Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    04/09/2021    1 recensioni
Raccolta di drabble incentrata su personaggi che scrivono biglietti d'amore ad altri personaggi senza menzionarne il nome: sarà il lettore a dover indovinare il destinatario del biglietto (e anche il mittente).
L'amore non sarà descritto solo in senso romantico ma in qualsiasi sua forma.
La drabble #1 partecipa alla challenge proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook “Detective Conan Fanfiction (Italian fan)"
ATTENZIONE: Possibili spoiler nella drabble #4
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mago
 

Ti ricordi del giorno in cui ci siamo incontrati? La brezza del mare soffiava sulla spiaggia e io cercavo in tutti i modi di vedere il volto sorridente di quel fratello appena conosciuto, così freddo e distaccato. Poi sei arrivato tu, con i tuoi discorsi apparentemente senza senso su un circo, pierrot, il trucco e la fisarmonica. Per qualche ragione, però, mio fratello lo ha trovato divertente e la sua risata è arrivata alle mie orecchie come una musica bellissima.
Ancora oggi mi chiedo come tu ci sia riuscito: forse è perché sei l’apprendista di Holmes?
No, per me è perché sei un mago.


ANGOLO DELL'AUTORE
E siamo arrivati all'ultima delle drabble di questa raccolta! Ringrazio tutti quelli che hanno letto e in particolar modo quelli che hanno provato ad indovinare il personaggio, spero vi siate divertiti come mi sono divertita io a scrivere! 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones