Serie TV > MacGyver
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    30/08/2021    0 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Mac e Jack.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1000 whumpers” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 13: Sangue

Mac fu travolto da un'ondata di panico nel vedere la quantità di sangue che sgorgava dalla ferita di Jack, raggiunto al ventre da una pallottola vagante mentre scappavano con l'oggetto che erano andati a recuperare, ma cercò di imporsi di stare calmo per non peggiorare la situazione.

Come aveva constatato con una rapida occhiata nei dintorni, in quel cortile non c'era nulla che potesse aiutarlo, e dopo aver urlato a Riley, costantemente in contatto dalla Fenice, di chiamare i soccorsi, poté solo fare di tutto per tenerlo sveglio mentre usava la sua stessa giacca come tampone improvvisato.


Prompt: Jack ha perso molto sangue e Mac fa tutto il possibile per aiutarlo.


Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per aver letto fin qui! In realtà non sono molto convinta di questa drabble ma era l'unica idea che mi sembrava realizzabile con il poco spazio a disposizione. Spero comunque di averla resa al meglio, visto che io e la brevità non andiamo, in genere, molto d'accordo. XD Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3

Se la raccolta vi è piaciuta, ricordatevi di ringraziare anche l'admin e i membri del gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction per i bellissimi prompt che mi hanno suggerito e passate a trovarci se anche voi amate questo genere! ;)

Per tutti gli interessati, ricordo inoltre di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online però, anche se cerco di stare attenta). Vi aspettiamo numerosi! :)

Volendo, potete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, il mio profilo instagram (su entrambi color e fanfiction), oppure su twitter (solo color).

Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto, augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.

Un bacio e alla prossima!

Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > MacGyver / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina