Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    06/09/2021    0 recensioni
Alternative Universe!
Genere: Erotico, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vincent aprì la porta ed entrò, tenendo le braccia strette lungo i fianchi, sembrando imbarazzato e a disagio. Indossava solo la sua biancheria intima e una maglietta largamente aderente; una che, con un tonfo del suo battito cardiaco, Gilbert riconobbe come sua. Non aveva mai visto Vincent indossare nessuno dei suoi vecchi vestiti prima di allora; non si era reso conto che li stava usando per dormire. 
Cazzo!
Si sedette sul letto e aspettò che Vincent dicesse qualcosa, che desse qualche indicazione sul motivo per cui era lì; invece rimase in silenzio, i suoi occhi rivolti di lato e decisamente lontano da Gilbert.
"Stai bene?" 
Vincent annuì in silenzio, continuando a fissare intensamente il muro alla sua destra.
Gilbert rimase alquanto sconcertato da quello che stava succedendo. 
“Sei sicuro, Vince? Vuoi parlare?"
Vincent incontrò i suoi occhi, finalmente. 
“Ecco…se per te va bene..."
"Certo che sì!”
Rispose in fretta Gilbert. Vincent chiuse la porta dietro di sé e si sedette sul bordo del letto di Gilbert. Era buio, ma dai lampioni fuori dalla finestra filtrava abbastanza luce che Gilbert poteva distinguere l'espressione nervosa sul viso di Vincent, le guance arrossate e le labbra tremanti. Vederlo così agitato stava facendo cose terribili alla mente del maggiore. Ha esortato il suo cuore a smettere di battere così selvaggiamente, ma è stato inutile.
"Volevo scusarmi per prima"
Asserì Vincent.
“Avrei dovuto aiutare con la cena, o almeno ripulire. Non avrei dovuto essere così scortese con te. Scusami"
“Va tutto bene”
Disse Gilbert, riuscendo a mantenere la sua voce ferma. 
"È a questo che servono i fratelli maggiori, giusto?"
Vincent emise un mormorio ma non si mosse dal suo posto sul letto, come se volesse continuare a parlare ma non sapesse come.
"Ad essere onesto, ho notato che sei stato un po' nervoso negli ultimi giorni. Voglio dire, più del solito”
Aggiunse con una debole risata, cercando, senza successo, di alleggerire un po' l'atmosfera.
Vincent sospirò. 
"Scusa. E sì, hai ragione. Non mi sono sentito bene"
"Cosa è successo?" 
Chiese Gilbert, ora preoccupato per la salute del fratellino.
“Non è successo niente”
Rispose Vincent, stringendo i pugni per la frustrazione. 
"Sono solo…ecco…è difficile da…”
Vincent sussultò improvvisamente e il suo braccio si alzò per coprirsi gli occhi, la mascella serrata mentre cercava di trattenere le lacrime.
“Vince…”
Mormorò Gilbert, allungando la mano per toccare la schiena del fratello minore in modo confortante. Era qualcosa che normalmente non avrebbe fatto, ma vedere Vincent così sconvolto stava annullando la sua solita politica di non toccare.
“Mi manchi Nii-san, tutto qui”
Ammise Vincent, la sua voce bagnata di lacrime mentre le parole si riversavano tutte in una volta. 
"Con mamma e papà che se ne sono andati, continuo a pensare che questa dovrebbe essere un'occasione per passare più tempo insieme e divertirci, ma invece riesco a malapena a parlarti e tu ancora non vuoi avere niente a che fare con me, e io non so più cosa fare. Fa male…così tanto. Vorrei che potessimo tornare a quando eravamo bambini ed eravamo migliori amici e non ci nascondevamo nulla, mi compravi il gelato e mi aiutavi ad allacciarmi le scarpe e mi lasciavi dormire nel tuo letto quando avevo paura. Ci siamo divertiti ed eravamo felici. Voglio rifare tutto questo con te, ma non posso perché so che tu non me lo permetteresti. Mi manchi…mi manchi tantissimo, Nii-san"
Vincent rabbrividì con singhiozzi a malapena trattenuti mentre Gilbert prendeva il suo discorso. Sapeva già di aver ferito Vincent, ovviamente, ma era ancora straziante sentirlo versare tutto fuori, piangendo e tremando, alla disperata ricerca di qualcosa da cambiare.
Gilbert si spostò sul letto e avvolse le braccia intorno a suo fratello.
“Mi dispiace così tanto, Vince. Non ho mai voluto farti del male. Per favore, credimi"
Vincent si voltò e avvolse le braccia intorno alla vita di Gilbert, seppellendo la testa nell'incavo del suo collo, e pianse. Gilbert gli accarezzò i capelli, tirando fuori i nodi dai morbidi riccioli asciugati all'aria. Premette dolcemente le labbra sulla tempia di Vincent, sperando che i singhiozzi di suo fratello fossero sufficienti a nascondere il fatto che il suo cuore batteva come se stesse cercando di sfuggire dal suo corpo. Erano passati anni da quando era stato abbastanza vicino a Vincent da sentire il profumo della sua pelle, e aveva dimenticato com'era; ma sotto uno strato di sapone, c'era un profumo unico per lui, dolce e assolutamente dipendente. Gilbert fece un respiro profondo e lento, il più discretamente possibile, riempiendo i suoi interi polmoni finché l’aria non traboccò nel resto del suo corpo, mandando un leggero formicolio alle dita delle mani e dei piedi. Chiuse gli occhi beato, vagamente consapevole che il suo comportamento era orribilmente egoista, ma si sentiva troppo bene per preoccuparsene, come se ne fosse sballato.
Dopo pochi minuti, si rese conto che Vincent aveva smesso di piangere. Stava respirando pesantemente contro il suo collo, le sue dita si contraevano leggermente dove si posavano sulla parte bassa della schiena di Gilbert, sentendo l'elettricità contro la pelle nuda. Gilbert poteva percepire l'umidità delle lacrime e il calore del respiro di Vincent solleticarlo, facendogli venire i brividi lungo la schiena. L'intero corpo di Vincent sembrava tremare tra le braccia di Gilbert, o forse era lui che stava tremando? Per quanto tempo Vincent avrebbe lasciato che continuasse a tenerlo in questo modo? Certamente non sembrava avere fretta di staccarsi, ma Gilbert non poteva permettersi di aspettare e scoprirlo; un'eccitazione inebriante e necessaria, anche più forte di prima, stava crescendo dentro di lui e aveva bisogno di allontanarsi dal tocco di Vincent e dal suo odore prima che facesse qualcosa che non poteva permettersi.
Si tirò indietro, aiutando Vincent a sedersi in posizione eretta, e lo guardò negli occhi. Le sue pupille erano dilatate nella luce scarsa, ma i suoi occhi continuavano a brillare su di lui, bagnati delle lacrime rimaste.
“Possiamo tornare a come eravamo prima?” 
chiese Vincent, con voce tremante e speranzosa. Gilbert si leccò le labbra e deglutì. 
“Non lo so”
Rispose sinceramente, passando i pollici sulle guance di Vincent per spazzare via le lacrime. In questo momento riusciva a malapena a pensare ad altro che a quanto desiderasse sporgersi in avanti e baciare quella bocca invitante, sentire la morbidezza delle sue labbra e l'umidità della sua lingua, sentirlo ansimare e gemere mentre lo apriva e si faceva strada in lui, violandolo. Si sentiva stordito da quanto lo desiderava. Ma non potrebbe essere più lontano da ciò che Vincent voleva in quel momento.
“Posso...posso restare qui per stanotte, Nii-san? Come una volta?" 
Domandò Vincent, fissandolo con gli occhi spalancati e innocente. Le sopracciglia di Gilbert si unirono per lo shock e si sentì quasi male per la combinazione di desiderio e ansia che gli ribollivano nello stomaco, ma si riscosse quando vide la serietà nello sguardo di Vincent. Era solo un ragazzo infelice che aveva bisogno di gentilezza e rassicurazione da parte del fratello maggiore; voleva tornare a una fonte di conforto infantile, come una coperta di sicurezza. Non aveva idea di cosa significasse per Gilbert. E, per questo, Gilbert aveva dovuto rifiutarlo; aveva dovuto sostenere la sua decisione di mantenere quella distanza tra loro. Era per il bene di Vincent.
Ma guardando quel volto indifeso, scoprì che non riusciva a pronunciare le parole. Prima che se ne rendesse conto, stava annuendo. 
"Sì"
Ha detto, come se avesse perso il controllo del proprio corpo e stesse guardando qualcun altro parlare attraverso la sua bocca. 
"Sì, ok"
Vincent sorrise, una cosa rara e bella che fece male al petto di Gilbert. 
"Grazie, Nii-san"
Si sdraiarono fianco a fianco, uno di fronte all'altro, e Gilbert li coprì con le coperte. Era un letto piccolo, quindi Gilbert progettò di restare il più vicino possibile a un lato per dare spazio a Vincent, ma quel piano fu sventato quando il più piccolo si avvicinò a lui e infilò la testa nel suo petto, avvolgendo un braccio intorno a lui.
“Ahh”
Gilbert sussultò al contatto mentre il suo stomaco si contorceva in nodi. Strinse i pugni e tirò i fianchi all'indietro, terrorizzato che Vincent si avvicinasse ancora di più e scoprisse accidentalmente quanto fosse eccitato. Non c'era modo che potesse dormire così. Non appena Vincent si fosse addormentato, sarebbe dovuto andare in bagno e masturbarsi. Era profondamente dispiaciuto di non averlo fatto prima quella sera.
"Scusa"
Disse Vincent. 
"Stai bene?"
"Sì"
Rispose Gilbert, schiarendosi la gola. 
“Solo, ehm, non preferiresti voltarti? È così che ti piaceva dormire, vero?"
"Ti ricordi?" 
Chiese Vincent con un piccolo sorriso compiaciuto che attraversò Gilbert. Il minore si voltò e Gilbert si avvicinò cautamente dietro di lui, premendo il petto contro la schiena di Vincent e facendo attenzione a mantenere una distanza sufficiente tra i loro fianchi in modo che non lo toccasse, accidentalmente, con la sua erezione. Posò una mano sulla vita sottile di Vincent e lasciò che le sue dita si arricciassero nel tessuto consumato della maglietta, sentendo la pelle e i muscoli al di sotto tesi. Vincent si contrasse un po', a causa del solletico, e Gilbert riuscì a malapena a reprimere l'impulso di afferrarlo e farlo rotolare, inchiodarlo sul letto e far scorrere le dita e la bocca su tutto il corpo, solo per vedere il modo in cui ansimava e si contorceva al tocco. Chiuse gli occhi e ingoiò il pensiero.
Vincent sollevò la testa dal cuscino. 
"Vuoi mettere il tuo braccio sotto?" 
“Oh, ehm…sì. Va bene." 
Gilbert non si aspettava che Vincent arrivasse così lontano, ma pensava volesse solo ricreare completamente i loro giorni d'infanzia. Fece scivolare l'altro braccio sotto il collo di Vincent e piegò il gomito per avvolgerlo intorno al suo petto, poi fece scivolare l'altra mano lungo lo stomaco di Vincent e su per il busto, attirandolo ancora più vicino come ricordava che piaceva al fratellino. Vincent emise un piccolo mormorio in gola prima di trascinarsi di nuovo verso Gilbert con un sospiro soddisfatto.
Gilbert aveva in faccia i capelli morbidi di suo fratello e le sue labbra erano appoggiate dietro il collo di Vincent, dove stava praticamente ansimando di lussuria contro la sua pelle calda e morbida. Si stava avvicinando pericolosamente, terribilmente a una sorta di punto di rottura, e non riusciva più a nascondere nulla. Vincent sarebbe stato, senza dubbio, in grado di sentire il rapido battito del suo cuore,  il tremolio del suo respiro e il modo in cui le sue dita tremavano mentre si aggrapparono alla maglietta. Se si fosse ritirato ancora, sarebbe stato in grado di sentire l'innegabile eccitazione di Gilbert. Il pensiero lo terrorizzò ed eccitò allo stesso tempo. Spinse il viso nel collo di suo fratello e inspirò profondamente, l'inizio di un gemito che gli sfuggiva dalla gola durante l'espirazione prima di riuscire a soffocarlo.
Era così, così vicino ad ottenere tutto ciò che voleva, era proprio qui tra le sue braccia, nel suo letto, e tutto ciò che doveva fare era prenderlo. 
Come avrebbe reagito Vincent se lo avesse baciato in quel momento? Se avesse colmato quell'ultimo frammento di distanza tra loro e si fosse accanito contro di lui, affamato e disperato? Se si fosse abbassato e lo avesse toccato con dita tremanti ma esperte, prendendolo in mano e facendogli provare quella stessa miscela raccapricciante di incredibile piacere con disgusto e colpevole odio per se stesso che Gilbert aveva portato dentro di sé negli ultimi anni? Vincent avrebbe reagito allo stesso modo, con le braccia aperte e il benvenuto alla propria degenerazione?
"Nii-san?" 
Mormorò Vincent, rompendo il silenzio. 
“Stai tremando. Stai bene?"
Gilbert grugnì e si sporse di più su di lui, la bocca sospesa sopra il collo di Vincent, pronta a mordere e immobilizzarlo. Era appeso a un filo e sentiva che stava per spezzarsi. 
“Non...hah...non proprio, Vince. Scusami."
"Cosa c'è che non va?" 
Prima che le parole avessero lasciato completamente la sua bocca, furono interrotte da un rantolo stridulo mentre le labbra e la lingua di Gilbert gli posarono un bacio umido e persistente sul collo. Si bloccò sul posto, cercò di piagnucolare qualcosa che gli era rimasto in gola, ma prima che potesse riprendersi abbastanza per parlare correttamente, Gilbert si era spostato sul suo collo e lo aveva baciato di nuovo, i denti che mordevano la pelle e un gemito, a lungo represso, finalmente usciva dalle sue labbra.
Vincent si dimenava tra le sue braccia e sussultava a ogni pressione delle labbra, ogni colpo della sua lingua. 
"Ah...ah...Nii-san?"
Gilbert mantenne la presa su suo fratello ferma e autorevole mentre gli faceva scorrere una scia di baci sul collo. 
“Mi dispiace, Vince”
Sussurrò quando raggiunse l'orecchio arrossato come il suo viso. 
"Questo è il motivo per cui ho dovuto respingerti…non riuscivo a smettere di pensare…di volerlo…"
Ansimò, cercando di trovare le parole giuste. 
“Ho dovuto proteggerti, Vincent, da me stesso"
“Nii-san”
lo chiamò
Vincent, disperatamente. Si aggrappò alle mani di Gilbert dove si tenevano strette intorno al suo petto, ma invece di cercare di togliersele, le strinse solo più forte contro di sé. Le sue gambe scalciarono per niente, dimenandosi e contorcendosi ad ogni pressione della bocca di Gilbert sulla sua pelle. Gilbert gli succhiò l'orecchio, assorbendo i suoi gemiti piagnucolosi e il respiro affannoso. Poteva quasi credere che anche Vincent si stesse divertendo, se l'idea non fosse sembrata così assurda.
“Mi dispiace, Vince. Devi pensare che tuo fratello maggiore sia davvero disgustoso" 
Disse, facendo scorrere la lingua alla base della mascella di Vincent.
"Nnngg…no, Nii-san"
Rispose Vincent con respiri affannosi. 
"Io non…ahh…non lo penso”
“Davvero?" 
Gilbert sollevò leggermente la testa per guardare il viso di suo fratello. Anche alla luce fioca, poteva dire che le sue guance erano arrossate di un rosso vivo, e le sue labbra erano bagnate e gonfie per essere state morse e succhiate tra i denti.
Cazzo" 
Sussurrò. 
"Cazzo, Vince, non hai idea di cosa mi stai facendo" 
Allargò le dita e trovò i capezzoli di Vincent sotto la sua maglietta, già induriti, e diede loro una tirata provocante. Vincent gridò e inarcò la schiena, il culo premuto contro l'inguine di Gilbert che gemette, spingendo i fianchi in avanti di riflesso, strofinando il suo cazzo gonfio e trascurato contro i morbidi cuscini del culo di Vincent, finalmente, sentendo l'umidità rinfrescante del precum che aveva già inzuppato la sua biancheria intima. Morse la spalla di Vincent e strinse gli occhi mentre gemeva e si muoveva contro di lui, lentamente e con forza. Vincent si spinse indietro per rispondere alle sue spinte con bisogno.
“Vince, tu...dannazione...devi…dirmi di smetterla. Dimmi di fermarmi e io…ngghh…lo farò. Ma, altrimenti io...”
“Non farlo”
Ansimò Vincent. 
“Non fermarti, Nii-san, per favore. Voglio solo...ahh... tutto quello che voglio è...stare di nuovo con te. Se questo è quello che vuoi fare con me…allora voglio farlo anch'io. Per favore, solo…ahh…solo non…non allontanarmi di nuovo”
“Vince”
Sussurrò Gilbert, i fianchi che ancora giravano in lenta sincronizzazione con suo fratello. Sollevò una mano alla gola di Vincent e trovò la sua mascella con la punta delle dita, alzando il viso verso di lui finché non poterono guardarsi negli occhi. Vincent lo fissò con uno sguardo intimorito e implorante che tolse il fiato a Gilbert. 
“Non lo farò”
Promise e si chinò per assaporarlo. Gilbert spinse la sua lingua nella bocca di Vincent con una leccata rotolante e la sigillò con le sue labbra, chiudendo le loro bocche insieme come se fossero fatte apposta l’una per l’altra. Vincent emise un gemito soffocato e gettò le mani intorno al collo di Gilbert, le dita che si intrecciavano tra i suoi capelli e lo tiravano più vicino. Ha fatto del suo meglio per tenere il passo mentre Gilbert ha preso il comando. Quando ha tirato indietro la bocca, Vincent stava ansimando come se avesse appena corso per un miglio. Gilbert lo guardò negli occhi, le pupille dilatate e le palpebre pesanti, semichiuse. Gli occhi caddero sull'incredibile bocca di Vincent; passò il pollice sul labbro inferiore, gonfio e roseo, prima di spostare l'attenzione sul collo del più piccolo. Vincent gemette, spingendo indietro i fianchi contro quelli di Gilbert e incoraggiandolo a solcare contro di lui più forte mentre il ragazzo succhiava e mordicchiava delicatamente la sua pelle, stordito dai suoni che faceva l’altro. Strofinò le dita sui capezzoli, facendo uscire un grido quasi di dolore dalla gola di Vincent quando li pizzicò dolcemente. Vincent allungò una mano dietro di lui e affondò le unghie nell'anca di Gilbert, cercando urgentemente di tirarlo più vicino.
Gilbert si prese un momento per riprendere fiato, tirando indietro le coperte per ammirare il modo in cui Vincent continuava a spingere i suoi fianchi contro di lui ancora e ancora. Probabilmente poteva lasciare che suo fratello facesse tutto il lavoro, se voleva. Il pensiero lo fece quasi ridere incredulo.
"Sei davvero un bravo ragazzo, vero Vince?" 
Mormorò, le labbra che si libravano sull'orecchio di Vincent con un sorriso pericoloso. 
"Così buono per tuo fratello maggiore”
Vincent emise un forte gemito e annuì con fervore. Gilbert fece scorrere una mano lungo il torso del fratellino, facendola scivolare sotto la maglietta, allargando il palmo e la punta delle dita contro il suo stomaco. Vincent guaì e i suoi muscoli si contrassero di riflesso, ma Gilbert lo tenne stretto con l'altro braccio intorno al suo petto e continuò a tirare la maglietta più in alto finché non fu raccolta dalla sua clavicola.
La pelle di Vincent era calda e morbida come la seta mentre premeva contro il petto di Gilbert, e la sensazione dei loro corpi nudi che scivolavano l'uno sull'altro era incredibile. Gilbert marchiò la spalla di Vincent e guardò il suo petto scoperto, piatto e leggermente definito da muscoli magri. Gilbert gemette e imprecò sottovoce alla vista. Osservò come ipnotizzato mentre le sue mani scivolavano su e giù per il corpo di Vincent, dalla curva della sua gola fino all'elastico della biancheria intima.
“Sei così bello, piccolo”
Mormorò Gilbert all'orecchio di Vincent, stuzzicando con i denti lungo il bordo. 
“Dio, sei così sexy. Non riesco a toglierti gli occhi di dosso, lo sai? Hai notato come ti fisso?"
Vincent annuì con un piagnucolio.
"Sì? Te ne sei accorto e hai comunque deciso di arrampicarti sul mio letto indossando solo una delle mie magliette? Cazzo, sapevi cosa mi avrebbe fatto. Forse hai cercato di sedurmi per tutto questo tempo"
Vincent scosse la testa. 
"N-no…Nii-san, io…ahh"
“Va tutto bene, piccolo”
Sussurrò scherzosamente. 
“Possiamo essere pervertiti insieme, ora. Ti piace questo, vero?" 
Avvolse un braccio intorno alla vita di Vincent e spinse contro di lui più forte, strofinando la propria erezione contro le cosce di Vincent.
“Mmm…s-sì. Mi piace. Io…aah…mi piace, Nii-san"
“Bravo ragazzo” 
Lentamente, Gilbert infilò la punta delle dita sotto l'elastico della biancheria intima di Vincent, abbassandola, esponendo il suo cazzo duro e arrossato. Si contorceva e ondeggiava quando l'aria fresca lo colpiva, una scia di precum che si staccava e si imbrattava lungo la coscia. Vincent tremò e gemette, stringendo le unghie nella pelle di Gilbert.
“Rendi il tuo fratellone così orgoglioso”
Disse e il più piccolo impazzì mentre Gilbert gli tirava giù le mutande e premeva il suo membro ancora vestito tra le cosce tremanti, premendo pesantemente contro il suo ingresso. I suoi fianchi si contorcevano mentre gemeva più forte, ma Gilbert lo tenne premuto vicino a lui per impedirgli di allontanarsi troppo.
Fece scivolare lentamente la mano sull’erezione di Vincent e avvolse il palmo intorno alla testa, facendolo sobbalzare con un sibilo. 
"Ti piace, piccolo?”
Mormorò.
Mmm…Nii-san”
Gemette Vincent. 
"Nii-san, Nii-san…ahh"
Gilbert accelerò il ritmo delle carezze mentre Vincent continuava a chiamare il suo nome, ogni volta sempre più disperatamente. Avvolse la mano intorno all'intera circonferenza del suo cazzo e pompò sulla sua base con una presa salda e un ritmo veloce.
“Nii-san, Nii-san…ah…Nii-san!”
"Stai già per venire?" 
Chiese Gilbert, gli occhi chiusi mentre sentiva crescere il proprio orgasmo, ogni spinta tra le cosce di Vincent e ogni grido del suo nome da quelle belle labbra che aggiungevano solo benzina al fuoco. Era vagamente consapevole che Vincent annuiva mentre emetteva un gemito particolarmente disperato. 
“Allora fai il bravo, Vince, e vieni per me”
L'intero corpo di Vincent rabbrividì mentre la sua intimità pulsava nella mano di Gilbert, riversandosi nello stomaco e sulle lenzuola. Gilbert gemette il nome di suo fratello e si strinse più a lui mentre lo seguiva, arrivando a fare un pasticcio nella sua biancheria intima mentre si muoveva a scatti contro l'ingresso di Vincent.
“Vince”
Ansimò, il cuore che batteva forte. Posò una mano sulla guancia di Vincent e trovò la sua bocca con urgenza, spingendo la lingua dentro e facendo scivolare le loro labbra insieme in profondità e lentamente, inghiottendo i gemiti l'uno dell'altro finché non furono entrambi così esausti e felici che riuscivano a malapena a baciarsi. Gilbert ricadde sul cuscino e tirò Vincent al petto, facendo scorrere pigramente le dita sulla sua clavicola e sospirando felicemente tra i suoi capelli.
“Nii-san…”
Mormorò Vincent, assonnato. Gilbert sorrise e strofinò il naso contro la nuca di Vincent, pensando distrattamente che quella era la prima volta che si avvicinava a suo fratello senza sentirsi in colpa o disgustato di se stesso, il che era ironico considerando che quello che aveva appena fatto era peggio di qualsiasi cosa avessero mai fatto prima. Ma Vincent sembrava così felice e rilassato, più di quanto non fosse stato negli anni, tanto che Gilbert non riusciva a trovare nemmeno il tentativo di sentirsi in colpa per questo.
Quando il respiro di suo fratello divenne lento per il sonno, Gilbert si districò con cura da lui, scivolò fuori dal letto, gettando le sue mutande in un cestino dei vestiti da lavare e uscì di soppiatto per usare il bagno. Guardò il suo riflesso nello specchio: occhi pesanti e rilassati con nebulosa soddisfazione, labbra rosee e morbide per l'uso. C'era un sorriso compiaciuto sulla sua bocca di cui scoprì non sarebbe riuscito a liberarsi nemmeno se ci avesse provato. Si spruzzò acqua fredda sulle guance e si pizzicò un paio di volte, solo per verificare che fosse vero. Riusciva a malapena a crederci, ma a quanto pare lo era. Sempre sorridendo, afferrò un paio di asciugamani e li portò con sé in camera da letto. Scivolando di nuovo sotto le coperte, Gilbert asciugò lo stomaco di Vincent prima di gettare l’oggetto a terra e rannicchiarsi a cucchiaio accanto a lui. Vincent si svegliò e borbottò un grazioso "grazie", mentre stringeva le braccia di Gilbert intorno a sé, dimenando i fianchi all'indietro per mettersi a proprio agio.
“Vince”
Sussurrò Gilbert, accarezzandogli i capelli con dita gentili. 
"Stai bene? Non te ne penti?"
Vincent si girò dall'altro lato per affrontarlo e seppellì il viso contro il collo di Gilbert, avvolgendogli un braccio intorno alla schiena. 
“No”
Rispose scuotendo la testa. 
"Ma saremo nei guai se qualcuno lo scopre"
“In grossi guai”
Concordò Gilbert, strofinando delicatamente una mano su e giù per la spina dorsale di Vincent.
"Cosa dovremmo fare?"
"Beh, dovremo solo assicurarci di non farci scoprire”
Asserì, sorridendo tra le ciocche dei capelli di Vincent che gli solleticavano la bocca. 
“Ma non preoccuparti, tuo fratello maggiore ti terrà al sicuro. A meno che tu non preferisca che ci fermiamo, ovviamente”
Vincent negò ancora, stringendo possessivamente le braccia intorno a Gilbert. 
“Non voglio”
Gilbert ridacchiò e gli accarezzò i capelli. 
"Bravo ragazzo"
Vincent rabbrividì tra le sue braccia, stiracchiandosi con un gemito sommesso.
"Ti piace davvero tutto questo, eh?" 
Lo prese in giro Gilbert, tirandogli delicatamente la testa indietro con una manciata di capelli e mordicchiandogli scherzosamente il labbro inferiore. Vincent gemette, in accordo.
Con una mano che afferrava i fianchi del più piccolo, Gilbert si mosse in modo da essere disteso sulla schiena con Vincent a cavalcioni su di lui. Tirò giù suo fratello contro il petto e cercò di nuovo le sue labbra, aprendole con le sue e dipingendo l'interno della sua bocca con la lingua finché Vincent divenne un pasticcio ansimante, gemendo e solcando la sua crescente erezione con un sussulto disperato dei fianchi.
Gilbert guardò il suo fratellino, senza fiato e con le palpebre pesanti per l'eccitazione. Sorrise affettuosamente, gli occhi dorati che scintillavano per l’emozione. 
"Pronto per il prossimo round?"
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial