Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: hermy09    01/09/2021    1 recensioni
"Chloe io non so molto della vita, so solo che mi ritrovo a quasi 15 anni a sapere moltissime cose sulla morte, e alcune di quelle che bastano per sopravvivere. So che dovevo morire insieme a mia madre e a mia sorella, eppure sono qui e loro no, e spesso penso che non dovrebbe essere così. Una cosa però mi sento di potertela dire. La vita che hai protegila finché puoi, anche se non ti interessa. Se non per te stessa fallo almeno per chi ti vuole bene".
Crono è stato sconfitto e per il campo è l'inizio di un cambiamento. Molti semidei stanno arrivando e gli altri ragazzi del campo dovranno rapportarsi per la prima volta con i figli degli dei minori. Proprio tra loro Nico, costretto dal padre a tornare al campo, potrebbe trovare qualcuno per cui restare.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Connor Stoll, Nico di Angelo, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(NICO)

Nico aveva trovato la capanna di Ade esattamente come l'aveva lasciata l'ultima volta, non che ci fosse mai stata traccia della permanenza di qualcuno. Cominciava a pensare che avrebbe dovuto  lasciare qualcosa in giro per segnalare la sua presenza, magari lo avrebbe aiutato ad abituarsi al' idea di rimanere lì per tutta l'estate  -Se non tutto l'anno-  pensò, ma cercò di accontentare quel' idea. Era stato suo padre a convincerlo ad andare l'ultima volta che era stato negli inferi. –Ma perché devo tornarci?-  aveva chiesto più volte, conosceva abbastanza bene il dio dei morti per sospettare che ci fosse sotto qualcosa.  –Devi ricevere un addestramento completo e dopo che quel' ingrato di Percy Jackson  ha rifiutato l'immortalità per costringere tutti gli dei a riconoscere, ed accogliere al campo, ogni loro figlio. Tutti sono andati ed è tuo dovere passare lì almeno tutta l'estate, a meno che tu non voglia passare lì tutto l'anno. Dopo questa risposta Nico ebbe la certezza che Ade stesse mentendo. Era sempre stato il primo a dire che non era necessario che il figlio si addestrasse al campo, e poi di solito non teneva conto di  ciò che facevano gli altri  dei. Alla fine evitò di ribattere, il tono del dio non ammetteva obiezioni e non poteva rischiare di dilungare il suo obbligo o non sarebbe potuto tornare al Campo Giove. Giusto c'era anche quel  problema. Aveva spiegato ad Hazel che non sarebbe potuto tornare a trovarla per un bel po'. Gli dispiaceva molto dover lasciare la sorella, soprattutto sapendo quanto fosse delicata la sua situazione... ma alla prima occasione sarebbe passato a trovarla, ora c'erano altre questioni da sbrigare. Era il suo terzo primo giorno.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: hermy09