Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: pikychan    10/09/2021    0 recensioni
Goh e Chloe sono cresciuti insieme con l'appellativo di amici di infanzia, ma con il tempo hanno sviluppato sentimenti ben più profondi l'uno per l'altra. Ora che stanno insieme sembra che niente possa più turbarli... tuttavia, si sa, la vita è imprevedibile. A volte, può capitare, che aggrapparsi solo ai propri sentimenti non sembri essere sufficiente. Dubbi e incertezze, spesso, tormentano chi ama davvero. La paura di non essere all'altezza e il desiderio di restare comunque, sempre, accanto, succeda quel che succeda, a chi si vuole davvero bene.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vorrei vicino 2
 

Dolce nuovo inizio​


Ash, Goh e Chloe erano arrivati a Luminopoli. Stavano camminando, quando, ad un certo punto, una bambina bionda si fermò davanti alla ragazza sorridendo entusiasta.

- Ciao!! Io sono Clem! Tu come ti chiami?? -

La ragazza dagli occhi verdi e il ragazzo dai capelli neri, che erano più avanti rispetto ad all'allenatore, si fermarono confusi.

- M-mi chiamo Chloe... -

- Bene!! - esclamò Clem per poi mettersi in ginocchio e alzare un braccio. - Chloe, sei perfetta! Ti prego, prenditi cura del mio fratellone!! -

- Il tuo fratellone? - ripeté Chloe perplessa.

Tuttavia la bambina dagli occhi azzurri non fece in tempo a dire altro, perché Goh si mise tra di loro irritato.

- Chloe non è affatto interessata, lo sai che non è per niente un comportamento carino rivolgersi a delle persone che non conosci, per giunta più grandi di te, con quel tono?! -

Clem distolse lo sguardo mettendo su il broncio.

- Che antipatico, sei davvero noioso... -

- CLEM! - la chiamò il fratello arrivando di corsa.

Quando si fermò si dovette piegare in due dal fiatone.

- S-scusate... d-davvero... -

Goh e Chloe lo guardarono straniti. Nessuno se la sentiva di dire niente, perché quel ragazzo gli faceva un po' pena. Si vedeva che era molto diverso dalla sorella che sembrava un po' pestifera.

- Insomma fratellone, raddrizza la schiena, dai! - lo rimproverò la sorella.

- Ehi Lem! Clem! - li salutò Ash avvicinandosi, sorridendo tranquillo, con un braccio alzato.

- Ash! - esclamò la bambina, sorridendo, voltando lo sguardo.

Quando l'allenatore li raggiunse si fermò di fronte a loro.

- Ciao Ash, da quanto tempo. - lo salutò Lem con un sorriso simile a quello della sorella.

- Ash, quindi voi tre vi conoscete? - gli domandò l'amico dagli occhi azzurri.

- Esatto, loro sono Lem e Clem, abbiamo viaggiato insieme a Kalos. -

- Scusate ancora per il comportamento di mia sorella. - disse Lem facendo un inchino. - Clem, chiedi scusa anche tu. - aggiunse raddrizzando la schiena e guardandola.

- Va bene, scusate! - esclamò scocciata incrociando le braccia e chiudendo gli occhi. - Però Chloe, puoi pensarci? Il mio fratellone è un buon partito, sapevi che è il Capopalestra di questa città?? -

A quel punto Goh, sempre più indispettito, prese per mano Chloe, mentre aveva un'espressione incredula.

- I-intanto noi andiamo! - disse per poi cominciare a camminare.

- Ma come?? Una bella fanciulla come Chloe sta con quel maleducato?? - bofonchiò la bambina incredula.

- Non è maleducato, diciamo che fa fatica a relazionarsi con chi non conosce. - le spiegò Ash mettendo le braccia sui fianchi. - Comunque si chiama Goh. -

- Come Let's go everybody come on? -

- CLEM!? - la richiamò il fratello dai capelli biondi diventando tutto rosso per l'imbarazzo.

- Eddai, sto scherzando, non essere così sempre così serio. - disse la piccola Clem guardandolo sempre con le braccia incrociate. - Ecco perché non hai successo con le ragazze, a loro piacciono i bad boys, per quanto mi duolga dirlo, dovresti prendere esempio dai ragazzi come Goh per far colpo su ragazze come Chloe. -

- Eh?? - si lasciò scappare il ragazzo dai capelli biondi sempre più incredulo.

L'allenatore di Kanto non disse niente, ma non poté fare a meno di sorridere con mortificazione.

Ma Goh non è affatto un bad boys... pensò.

❤❤❤

Goh teneva ancora Chloe per mano, ma dal momento che ormai erano lontani aveva rallentato il passo. Non aveva detto una parola da quando si erano allontanati. La ragazza pensava stesse pensando dal momento che non la guardava nemmeno.

- Ehi Goh? Non credi sia meglio restare con gli altri? Non siamo mai stati in questa città prima d'ora ed è molto grande, potremmo perderci. -

- Dimmi una cosa. - disse fermandosi e posando, solo ora, lo sguardo su di lei. - Quel tipo ti piaceva? -

- Eh? - si lasciò sfuggire sorpresa. - Ma no. - rispose ridendo debolmente. - Cioè, ovviamente era carino, però... -

- C-cosa?! - esclamò sorpreso e scioccato allo stesso tempo lasciandole, impulsivamente, la mano.

- Ma dai. - disse lei ancora ridacchiando. - Lo sai che io voglio bene a te! - aggiunse sorridendo e arrossendo lievemente.

Lui, inizialmente ancora confuso, prese colore e distolse un po' lo sguardo offeso.

- D-davvero pensi che quel Lem sai carino...? -

- Beh, ma tu per me sei molto più carino... soprattutto quando arrossisci!! - esclamò la ragazza dagli occhi verdi circondandolo con le braccia sorridendo.

- E-ehi, m-mi prendi in giro...?? - domandò lui diventando sempre più rosso in volto.

- Comunque dovremmo proprio tornare indietro. - disse Chloe allontanandosi dal ragazzo e guardando davanti a sé. - Ah guarda, cos'è quel cartello? - aggiunse correndo sorpresa.

Certo che Chloe di recente sembra tornata come ai tempi dei primi anni delle elementari... pensò Goh.

- Una gara di cucina?? - domandò la ragazza, più a sé stessa che al ragazzo, leggendo la scritta sul cartello. - Precisamente di dolci, sembra che si tenga ogni anno in questo giorno. - aggiunse per poi voltarsi verso Goh sorridendo. - Non trovi che sia una coincidenza straordinaria?? -

- Vuoi dirmi che vuoi andare a vedere la gara, ho indovinato? - le domandò lui sorridendo sicuro di averci preso in pieno.

- Esatto! - rispose lei entusiasta. - Dici che Ash, Lem e Clem sarebbero d'accordo? - continuò a dire più incerta.

- Perché no? Ash adora mangiare subito dopo le lotte Pokémon, in quanto agli altri due non ti so dire. - disse per poi mettere le mani sui fianchi e distogliere lo sguardo, chiudendo gli occhi, fingendo incuranza. - Ma per quello che me ne importa possono anche andarsene da un'altra parte... -

La ragazza dai capelli color ciliegia decise di sorridere e basta. Sapeva che Goh non diceva sul serio. Lui era così, non sapeva mai bene come comportarsi nei confronti delle persone nuove.

❤❤❤

Nel frattempo nel camerino dove le concorrenti stavano aspettando che iniziasse la competizione...

- SONO COSÌ NERVOSA! - esclamò Lucinda, seduta su un divanetto, prendendosi la testa tra le mani.

- Sta tranquilla Lucinda... - le disse Serena, in piedi di fronte a lei, preoccupata.

Le due erano amiche e partecipavano insieme alla gara. Si erano conosciute per caso un paio di anni prima, a Cuoripoli, alla Casa del Poffin.

- Guarda guarda. -

Due ragazze, una dai capelli rosa e una dai capelli blu, corrispondenti ai nomi di Ursula e Meringa, si erano avvicinate per poi fermarsi di fronte alla coordinatrice e vicino alla performer.

- Lulù e Serena, le due dolci amiche. - commentò Ursula, con le braccia incrociate, facendo un'espressione beffarda.

- Non chiamarmi Lulù!! - esclamò la ragazza dagli occhi blu seccata. - E smettila anche di chiamarci dolci amiche! -

- Ma come. - si intromise Meringa. - Mi sembrava un appellativo che vi foste date da sole. -

- Sì. - disse la bionda con espressione irritata andando di fianco all'amica e guardandole. - Ma voi lo dite come se voleste prenderci in giro. -

- Comunque sia sprecate il vostro tempo partecipando, vinceremo noi, come l'anno scorso del resto. - disse la ragazza dai capelli rosa.

- Siamo migliorate moltissimo quest'anno! - esclamò Lucinda. - Stavolta vi daremo del filo da torcere!! -

- Vedremmo, andiamo Meringa. - concluse cominciando ad andare.

- In bocca al lupo. - disse Meringa facendo un sorriso beffardo prima di andarsene. - Ma mi raccomando, non rimaneteci troppo male quando arriverete ancora seconde, ok? - aggiunse per poi andarsene.

La coordinatrice dai capelli blu era al limite. Di istinto avrebbe voluto seguirle e tirare loro i capelli... quanto erano presuntuose??

- Lasciale perdere Lucinda. - le disse Serena guardandola.

- Hai ragione, gli dimostreremo quanto siamo diventate brave e vinceremo noi! -

- Brava, questo è parlare! - esclamò l'amica sorridendo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan