Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunaharry66    04/09/2021    0 recensioni
Flashfic che all'inizio doveva essere una drabble, ma sfora di ben 29 parole.
....
BakuTodo.
...
« Ci sono cose che Katsuki non capisce, non riesce a trovare una spiegazione logica e allora cerca di accontentarsi di ciò che conosce.»
Genere: Erotico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono cose che Katsuki non capisce, non riesce a trovare una spiegazione logica e allora cerca di accontentarsi di ciò che conosce.

Le mani passano delicate su quella schiena che si alza e si abbassa ritmicamente, ha leggermente alzato la maglietta in cotone e non ne è affatto dispiaciuto.

Con i polpastrelli esplora, di nuovo, tutte le cicatrici che costellano quella pelle bianchissima.

Sono rosse, alcune più scure e altre più chiare, hanno forme diverse e le ha morse tutte, almeno una volta.

 

Quando lo fa, preme i denti in modo leggero e misurato, la lingua è pronta a risanare ogni possibile danno, è per sentire quel suono meraviglioso che gli arriva alle orecchie.

 

Si trovano schiena contro petto, ha la testa appoggiata contro il suo collo e un gemito elastico abbatte immediatamente ogni briciola di autocontrollo rimasta.


-Angolo Autrice-
Allora...
In realtà doveva essere una drabble, ma dato che il limite è di 110 parole e questa bella cosina ne ha 139, vi beccate una flashfic tragicomica.
Avanti, una flashfic da 139 parole è uno scherzo di pessimo gusto.
Forse più avanti nascerà qualcosa, prendetelo come una specie di prologo/introduzione per la mia prossima creatura malvagia.

Ps. Sto scrivendo due long contemporaneamente a innumerevoli one-shot che spero di poter postare, prima o poi.
Eh, quando l'ispirazione chiama, San Crispino risponde!
Ok, la smetto.
Lunaharry66

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66