Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    30/08/2021    0 recensioni
[From 2006 to 2007]
Altro reperto della mia adolescenza/prima giovinezza.
Beh, una shonen ai KenxRyu, scritta abbastanza male, che sperava di trattare la paura dell'omofobia. In un modo anche enfatico e ridicolo.
A voi.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ken, Ryu
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insieme. Siamo insieme.
Ancora non ci credo. Non mi sembra vero.
Con un lieve tocco sfioro i suoi pettorali scolpiti e ne percepisco ancora una volta la durezza marmorea. E' tutto vero.
Meravigliosamente vero.
Abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo, sublime.
Sentire le sue mani, le sue labbra sul mio corpo mi ha fatto bruciare di desiderio.
Sono state sensazioni indescrivibili,
Un'estasi di fuoco e luce.
-Ti amo...- Quanta tenerezza nelle sue parole mentre mi possedeva. Una dolcezza che si armonizzava con la premurosa tenerezza dei suoi tocchi sul mio corpo.
Avvicino il suo viso al mio. Lui si volta e sorride dolcemente, ma io non posso fare a meno di scorgere in quelle polle di acqua sorgiva che sono i suoi occhi preoccupazione, ansia.
"Amore, che ti succede?" Un mormorio accompagnato da una carezza sui lunghi capelli biondi, che giacciono scarmigliati sul cuscino simili a una cascata di fili d'oro.
"Ryu, ho paura. Una terribile paura di quello che sarà." Una confessione carica di vergogna e pudore, che imporpora le sue nivee guance. Quanto è bello in quel momento con il viso acceso di un tenue rossore...
-Paura dei giudizi della gente Ken? Della gente del bel mondo di cui fai parte?- chiedo pacatamente. Non gliene faccio una colpa. Malgrado la sua aria da spaccone, Ken ha un carattere dolcissimo e insicuro, sempre alla ricerca di conferme. Forse a causa delle continue assenze dei suoi genitori, che credevano di compensare con i soldi il tempo che non gli hanno donato...
-Non di tutta Ryu. Tra queste persone c'è gente che conosco da tanto tempo e per cui nutro un immenso affetto. Non vorrei essere causa di delusione...- risponde lui cupo.
Sorrido e lo bacio sulla fronte. Quanto è sciocco l'uomo che amo... Ma è un idiota, un dolcissimo idiota per il quale darei la vita...
-Amore mio, se davvero tenessero a te, sarebbero felici del fatto che tu hai trovato l'amore. Altrimenti, non è gente che ti merita! Un amico vero è felice quando il suo compagno trova un affetto sincero." sorrido e lo bacio ancora.
Lui mi fissa.
-Se per caso non ti dovessero accettare, ricorda... hai me e tanti amici veri, che ti amano perchè sei dolcissimo e hai un coraggio da leone.- sorrido e lo abbraccio.
Sorride dolcemente. E' splendido e meraviglioso il suo sorriso. Solo la sua luce attira le mie labbra verso di lui come una farfalla è attirata da un fiore carico di nettare. Non riesco a non baciarlo, a non assaporarlo nella sua dolcezza. E lui gradisce. Sono riuscito a scacciargli dalla mente questa preoccupazione...
-Mi hai convinto amore mio. Affronteremo il mondo insieme...-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada