a stringerla tra le braccia, percependo le lacrime scenderle sul viso, mentre le dita di Lena finivano tra i suoi capelli.

“E’ questo il motivo per il quale ho dato di matto, perché sono innamorata anche io di te…Kara Danvers” - sorrise paonazza la corvina – “Adesso non sarò più gelosa di Lois Lane”

“Perché?”

“Perché anche io adesso posso baciare il mio supereroe” -ridacchiò Lena giocando con le ciocche di capelli di Kara – “Lo sei sempre stata, lo sai” – ammise sapendo che Kara avrebbe capito.

“Ehm…scusate il disturbo…ma Supergirl dovresti recuperare un satellite che sta arrivando…” - disse quasi sconcertata un’Alex spuntata qualche minuto dopo l’inizio del bacio tra le due.

“Vado…” -Kara accarezzò il viso di Lena e balzò in cielo.

L’altra rimase a guardarla per qualche minuto, poi sentì lo sguardo della rossa su di sé e si voltò: “Oh piantala” – e scoppiarono a ridere entrambe.

 

 

Dopo l’intervento contro il mostro di spazzatura, Kara rientrò alla Torre, ma Lena non c’era.

 

Non sono scappata, ho avuto una conversazione con Nia, per una questione che riguarda mia mamma, e ho deciso di tornare dove sono nata, al mio rientro riprendiamo il discorso.

Mi mancano già le tue labbra…

Un bacio,

Lena

Questo fu il messaggio appuntato su un foglietto che le aveva consegnato, J’onn da parte della Luthor. Kara sorrise e scrisse un sms per la sua amata.

 

K: Sarà davvero difficile resistere adesso…

Sta attenta…per qualsiasi cosa chiamami… e in un balzo sarò da te, lo sai!

 

L: Lo so…riposa adesso! Avremo tante cose da dirci…e so di essere audace ma…vorrei essere io a stremarti la prossima volta…

 

Kara avvampò al pensiero e alla sfacciataggine della Luthor.

 

K: Non aspetto altro! 😛

 

 Non ricordo l'ultima volta che ho messo mani su una SuperCorp, spero vi piaccia. E vi spoilero che arriveranno presto due nuove long sul versante Supergirl in collaborazione con NihalCassidy! A presto xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690