Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiccaxoxo   Capitolo: 1
Questo è un remake delle precedenti "La poesia di Naruto" e "Cuore di squalo" fuse insieme, non cancellerò le precedenti versioni per non perdere i commenti ricevuti. Questa è una NaruIta; ItaNaru come coppia principale e KisaIta; SasuSaku come secondarie. Naruto decide di allenarsi per le eliminatorie degli esami di selezione dei Chunin, avendo saputo che dovrà battersi contro Sasuke. All'improvviso appare Itachi che lo stava osservando da un po' offrendosi di insegnargli qualche mossa, dopo poco Naruto si accorge che in realtà Itachi non era lì per quello ma esclusivamente per lui. Affronteranno diversi rischi pur di passare una giornata insieme, dopo anni che entrambi lo desideravano. Kisame ama Itachi fin dal loro primo incontro e per questo cerca di dimostragli il suo amore in mille modi, dopo il suo incontro con Naruto l'uomo squalo è attanagliato da rabbia, gelosia e mille dubbi ma non riesce a smettere di volergli bene. Tuttavia Itachi, avendo intuito di avere ancora poco da vivere, decide di tornare dal suo vecchio amico dopo aver passato una giornata con Naruto. È possibile amare due persone molto diverse contemporaneamente? Itachi cercherà di darsi delle risposte. Forse un incontro finale tra Naruto e Kisame potrebbe chiarire questi dubbi.
Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Chiccaxoxo