Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Clementine84   Capitolo: 1
“A proposito, so che sai chi è e non ci sarebbe bisogno di presentazioni ufficiali, ma comunque, lui è Nicky” disse Kian, indicando l’amico con un cenno della testa.
Spostai lo sguardo sul ragazzo seduto di fronte a me e, di nuovo, i nostri occhi si incrociarono.
“Ciao, Nicky” lo salutai. “Piacere di conoscerti. Io sono Anna, un’amica di Mark”.
“Piacere mio, Anna” ricambiò lui. “Adesso che ci penso, Mark mi ha parlato di te una volta, al telefono”.
“Mi stupirebbe il contrario” sentenziò Kian, ridacchiando. “Mark è totalmente innamorato di te”.
Scossi la testa e risi anch’io. “Esagerato”.
“No, ha ragione” convenne Shane. “Se non fosse gay, penserei che si è preso una cotta”.
“Chi si è preso una cotta per chi?” domandò Mark, tornando in salotto. Venne a sedersi accanto a me, sul bracciolo del divano, mi tirò a sé cingendomi le spalle con un braccio e mi baciò una tempia, sussurrandomi all’orecchio “Grazie”. Io gli sorrisi.
“Tu, per An” rispose Shane, sorridendo alla scena.
“Assolutamente sì” confermò il mio amico. “An è la mia ragazza”.
“Ah davvero?” chiesi, stupita. “E quando pensavi di dirmelo?”
Lui mi rivolse uno sguardo di finto stupore. “Credevo l’avessi capito, piccola”.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Westlife
Vai alla pagina dell'autore: Clementine84