Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    04/09/2021    0 recensioni
Un po' di riposo per Gilbert...più o meno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sul divano, nel suo appartamento ora vuoto, in pace e in silenzio, salvo il ronzio delle voci che provenivano dalla strada, Gilbert si disse che non aveva davvero senso pensare ai suoi nuovi incarichi in quanto Baskerville e servitore di Leo, non quando aveva l'occasione di riposarsi un po'. Ma eccolo lì, i muscoli doloranti per la tensione, quasi tremanti, mentre cercava di concentrarsi.
Non si sorprese quando sentì bussare alla porta, seguito da un gentile:
"Nii-san?" 
Gilbert si era nascosto a casa sua dal giorno precedente, con la speranza di potersi rilassare dopo la battaglia appena vinta a Sablier e dopo aver salutato Oz e Alice una settimana prima.
"Sto entrando"
Aggiunse Vincent facendo il suo ingresso. Gilbert non alzò lo sguardo, ma sentì il divano muoversi leggermente con il peso aggiunto del fratellino accanto a lui. 
"Gil sei qui dentro da ieri, dovresti uscire a prendere un po’ d’aria"
Il tono del ragazzo era leggero, ma Gilbert non era in vena di scherzi. Il suo viso era rivolto alla finestra quando Vincent lo prese tra le sue mani per ispezionare.
"Hmm" 
Mormorò, rigirando il viso del fratello. 
"Hai un bel faccino, non c'è che dire" 
C'era una presa in giro nel suo tono, ma il modo gentile in cui gli stringeva il volto, era abbastanza per far battere il cuore di Gilbert, più di quanto avesse voluto.
Per questo non poté fare a meno di guardare Vincent a sua volta: la sua espressione era morbida e rilassata come sempre. Il suo viso, invece, si contrasse e le dita affusolate di Vincent lo accarezzarono in modo rassicurante.
"Fa male?" 
Chiese dolcemente Vincent.
"Che cosa?"
"Lo schiaffo che ti ha dato ieri Charlotte, è rimasto il segno"
Non voleva dire al fratellino che, in realtà, la ragazza aveva fatto bene a dargli quella sberla dato il modo in cui si era comportato, quindi non disse nulla. Invece, prese la mano di Vincent tra la sua per allontanarla dalla guancia. Il più piccolo sentì l'innalzamento della temperatura del suo corpo, perché strinse leggermente la mano di Gilbert come risposta. Il maggiore si accigliò; non è che stesse cercando di spaventarlo o robe simili. A quanto pare Vincent era ancora piuttosto restio al contatto fisico, soprattutto se proveniva da lui.
Gilbert sospirò, per poi chinarsi verso di lui che emise un piccolo suono di sorpresa quando lo baciò sulle labbra. Staccandosi, lo sguardo del ragazzo si posò su quello di Vincent per valutare la sua reazione: lo stava osservando attentamente, le guance arrossate come le sue, e tutto ciò che vide nell'espressione di Gilbert gli fece fare un tenero sorriso. Quando i loro occhi si incontrarono, una tensione sconosciuta fiorì tra loro, così fitta che Gilbert quasi non riusciva a respirare. Vincent riprese ad accarezzargli il viso e Gilbert sentì l'eccitazione crescere in lui. Gli occhi del minore erano caldi e pieni di qualcosa, ed era probabilmente una cattiva idea, ma voleva sapere...voleva provare di nuovo. Stava per riposare le labbra su quelle di Vincent quando bussarono alla porta.
"Sto entrando!"
Li avvertì Lily.
La tensione si dissolse, sebbene Vincent, inconsciamente, stringeva ancora la mano di Gilbert.
"Ehi, venite alla villa? La cena è pronta" 
Gli occhi di Lily si spostavano tra i due mentre si avvicinava. Gilbert sbuffò e le diede un lieve colpo in testa.
"Ahi!" 
la piccola gemette drammaticamente, il labbro inferiore sporgeva in un broncio infantile.
Vincent rise e a Gilbert si illuminò il viso.
Da quando il suo fratellino era così tenero?
Non cercò risposta, limitandosi a stringergli la mano prima di alzarsi dal divano e trascinarlo via con sé.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial