Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    07/09/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rey era furioso. Piangeva, inconsolabile, vicino alla fontana dei governatori al centro della piazza del villaggio delle montagne. Rey era talmente furioso, che se si fossero parati davanti a lui i mostri che avevano ucciso suo fratello, lì avrebbe uccisi in un secondo, forse addirittura meno. In quel preciso istante gli balenò in mente un ricordo: mentre restava lì con la bocca aperta dallo shock, aveva visto che i mostri si dirigevano verso la foresta: non ci pensò neanche. Scese il fianco della montagna fino ad arrivare alla foresta, e si addentrò. Continuò a scrutare gli alberi e tenere le orecchie ben tese nel caso ci fosse stato qualche mostro. Quando vide finalmente dopo ore di camminata uno scheletro, non poteva sapere che sarebbe stato un suo compagno di viaggio. Si aquattò aspettando che si fosse voltato, poi saltò fuori dal suo nascondiglio urlando: “ ARRENDI MOSTRO INFAME!” Lo scheletro si girò di scatto e disse “ Non uccidermi!” “ E chi me lo impedisce dopo quello che avete fatto!” “ Ma io non c’ero!” “ Stai mentendo!” “ Non è vero!! E quando farai ritorno al regno degli inferi, dì a Herobrine che Rey, il guerriero del villaggio delle montagne, presto verra a sconfiggerlo!” “ Ma non è Herobrine a mandarci!” “ Non mentirmi!” “ Guarda allora se non mi credi!” Lo scheletro tirò fuori una pergamena tutta stropicciata, e la porse a Rey. Rey gliela strappò di mano, con la spada in pugno pronto a ucciderlo, già il braccio era mezzo allungato pronto per sferrare un attacco se avesse provato a scappare, quando gli cadde placido sul fianco. Lo scheletro aveva ragione. Lo rilesse più e più volte per assicurarsi che non fosse stata un allucinazione. Per tutto questo tempo, senza saperlo, avevano sempre combattuto contro quello che pensavano fosse da millenni il loro alleato. Rey alzò lo sguardo e disse : “ Come ti chiami?” “ Minur” “ grazie Minur”. ANGOLO AUTRICE: scusate se le storie vengono tutte attaccate, ma non so usare il codice HTML. Ricordatevi di recensire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009