Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Huffelglee2599   Capitolo: 1
Ciao a tutti! Sono tornata e ho portato con me, ovviamente, una nuova storia targata Brittana! In questa vicenda le nostre due protagoniste incroceranno i loro destini all'interno di un mondo alternativo, il cui compito principale è quello di regalare ai suoi giocatori un momento di svago dalla ruotine quotidiana e offrire loro esperienze entusiasmanti, tuttavia, è bene ricordare che la vita reale è sempre dietro l'angolo e, con essa, tutte le sue difficoltà. In questo racconto Santana e Brittany hanno deciso di addentrarsi in un universo virtuale per motivi differenti, ciò nonostante l'origine di quella decisione è accumunata dalla tragica situazione in cui entrambe sono costrette a vivere, una situazione che le legherà in maniera indissolubile, nell'istante in cui realtà e finzione si scontreranno.
Spero vi piaccia e buona lettura!
Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Sam Evans, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Huffelglee2599