Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: ippotamo    08/09/2021    1 recensioni
dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fanfiction su uno dei miei anime preferiti, cosa succederà tra Candy e Terence quando troppi ostacoli, e troppe persone si imbatteranno nella loro storia d'amore? Riusciranno a superare tutto?
Grazie a @nonsocosasriverci001 per avermi aiutato a revisionare la storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terence non riusciva a crederci, se ne era andata, davvero. Lui aveva provato a fermarla ma lei era scappata correndo. Ancora incredulo rientrò in casa e sul tavolo del salotto trovò una lettera con il suo nome sopra. Sapeva che era di Candy, di chi altro poteva essere? E decise di aprirla. “Caro amore mio, tu stai dormendo ed io sto pensando a cosa devo fare per noi e il nostro futuro. Ci amiamo tanto, ma Susanna farà di tutto per separarci, e poi ci sono anche i Legan. Lo sai che Irisa è innamorata di te, come Susanna. Non sopporterei se ti accadesse qualcosa di male. Ricordo tutti i momenti passati insieme. Ti devo ringraziare per quello che hai fatto per me in passato. Quando ci siamo incontrati, ero depressa per la morte di Anthony, non potevo stare senza di lui. Dentro di me si era spenta quella luce e le tenebre avevano preso la mia anima. Stavo sempre in camera mia a piangere così il mio benefattore William Andrew decise di farmi andare a studiare in Inghilterra sperando che il dolore sparisse. Lì ho incontrato te e sono tornata a vivere ma poi quando te ne sei andato via lasciandomi sola, ho perso la fiducia in me stessa. Corsi a cercarti ma era tardi. Così decisi di raggiungerti in America dove ancora oggi studio per diventare infermiera. Ti penso sempre, sei entrato nella mia anima. Ho paura di ritornare in quello stato depressivo in cui ero. Ma per il tuo bene devo farlo. Soffrirò parecchio ma so che starai bene, e non ti succederà niente di male. Ti amo e ti amerò per sempre. Sei diventato bravo a recitare, sono orgogliosa di te. Continua a recitare e a vivere. Non essere triste quando le cose ti andranno male. Sorridi sempre. In quel momento buio della mia vita, potevo morire ma me lo hai proibito con il tuo amore. E adesso chi mi salva dall’inferno? Ho sofferto abbastanza nella mia vita. Abbandonata da piccola da mia madre senza motivo; poi Anthony è morto, amavo quel ragazzo e lo sai, quindi non essere geloso di un fantasma. Adesso che potevo essere un po' felice non posso, perché devo stare senza te. Ti amo, addio la tua Candy” Terence leggendo quella lettera rimase senza parole. Ripensò a quando si erano conosciuti, Candy era infelice. *inizio flashback* Si era rinchiusa in camera, non parlava con nessuno; aveva trovato un luogo sulla collina che le ricordava la collina di Pony, il suolo luogo dove poteva avere un po di sollievo dalla sua sofferenza. Passarono mesi e Candy era sempre nello stesso stato. Anche i suoi amici Annie, Patty, Stear e Archie, non sapevano come comportarsi. Terence decise di affrontare la situazione, quel giorno Candy si era rifugiata sulla “collina di Pony”, c’era anche Terence nascosto. Candy era disperata, quella notte non aveva dormito pensando ad Anthony. Terence non c'è la faceva più a vederla in quello stato. Decise di farle fare una passeggiata a cavallo. Lei non voleva, aveva paura dell’animale, in quanto riviveva la morte dell’amico. Ma Terence la prese e la mise sul cavallo e partirono. Candy lungo il tragitto gridava a Terence di fermarsi, ma lui andava sempre più forte. Candy aveva paura. Ricordò che il giorno della morte di Anthony, la famiglia Andrew si era riunita per conoscerla e si era organizzato una caccia alla volpe. Gridava il suo nome (Anthony), gridava di fermarsi, perché c’era la volpe e il cavallo si stava innervosendo. Ma Anthony non ne se era accorto e saltò. Nel frattempo la volpe morse il suo cavallo che cadde e si ruppe una zampa. Invece Anthony cadendo sbatte la stessa su una pietra e morì sul colpo. Candy non poteva ricordare, soffriva troppo ancora dopo un anno dall’accaduto. Terence le fece notare che Anthony era morto e che lei doveva continuare a vivere perché Anthony non sarebbe tornato. Adesso c’era Terence a proteggerla e la baciò. Candy a quelle parole riaprì il cuore alla speranza sapendo che con Terence con il suo amore l’avrebbe protetta dalla depressione. *fine flashback* Terence ebbe paura che lei avrebbe potuto fare qualcosa di brutto. Chiamò Albert e gli spiegò la situazione piangendo. Albert gli disse che se ne occupava lui, che sorvegliava Candy in quello che faceva. Terence disse che doveva risolvere alcune cose e che poi sarebbe tornato a risolvere la situazione di Candy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: ippotamo