Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Astrid von Hardenberg    10/09/2021    0 recensioni
☆ Trama:
Dopo essersi separata dal compagno, Ophelia non sa bene dove andare e la sua prozia Nadia, siccome sta per fare un viaggio e non vuole lasciare incustodita casa sua, le chiede di trasferirsi da lei.
Solo che Ophelia si trova ad avere a che fare con un fantasma che abita il villino in cui soggiornerà, per diversi mesi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto benvenut* da queste parti 🍀
È da secoli che non scrivevo una storia simile, ammetto che anni fa sarebbe stata molto più trash e l'avrei lasciata nel cassetto a prendere ragnatele e muffa, questa volta, invece, ho provato ad andarci più cauta, col trash, e ho cercato di darle forma.
È da circa un anno che ho in mente questa storia, però non avevo mai provato a svilupparla, perché l'idea non mi sembrava buona, pensavo fosse troppo semplice, per poter attirare l'attenzione di qualche lettore, e per di più mi trovavo in un periodo in cui non mi piaceva ciò che scrivevo, lo scartavo a prescindere e questo mi frustrava, per non parlare della mia assenza da Wattpad... so quante cose sono cambiate, so anche che i lettori che avevo ormai stanno su altri lidi, sono persino consapevole che ricominciare proprio ora è un'impresa titanica, eppure eccomi qui.
In un certo senso ho ritrovato la voglia di scrivere per me stessa in primis, e per intrattenere chi avrà voglia di ascoltare ciò che ho da raccontare, ecco cosa mi mancava: la pura e semplice voglia di scrivere, niente confronti con altri autori, niente pressioni nel dover scrivere qualcosa di valido per qualche servizio di recensioni, o perché magari non era all'altezza del lettore medio wattpadiano.
Detto ciò, mi auguro che, nella sua semplicità, questa storia possa tenerti compagnia, che tu sia in fila alle poste, al supermercato, o sull'autobus/sul tram/in metro, oppure che tu sia in bagno a lavare i denti (?).
Buona lettura e grazie per trovarti qui 🌸

P.s. alcune immagini usate per gli aesthetic di ogni capitolo sono mie, altre invece le ho prese da un sito, che le mette a disposizione di tutti.

Seppur la città in cui di svolge la storia esiste veramente, ogni riferimento a persone esistenti e/o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Astrid von Hardenberg