Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Giulia K Monroe    09/09/2021    0 recensioni
❝𝑰𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑲𝒂𝒄𝒄𝒉𝒂𝒏 𝒇𝒆𝒄𝒆 𝒆𝒔𝒑𝒍𝒐𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂
𝒆̀ 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝒄𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒎𝒎𝒐.❞
Haruka Aizawa, figlia del riservato Eraser Head e della sua ormai ex-moglie, l'eroina della guarigione, Lady Healer, ha solo quattordici anni quando scopre per la prima volta il significato dell'amore. Anche se i suoi genitori non vanno d'accordo da quando ne ha memoria, tanto che si domanda come abbiano fatto a sposarsi e soprattutto perché, non può evitare di cadere vittima dei propri sentimenti quando la sua strada si incrocia prima con quella di Katsuki Bakugo e poi con quella di Eijiro Kirishima. I due non potrebbero essere più diversi di così: Bakugo è un ragazzino arrogante e incline a lasciarsi andare a veri e propri scatti d'ira; Kirishima è invece gentile, accomodante e protettivo. Eppure, qualcosa in comune devono averla per forza, non solo perché sono amici, ma perché entrambi sembrano sviluppare un particolare interesse per la piccola Aizawa.
⇢ 𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐚̀ 𝐬𝐮 𝐝𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐞 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐥𝐢
Pʀᴇsᴇɴᴛᴇ : Bakugo x OC x Kirishima
Pᴀssᴀᴛᴏ : All Might x OC x Eraser Head
{𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚖𝚋𝚒 𝚝𝚛𝚒𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚒 𝚊𝚖𝚘𝚛𝚘𝚜𝚒, 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊𝚕𝚒 𝚝𝚛𝚊 𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚍𝚒 𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚖𝚋𝚒 𝚒 𝚝𝚛𝚒𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚒}
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Nuovo personaggio, Shōta Aizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             


“Devo la vita ad All Might… a Toshinori.
Se non fosse per lui, a quest’ora non sarei la donna che sono.”
 
Passato
 
 
Le scale sono buie davanti a me. Salgo un gradino alla volta, tenendomi una mano sul fianco ferito. Avere un quirk di guarigione e non poterlo usare su me stessa è un vero schifo. Sto lasciando una scia di sangue lungo la parete, mentre mi trascino a fatica ancora più in alto, verso l’uscita di questo palazzo che non sembra voler mai arrivare.
Un ultimo sforzo, Kasumi, ci sei quasi.
La fatica mi fa bruciare i polpacci, l’aria gelida mi raschia la gola a ogni respiro brusco che compio per cercare di riempirmi il petto. Il cuore fa male, la ferita fa male. Tira e pizzica e va in fiamme a ogni movimento che faccio. La visuale si quadruplica di fronte ai miei occhi stanchi, i gradini da dieci paiono venti, poi quaranta, in una spirale continua che mi sta facendo girare la testa.
Ancora un po’. Resisti ancora un po’.
Non doveva andare a finire così. È tutta colpa di All Might: lui, col suo stupido sorriso, che arriva a salvare la gente in ogni circostanza. Il nostro diversivo non è stato abbastanza. L’esplosione di quel camion, tutte quelle vite innocenti messe in pericolo, per trovarci comunque con un pugno di mosche.
Black List è davvero morto? Non lo so. Quando il soffitto gli è crollato addosso, dopo l’ultimo colpo micidiale di All Might, mi è sembrato di vederlo allungare un braccio verso di me, ma non sono rimasta così a lungo da capire se potessi fare ancora qualcosa per lui. Sono allo stremo delle forze… l’ho guarito più volte di quante avrei mai pensato che il mio corpo fosse in grado di reggere, ma adesso, con questa dannata stecca di ferro conficcata in un fianco, non potrei guarire nemmeno il morso di un cucciolo.
Io…
Le gambe perdono forza, le ginocchia tremano. Crollo sull’ultimo gradino e mi accascio contro il pianerottolo, la porta d’uscita a pochi metri di distanza.
«Maledizione!» impreco a denti stretti, la sbarra che nella caduta ha penetrato più a fondo la carne. Sento lembi di pelle strapparsi a contatto col ferro ruvido che mi trafigge.
È dunque questa la mia fine? Me la meriterei, in fondo. Sono una Villain, nessun Eroe verrà mai a salvarmi.
È sempre stato così, fin da quando ero piccola. Ho sempre e solo potuto contare su me stessa e su nessun altro. È per questo che alla fine ho ceduto alla proposta di Black List. Nonostante tutto, lui è riuscito a farmi sentire in famiglia, quella famiglia che non ho mai avuto e che mi è stata strappata via proprio perché un Eroe non è stato in grado di fare il suo lavoro. Non ho mai voluto sentire giustificazioni: gli Eroi sono arrivati troppo tardi, mia madre e mio padre sono annegati nell’oceano, dopo essere precipitati giù da una scogliera. Gli Eroi dovrebbero sempre salvare tutti, no? Beh, non avevano salvato i miei genitori. Non avrebbero salvato me adesso.
Riapro gli occhi di scatto con un rantolo spaventoso persino per me che l’ho prodotto e mi rendo conto che devo essere svenuta, anche se spero sia stato solo per qualche secondo.
Rimettiti in piedi, Kasumi. Raggiungi il punto di estrazione.
L’elicottero deve essere ancora sul tetto. Black List è di sotto, forse bloccato dalle macerie che gli sono crollate addosso, ma non possono essersene andati senza il loro capo. I suoi fedeli cagnolini devono essere ancora lì, in attesa di vederlo arrivare. Non sanno che forse, per lui, non c’è più alcuna speranza.
Non sono rimasta a vedere la fine della battaglia, ma nemmeno lui può essere sopravvissuto a...
Un terremoto scuote il pavimento e le pareti tutt’intorno a me. Il dolore alla ferita diventa lancinante, tanto da farmi gridare, ma le mie urla si perdono nel boato rombante che sale dai piani inferiori. La battaglia sta ancora infuriando, ma come è possibile?
Basta, non posso fare più niente, non nelle mie condizioni. Non c’è disonore nel ritirarsi da una guerra che sai di non poter vincere... da una battaglia nella quale non sei più un valore aggiunto, ma solo un peso.
Mi puntello sulle ginocchia e, con uno sforzo che mi pare disumano, faccio leva sulle braccia tremanti, ricoperte di graffi ed ematomi. Riesco a rimettermi in piedi e barcollo fino alla porta, che si spalanca sotto il mio peso.
L’aria fredda della notte mi investe. Sa di fumo, di incendio, di sangue... di morte. Mi poggio contro l’anta aperta, cercando di rimanere in piedi, di restare cosciente. Ho chiuso gli occhi, di nuovo senza rendermene conto, così li riapro e li punto di fronte a me.
Il tetto è vuoto.
No... dov’è l’elicottero? Sono andati via? Sono andati via senza Black List... senza di me?
Sbatto le palpebre ripetute volte, sperando il mio sia solo un problema di vista; come se, se la pulissi abbastanza da riuscire a vedere nelle tenebre blu e rossicce, l’elicottero comparirà davanti ai miei occhi.
Ovviamente non succede.
Non vado neanche nel panico, ormai a cosa servirebbe? Sono bloccata quassù, con una ferita che se non riceve cure mediche al più presto finirà con l’uccidermi, senza più un boss da servire, senza più nessuno che mi protegga, fosse anche solo per interesse personale.
Ho vissuto in solitudine. Morirò in solitudine.
Non c’è niente da temere, direbbe quello stolto di All Might. Però, forse, ora ha ragione… non c’è niente da temere.
Lascio alle mie gambe la possibilità di cedere sotto il mio peso e mi ritrovo col sedere sul pavimento, la sbarra di ferro che compie un altro spostamento nella carne, strappandomi un nuovo gemito, questa volta soffocato. Non ho più la forza nemmeno per gridare. Voglio solo chiudere gli occhi e…
«Hey? Hey, giovane ragazzina, mi senti?»
La voce è lontana, mi richiama da un luogo che per me non ha più alcuna consistenza. La realtà è un buio fumoso, non ci sono che tenebre intorno a me.
«Merda…» impreca ancora la stessa voce. Ha qualcosa di famigliare, mi innervosisce. «Hey, ho bisogno di una mano quassù!»
Vattene via, vorrei dirgli, lasciami in pace. Non salvarmi…
«Andrà tutto bene» mi dice ancora la voce.
Una mano grande e calda mi tira su la testa, ma è talmente pesante che la sento ciondolare sul mio collo come se questo non riuscisse più a sostenerla. Eppure, quelle dita ruvide e gentili sulla guancia mi fanno sentire improvvisamente al sicuro.
«Non c’è niente da temere» mormora la voce nel buio e finalmente la riconosco. Sorriderei beffarda, se solo avessi ancora la facoltà di muovere le labbra. «E sai perché?» aggiunge la voce.
Il secondo dopo, mi sento sollevare da terra. Le mie gambe oscillano nel vuoto, prive di volontà. Vengo stretta a un petto ampio e caldo e rassicurante.
Lo odio.
Eppure, vorrei che questa sensazione che avverto adesso al cuore non finisca mai.
«Perché adesso ci sono io.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Giulia K Monroe