Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/08/2021    0 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Maggie aprì gli occhi e vide Isobel addormentata al suo fianco ed i quattro figli poggiati al muro, a loro volta addormentati.

"Ciao... Come ti senti?"

Maggie vide Eliza e le sorrise a sua volta "Bene, ma stanca... Cos'è successo?"

"Hai avuto un attacco di cuore. Ti abbiamo subito dato una fiala di siero e, dopo otto ore, un'altra... I valori sono tornati normali."

La castana sospirò "Capisco... Ho rischiato di lasciare soli Isobel ed i ragazzi..." Disse, con gli occhi lucidi.

Eliza le carezzò il viso ed i capelli con tutta la tenerezza di cui disponeva "No, tesoro... Non piangere! Sei salva, sei viva... È questo che conta, ok? Non farti vedere in lacrime..."

Maggie cercò di calmarsi e, dopo qualche minuto, Isobel si svegliò "Maggie!"

A sentire il nome, anche i quattro ragazzi si svegliarono, avvicinandosi al lettino "Come stai?"

"Meglio..." Rispose la castana, abbracciandoli uno ad uno.

Suonò la sirena ed i quattro ragazzi, su insistenza di Maggie, andarono, così da poter aiutare gli altri Eroi ed Eroine con quella che era l'ennesima emergenza.

Isobel e Maggie rimasero sole "Sai... Ieri ho parlato con la me del futuro... E mi ha chiesto di darti questo..." Sussurrò, sporgendosi, baciando dolcemente l'Alpha, che la corrispose.

"Sei dolce sempre... Ed io ti amo tanto..."

"Anch'io ti amo tanto!" Ammise la mora, baciando ancora la castana, ma un suono attirò la loro attenzione.

"Cos'è?"

"È una specie di sveglia, ci ricorda che dobbiamo darti il siero..."

Infatti la mora andò a prendere una fiala e la fece bere a Maggie, ripuntando poi il cronometro, che iniziò un altro countdown per le successive otto ore.

"Grazie..."

"Di nulla." Disse l'Omega, sdraiandosi accanto alla sua amata, che si appisolò.

Poi l'emergenza richiese anche la presenza della mora, che lasciò a malincuore Maggie.

Gli alieni che avevano sequestrato alcune persone vennero catturati e, saputo dai figli che Maggie era stata male, la Isobel del futuro li aveva chiamati.

"Come sono i suoi parametri? La state controllando?" Chiese la mora del futuro.

"Si... C'è la signora Danvers, con lei."

"Andate a vedere... Nel futuro i problemi di cuore l'avevano fatta surriscaldare, gli organi ne risentirono..."

Allora tutti corsero in infermeria e videro Eliza e due medici che cercavano di aiutare la castana "Per fortuna siete qui... Ha avuto un altro attacco di cuore!"

"Kara, soffia su di lei! Le serve un po' di fresco."

"Funzionerà?"

"Si, tranquilla! Le abbasserai la temperatura e i valori torneranno apposto."

Allora Kara liberò il suo soffio congelante e racchiuse Maggie in un involucro di ghiaccio non troppo spesso e, il macchinario, indicava che i valori stavano tornando normali.

"Meno male..." Se ne uscì J'onn, piuttosto sollevato.

"Ci sono trecento fiale di siero, nel contenitore... Versatene quattro in una flebo di soluzione salina e mettetela a Maggie, somministrazione lenta. E mettetele il respiratore... Ovviamente appena si scongela."

"Dovrò usare ancora il mio soffio?"

"Si... La temperatura non deve andare oltre i trentasette gradi." Disse la Isobel del futuro e tutti annuirono, con Eliza che annotava tutto.

Invece Isobel, in lacrime, prese e uscì dall'infermeria.

"Povera..."

"Per lei non è facile... Io lo so. Ci sono passata. E non ne esci mai!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo