Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blackvdes   Capitolo: 1
Nel 1960 il circo arriva nella città di Jupiter, in Florida dove Selene Porter ha solo 18 anni quando scappa di casa per vivere una vita diversa, odia la monotonia e i problemi della sua famiglia non fanno altro che alimentare questo suo malumore.
Durante il suo cammino incontra un ragazzo di quasi 23 anni, Harry Philips cresciuto dalla madre che lavora proprio all'interno dello show.
Lui è un ragazzo diverso dagli altri che ha conosciuto, Selene però non immagina nemmeno cosa si può nascondere dentro il Freak Show, non è un semplice circo anzi è più spaventoso e pieno di oscuri segreti che non possono essere rivelati.
*QUESTA STORIA CONTIENE SCENE SMUT ABBASTANZA SPINTE E VIOLENTE.*⚡️
~ISPIRATA ALLA SERIE "AMERICAN HORROR STORY FREAK SHOW(ho solo cambiato l'anno in cui si svolge la serie e i nomi di alcuni personaggi, non tutto sarà uguale alla serie poiché ho deciso di creare una cosa diversa per certi aspetti, spero vi piacerà comunque.) ~
Chi proverà a copiare la storia verrà denunciato per violazione del copyright.
(Blackvdes)
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Blackvdes